Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

[BD] The VVitch: errore di editing o altro?

Ciao a tutti, colto negli ultimi tempi dalla passione per i film indipendenti a basso costo, acquistai nei giorni addietro questo titolo del giovane Robert Eggers, in una delle tante offerte che attuano nei vari negozi di elettronica.

Tralasciando un giudizio artistico sull'opera, lo ritengo un buon film, mi è parso agli occhi un difetto o presunto tale durante una scena. Come potete vedere nell'immagine sotto, al minuto 40, si notano dei codici/numeri nella scena dove è presente il coniglio (o lepre?), ovvero OO3J.

Ho pensato subito ad un difetto del BD, che è distribuito dalla Universal, magari di editing, qualcuno che lo possiede può confermare se vede tale scritta a schermo? Perché nel caso vado a sostituirlo al negozio. Ho pensato poi a un troll da parte del regista, ma la cupezza del film non credo lasci spazio a tali giochini. Qualche idea in merito?

Il BD è questo: https://www.mediaworld.it/product/mp...-witch-blu-ray

Ultima modifica di Greg64; 11-09-2020 alle 15:36

Dubito sia un troll del regista, vista la perfezione stilistica dell’opera. Voto per il problema al BD.

Nel frattempo ho trovato dei pareri su siti/Forum esteri, a molti compare quel codice in quella scena. Per cui il BD dovrebbe essere a posto, penso più ad un errore di editing a questo punto.

ho effettuato controllo su un lettore 4k ....non compare!!
    ...........Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è...........
    IT25/est.25/IT24/est.24IT23/est.23
    IT'22/est.22/IT21/est.21
    IT'20/est.'20

Grazie per aver provato. Vedo se mi cambieranno il BD, a meno che l'errore non sia proprio su una partita di BD.

L'ho provato in tre lettori diversi, l'errore compare in tutti i suddetti, ma comunque avevo già dedotto che non si trattasse di lettura, meccanica o altro.
    Ultima modifica di Greg64; 13-09-2020 alle 12:15

Scusate se ripesco questo topic, ma non essendocene uno apposito era il più vicino come tematica visto che si tratta dello stesso regista (e di un presunto difetto del disco anche qui):

Chi di voi ha comprato l'edizione italiana di The Lighthouse? Mi hanno fatto notare che sul retro è indicato come aspect ratio 1.33:1.. ma il film dovrebbe essere in 1.19:1 (come difatti risulta correttamente nei blu-ray esteri).
    Qualcuno può confermare o smentire? Spero sia solo un errore delle specifiche tecniche sul retro..
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Totalmente OT, non c'entra nulla che sia un altro film di Eggers.

va bene, apro un topic a parte.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •