|
|
Risultati da 16 a 29 di 29
Discussione: Buttiamo via Quick Time 7. Evviva TCMP
-
03-02-2006, 08:30 #16
ionon ci riesco...
Ciao ragazzi,
non riesco a vedere nulla, aprendo il player mi dice che non trova nè il codec video nè quello audio..che faccio? Sono al buio..!! Nel link fornito non trovo i plugin necessari, solo questi:
ac3.plugin.0.71i.zip
ffmpeg.plugin.0.71i.zip
flac.plugin.0.71i.zip
speex.plugin.0.71i.zip
vorbislq.plugin.0.71i.zip
wavpack.plugin.0.71i.zip
Grazie mille
Gabriele
-
03-02-2006, 10:41 #17
Originariamente scritto da Gabriele
Non ho provato a ribustrappare ... appena lo faccio vi aggiorno.
X quanto riguarda il sito HDCLIPS.NET:
Mi ci sono registrato qualche giorno fa ma nonostante questo non riesco a scaricare nulla!
Un esempio su tutti:
La clip di kingkong.ts a 1080p ... cliccando sopra al link DOWNLOAD col tasto di destra tra le varie opzioni non c'è "salva oggetto".
Al massimo è possibile copiare il link al filmato.
Così facendo ho importato il link nel mio programma di download (FlashGet) che da due giorni ormai non accenna ad avviare il download.
Voi siete riusciti a scaricare questa clip?
In un altra sezione dello stesso sito ho letto (se ho ben capito) che il fatto di non riuscire a scaricare è normale visto che la loro area FTP è chiusa al momento.
Così mi ero messo l'anima in pace.
Ma oggi leggo questo vostro post e capisco che sono solo io a sbagliare qualche cosa....
Qualch'1 potrebbe illuminarmi?
Grazie a tutti,
Actarus.
-
03-02-2006, 12:34 #18
OT on:
Actarus,
non stai sbagliando nulla, Hdclips.net ha proprio chiuso il servizio FTP (e non piu' temporaneamente) causa altissimo traffico.
Stanno testando, e mi ci sono messo anche io, il torrent su una demo della Philips per vedere quante persone si pigliano il file e basta e quante, invece, lo scaricano e lo mettono a disposizione anche degli altri... se la cosa avra' un minimo di successo allora sara' possibile scaricare anche le altre clips via torrent altrimenti la favola e' finita.
OT off
Tornando a noi, non quotare il messaggio intero ma evidenzia solo la parte di interesse, ok?
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
03-02-2006, 13:08 #19
Ciao Actarus,
ho risolto così: installa il programma The Core Media player (solo ora ho capito cosa significava TCMP!!) e quesi files li metti nella cartella plugins del player. Io e te sbagliavamo perchè pensavamo il player fosse quello contenuto insieme agli altri plugin...ci metteva fuori strada il file .exe dove leggiamo "player"..quello non c'entra niente....infatti noterai che il player è circa 9mb da scaricare....
Fai come ho fatto io e risolvi. Di fatto questo software lo usavo circa 1 anno fa e già mi piaceve molto...ora ancora di più..!!!
nel mio caso l'unica cosa strana e che pur usando i codec AVC per il video, sul fronte audio se non trova ffdshow non si sente nulla....non riesco come ovviare al problema perchè appena lancio il filmato mi parte insieme a ffdshow......poco male perchè la cpu mi sta al 30-40% con i 720p e mediamente al 70% con i 1080p...e penso che ffdshow anche senza filtri attivi ciucci via ancora qualcosina...o sbaglio..??
Altra cpsa strana, con VLC i 1080p mi vanno lentini, i 720p mi stanno fra il 10 e il 30% massimo.....!!! Boh, misteri della fede htpc..
p.s. il tutto su un amd64 3700+ Sandiego e radeon x1600 pro
Gabriele
-
03-02-2006, 19:04 #20
Advanced Member
Come al solito sono di coccio, ma sul link riportato non trovo il file autoinstallante: solo (una volta spacchettati) tutti i plugins, le .ddl e l'eseguibile con la scritta "core".
Un saluto. Leo!
-
03-02-2006, 19:10 #21
scusate l'ignoranza...!!!
Ma cos'è sto TCMP...?TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"
-
03-02-2006, 19:20 #22
Originariamente scritto da YGPMOLE
prova questo e poi scarica i plugin nella sua directory, buon divertimento! Il file di installazione è circa 3,5 mb, una volta installato siamo intorno ai 9 mb Ricordati inoltre di installare e registare i codec AVC video, sono questi che rendono il tutto possibile
http://www.tucows.com/get/299014_113560
Gabriele
-
03-02-2006, 19:29 #23
Advanced Member
Questo, invece, è TCMP versione 4.11 ed è da soli 3,24 Mb (non 9Mb, boh...?)
Comunque provo e poi vi saprò dire vi saprò dire.
Un saluto. Leo!
-
03-02-2006, 19:38 #24
Grazie per la considerazione!
TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
-
03-02-2006, 19:58 #25
Advanced Member
Beh, allora te la cerchi...
O.T. (di cui mi scuso in anticipo) riferito alle volte in cui gli utenti muovono le dita senza aver messo in funzione il cervello e, soprattutto, senza un minimo di predisposizione nè per la lettura del thread, nè per un accenno di volontà ad eseguire una microscopica ricerca.
Originariamente scritto da m3trolino
1) il cui titolo propone una sostituzione di un player software (Quick Time) con un altro;
2) nel cui corso viene spiegato cosa significa l'acronimo dello stesso da Gabriele;
3) dove io stesso quoto la parte di messaggio con la spiegazione
tu immediatamente dopo ci chiedi cos'è T(he)C(ore)M(edia)P(layer) e ti senti pure indignato per mancanza di considerazione??!?
Ed io ti chiedo: cos'è, scherzi, o dovrei pensare a seri problemi intellettivi?
Scusa la risposta un po' pesante, ma non è la prima volta che indugi in atteggiamenti del genere, piuttosto bambineschi e puerili; se pensi che, per la prima volta, mi permetto di rispondere così ad un utente del Forum, forse un motivo ci sarà, non credi?
Senza nessuna voglia di creare flame, per me l'O.T. finisce qui; se ti è venuta voglia di insultarmi, fai pure, non risponderò perchè ritengo già sbagliato questo mio intervento (sei libero di segnalarlo anche ai moderatori).
Un saluto. Leo!
-
03-02-2006, 20:12 #26
@ YGPMOLE
Hai un MP!TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
-
03-02-2006, 21:00 #27
Advanced Member
OT mode on
@m3trolino
MP is Back! Stretta di mano?
OT mode off
-
03-02-2006, 21:10 #28
Originariamente scritto da YGPMOLE
TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
-
05-03-2006, 11:14 #29
Originariamente scritto da endymion76
grazie a questo 3D ho ravanato su Doom9 e ho scoperto con piacere che il progetto CoreAVC è una realtà ed ora è possbile usare il decoder anche su qualsiasi player standalone che si appoggi a directshow