Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

ionon ci riesco...

Ciao ragazzi,

non riesco a vedere nulla, aprendo il player mi dice che non trova nè il codec video nè quello audio..che faccio? Sono al buio..!! Nel link fornito non trovo i plugin necessari, solo questi:

ac3.plugin.0.71i.zip
    ffmpeg.plugin.0.71i.zip
    flac.plugin.0.71i.zip
    speex.plugin.0.71i.zip
    vorbislq.plugin.0.71i.zip
    wavpack.plugin.0.71i.zip

Grazie mille

Gabriele

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    Ciao ragazzi,

non riesco a vedere nulla, aprendo il player mi dice che non trova nè il codec video nè quello audio..che faccio? Sono al buio..!! Nel link fornito non trovo i plugin necessari, solo questi:

ac3.plugin.0.71i.zip
    ffmpeg.plugin.0.71i.zip
    flac.plugin.0.71i.zip
    speex.plugin.0.71i.zip
    vorbislq.plugin.0.71i.zip
    wavpack.plugin.0.71i.zip

Grazie mille

Gabriele
    La stessa cosa vale x me ... unica differenza è che il filmato parte cmq ma a mega scatti!!
    Non ho provato a ribustrappare ... appena lo faccio vi aggiorno.
    X quanto riguarda il sito HDCLIPS.NET:
    Mi ci sono registrato qualche giorno fa ma nonostante questo non riesco a scaricare nulla!
    Un esempio su tutti:
    La clip di kingkong.ts a 1080p ... cliccando sopra al link DOWNLOAD col tasto di destra tra le varie opzioni non c'è "salva oggetto".
    Al massimo è possibile copiare il link al filmato.
    Così facendo ho importato il link nel mio programma di download (FlashGet) che da due giorni ormai non accenna ad avviare il download.
    Voi siete riusciti a scaricare questa clip?
    In un altra sezione dello stesso sito ho letto (se ho ben capito) che il fatto di non riuscire a scaricare è normale visto che la loro area FTP è chiusa al momento.
    Così mi ero messo l'anima in pace.
    Ma oggi leggo questo vostro post e capisco che sono solo io a sbagliare qualche cosa....
    Qualch'1 potrebbe illuminarmi?
    Grazie a tutti,
    Actarus.

OT on:

Actarus,
    non stai sbagliando nulla, Hdclips.net ha proprio chiuso il servizio FTP (e non piu' temporaneamente) causa altissimo traffico.
    Stanno testando, e mi ci sono messo anche io, il torrent su una demo della Philips per vedere quante persone si pigliano il file e basta e quante, invece, lo scaricano e lo mettono a disposizione anche degli altri... se la cosa avra' un minimo di successo allora sara' possibile scaricare anche le altre clips via torrent altrimenti la favola e' finita.

OT off

Tornando a noi, non quotare il messaggio intero ma evidenzia solo la parte di interesse, ok?
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Ciao Actarus,

ho risolto così: installa il programma The Core Media player (solo ora ho capito cosa significava TCMP!!) e quesi files li metti nella cartella plugins del player. Io e te sbagliavamo perchè pensavamo il player fosse quello contenuto insieme agli altri plugin...ci metteva fuori strada il file .exe dove leggiamo "player"..quello non c'entra niente....infatti noterai che il player è circa 9mb da scaricare....
    Fai come ho fatto io e risolvi. Di fatto questo software lo usavo circa 1 anno fa e già mi piaceve molto...ora ancora di più..!!!
    nel mio caso l'unica cosa strana e che pur usando i codec AVC per il video, sul fronte audio se non trova ffdshow non si sente nulla....non riesco come ovviare al problema perchè appena lancio il filmato mi parte insieme a ffdshow......poco male perchè la cpu mi sta al 30-40% con i 720p e mediamente al 70% con i 1080p... e penso che ffdshow anche senza filtri attivi ciucci via ancora qualcosina...o sbaglio..??

Altra cpsa strana, con VLC i 1080p mi vanno lentini, i 720p mi stanno fra il 10 e il 30% massimo.....!!! Boh, misteri della fede htpc..

p.s. il tutto su un amd64 3700+ Sandiego e radeon x1600 pro

Gabriele

installa il programma The Core Media player... cut ...pensavamo il player fosse quello contenuto insieme agli altri plugin...ci metteva fuori strada il file .exe dove leggiamo "player"..quello non c'entra niente....infatti noterai che il player è circa 9mb da scaricare....
    E' esattamente quello che mi succede, ma dove sta 'sto maledetto file da 9Mb??!?
    Come al solito sono di coccio, ma sul link riportato non trovo il file autoinstallante: solo (una volta spacchettati) tutti i plugins, le .ddl e l'eseguibile con la scritta "core".

Un saluto. Leo!

scusate l'ignoranza...!!!
    Ma cos'è sto TCMP...?
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE
    E' esattamente quello che mi succede, ma dove sta 'sto maledetto file da 9Mb??!?
    Un saluto. Leo!
    Ciao Leo,

prova questo e poi scarica i plugin nella sua directory, buon divertimento! Il file di installazione è circa 3,5 mb, una volta installato siamo intorno ai 9 mb Ricordati inoltre di installare e registare i codec AVC video, sono questi che rendono il tutto possibile

http://www.tucows.com/get/299014_113560

Gabriele

prova questo e poi scarica i plugin nella sua directory, buon divertimento!
    Grazie, Gabriele: avevo fatto una ricerca su google, ma con TCPMP mi proponeva gli stessi link di questo thread (versione .071).

Questo, invece, è TCMP versione 4.11 ed è da soli 3,24 Mb (non 9Mb, boh...?)

Comunque provo e poi vi saprò dire vi saprò dire.

Un saluto. Leo!

Grazie per la considerazione!
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12

Beh, allora te la cerchi...

O.T. (di cui mi scuso in anticipo) riferito alle volte in cui gli utenti muovono le dita senza aver messo in funzione il cervello e, soprattutto, senza un minimo di predisposizione nè per la lettura del thread, nè per un accenno di volontà ad eseguire una microscopica ricerca.

Citazione Originariamente scritto da m3trolino
    Grazie per la considerazione!
    Toglimi una curiosità: in un Thread
    1) il cui titolo propone una sostituzione di un player software (Quick Time) con un altro;
    2) nel cui corso viene spiegato cosa significa l'acronimo dello stesso da Gabriele;
    3) dove io stesso quoto la parte di messaggio con la spiegazione

tu immediatamente dopo ci chiedi cos'è T(he)C(ore)M(edia)P(layer) e ti senti pure indignato per mancanza di considerazione??!?

Ed io ti chiedo: cos'è, scherzi, o dovrei pensare a seri problemi intellettivi?

Scusa la risposta un po' pesante, ma non è la prima volta che indugi in atteggiamenti del genere, piuttosto bambineschi e puerili; se pensi che, per la prima volta, mi permetto di rispondere così ad un utente del Forum, forse un motivo ci sarà, non credi?

Senza nessuna voglia di creare flame, per me l'O.T. finisce qui; se ti è venuta voglia di insultarmi, fai pure, non risponderò perchè ritengo già sbagliato questo mio intervento (sei libero di segnalarlo anche ai moderatori).

Un saluto. Leo!

@ YGPMOLE

Hai un MP!

OT mode on

@m3trolino

MP is Back! Stretta di mano?

OT mode off

Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE
    Stretta di mano?
    Certamente...!

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Finalmente qualcosa si muove sul lato codec ottimizzati su piattaforma Intel/Microzozz...

Nella pagina, oltre al player per varie piattaforme, trovate il player per WinZozz (TCMP WInn32 + plug in) e la plug-in per i filmati .Mov (avc.win32.0.71g.zip). Scaricate, copiate tutto nella cartella del player e guardate la differenza. Il progetto si chiama Core AVC.

grazie a questo 3D ho ravanato su Doom9 e ho scoperto con piacere che il progetto CoreAVC è una realtà ed ora è possbile usare il decoder anche su qualsiasi player standalone che si appoggi a directshow

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •