Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: [BD] Sentieri selvaggi

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    Siamo al limite della legalità.
    Più che altro siamo al limite in cui questo settore è ancora supportato. Se non si riescono a stampare nemmeno 1000 copie (e già questo accade nell'animazione giapponese, ristretto nella supernicchia), vuol dire che siamo lì lì per chiudere tutto.

in effetti ingegnere non hai tutti i torti.
    (Specialmente per il settore in Italia )

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    Siamo al limite della legalità...
    Probabilmente. Sul retro cover, se hai notato, è scritto "visto censura non reperibile", per via degli anni trascorsi dall'uscita. Tuttavia, resta da vedere se sono stati assolti i diritti alla Warner. Non lo so e non affermo il contrario. Diciamo che poco mi interessa: il disco è stato commercializzato e tant'è. Discorso delicato e mi fermo qui.
    Credo che la AR non abbia le possibilità di entrare nel mercato dell'alta definizione, ma potrei anche sbagliarmi. Su amazon è già aumentato di prezzo e non più disponibile, tanto per capire quante poche copie ne saranno state prodotte e, forse, un certo successo ottenuto?

Per curiosità, nel sito della AR, ( http://www.cinemaecultura.com/ ) tra le uscite in dvd di novembre, è riportato anche "Sentieri selvaggi" come il film in blu ray di questo mese. Si potrebbe dedurre che intendano pubblicare altro. Peccato per l'utilizzo del supporto BD-R, perché questa label ha a catalogo alcuni classici provenienti da trasferimenti Usa davvero degni di nota. Un esempio per tutti, "I cavalieri del nord ovest", sempre di Ford, il cui blu ray Warner d'oltreoceano deriva da una nuova scansione dei negativi technicolor ed è ottimo.

Vero, non so se avete notato (in DVD) anche La Finestra Sul Cortile con il doppiaggio originale dell'epoca, quello se lo pubblicassero in blu-ray, credo che 1000 copie durerebbero ben poco.

Ricevuto oggi la mia copia. Confermo il BD-R e l'ottima qualità. Confermo anche che non è dotato di protezione e pertanto l'ho già rippato! 24,12GB totali.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    Per curiosità, nel sito della AR, ( http://www.cinemaecultura.com ) tra le uscite in dvd di novembre, è riportato anche "Sentieri selvaggi" come il film in blu ray di questo mese.
    Certo che con tutto il catalogo di grandi vecchi film che hanno, se ne pubblicano solo UNO al mese di bd..perchè da come è scritto sul sito si potrebbe dedurre ciò che dici ma pure che non si sprechino molto in quanto a uscite..ok, accontentiamoci comunque di 12 titoli l'anno

Ordinato anch'io Sentieri selvaggi, a giorni spero di averlo
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza sull’argomento, volevo chiedervi cosa implica effettivamente il fatto che il disco sia un BD-R? Che possa in qualche modo perdere di qualità nel tempo?

No, non qualità nel senso più comune del termine, piuttosto affidabilità come durata nel tempo. Aggiungerei, seppure poco probabile, possibili problemi di compatibilità in lettura con qualche modello di lettore.

Ciao a tutti, ho visto che A/R sta sfornando diversi bluray di film d'epoca negli ultimi tempi, volevo sapere se avevate avuto modo di visonarne altri oltre ai primi Sentieri Selvaggi e La Grande Corsa, per capire se si sta continuando con la pratica dei BD-R o se invece l'azienda ha cambiato strategia.

Ciao, ne ho acquistato diversi e sono tutti BD-R...
    Ma cosa vi aspettavate di trovare?
    Una risposta!

Citazione Originariamente scritto da Roy Neary Visualizza messaggio
    Ciao, ne ho acquistato diversi e sono tutti BD-R...
    Ok grazie mille. La qualità dei lavori è comunque buona, come era stato per Sentieri Selvaggi?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •