Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: [BD] Hunger Games

[BD] Hunger Games

ragazzi è arrivata anche l'ora di questo film dal trailer curioso....! chi ha avuto il piacere/dispiacere di vederlo al cinema....cosa ci si può aspettare da questo film? su che scia stà?

dai trailer la storia mi è sembrata interessante anche considerando il successo ottenuto dal libro nel mondo arrivato,se non erro, alla terza puntata.Purtroppo non l'ho letto ma forse è meglio dato che di solito le trasportazioni cinematografiche lasciano sempre un po' d'amaro in bocca
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

non sarebbe meglio aprire un topic con la recensione del bd piuttosto che chiedere informazioni? per quello esiste già il thread apposito...

il problema è che andando a ritroso di quasi 10 pagine non ho trovato un thread della recensione diciamo ufficiale visto che il film esce il 19 settembre (su disco), quindi lo aperto io.....ma non per recensire visto che il film non l'ho visto ma vorrei comprarlo all'uscita e mi sono informato di cosa si tratta e su che filone si ispira......! se esiste un topic dove si tratta già del film in uscita potresti linkarmelo? io non sn riuscito a trovarlo tranne qualche citazione di qua e di là

p.s. ho fatto la stessa cosa su battle ship

mi sono espresso male..intendevo dire che esiste il trhead "sos info e richieste"..comunque il filone è teen-fantasy(tipo twilight senza vampiri)

Sono appena tornato da New York (con mio sommo dispacere) e ho notato che questo titolo tra l'altro già uscito in blu ray e dvd lo "pompavano" parecchio sono capitato anche alla presentazione ufficiale dove c'erano i protagonisti.... dal trailer sinceramente non mi è parso nulla di particolare, un fantasy mooolto leggero forse si simile a twilight per i protaognisti ragazzi.... attenderò l'uscita nostrana per dare una sentenza.....
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Dovrei rivederlo ...
    Ultima modifica di Tiziano1982; 14-03-2013 alle 21:25
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

acquistato per la moglie(fan della saga) e visionato con lei stasera..video ottimo ma non da riferimento per qualche calo di troppo del livello del nero nelle scene buie.audio in semplice dd a 640 kbps italiano molto valido.film godibile,tutto sommato.
    video 8 audio 9 film 7 extra da visionare (forse)

io l'ho visto in aereo questa estate e non mi è sembrato niente di che; ametto però che la visione è stata penosa e che nelle scene buie non vedevo un tubo, per cui mi riservo di giudicarlo nuovamente dopo aver visto il blu-ray
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

A me è piaciuto molto non ho ancora finito di leggere il primo libro ma la storia si lascia seguire. Non paragoniamolo a Twilight dai, in questo all'inizio provavo un po' di ansia durante la mietitura. Come effetti audio secondo me è molto buono. Il video anche ma mi han dato fastidio i continui movimenti della telecamera alla Cloverfield forse per rendere meno pesanti le morti dei concorrenti con lo scorrere dei giochi.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Tiziano1982

Spero che quello usato da te non sia il tuo consueto linguaggio che usi in Ufficio o per i rapporti con persone che non conosci, poichè, vedi, qui sei su un forum pubblico, non al bar con gli amici, pertanto certe espressioni sarebbero da evitare nel modo più assoluto.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

A me è piaciuto abbastanza.
    L'ho appena finito di vedere, e forse perché le aspettative erano pari a 0 (l'ho preso giusto perché era nella lista desideri e non sapevo cosa altro ordinare), mi ha fatto venire voglia di leggere il libro, e io se non devo prendere spunto per delle sceneggiature i libri, per mancanza di pazienza, preferisco evitarli.
    FILM 8+

VIDEO 9
    Avrei dato 10, ma le scene scure non mi hanno convinto più di tanto.

AUDIO 10
    Ascoltato in originale DTS HD 5.1, ed'è uno spettacolo, nella scene "movimentate" c'è un'ampiezza della scena incredibile.

EXTRA [da visionare]

Piccolo appunto
    Spoiler:
    Nella scena della carneficina all'inizio della competizione

Ho dovuto distogliere gli occhi dallo schermo per qualche secondo per i movimenti di camera e i tagli (per i miei gusti ovviamente) troppo veloci e frenetici.
    Ultima modifica di wercide; 02-10-2012 alle 16:41
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

ottimo film nel suo genere, niente a che vedere con le "adolescenzate" della saga Twilight.
    Qui c'è recitazione, pathos, realismo e ritmo. E pure numerosi spunti di riflessione sul Potere, sulla dittatura, sulla società in cui tutto deve essere spettacolarizzato.
    Una sorpresa, per me.
    Dal lato tecnico direi una quadro audiovideo notevole, con immagini molto dettagliate anche sui campi lunghi (le foglie degli alberi).
    Palette cromatica piacevole che varia in funzione della trama (dal monocolore grigio, al naturale, al coloratissimo).
    Livello di registrazione della traccia ita molto basso, per cui si deve lavorare con la manopola del volume.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Ciao a tutti!
    Sentito in originale e..con mia immensa e gradita sorpresa...l'audio era in DTS MASTER AUDIO 7.1!!
    Audio bomba, preciso, spazialità altissima , specialmente nelle scene nella foresta!Grande Warner!

A fine novembre in uscita l'edizione Deluxe a 3 dischi.

http://www.amazon.it/Hunger-Games-De...I348RM9YM11JTI

Cosa contiene in più:
    (1) Tribute Video Diaries -- the seven main tributes use their flip-cameras to document the build up to the release of The Hunger Games
    (2) Stories from the Tributes - sit down with the tributes and hear the best stores of their time filming the most anticipated movie of 2012
    (3) Tribute Biographies - find out all about your favorite tributes with this animated gallery and
    (4) Tribute Photo Gallery - personal photos of the tributes.

Porca miseria, arrivato da un paio di giorni il disco e dato che posso resistere a tutto ma non agli extra, lo dovrò ricomprare

Distributori VS Acquirenti
    Ultima modifica di wercide; 03-10-2012 alle 00:46
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •