Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 104

Discussione: h.264 trailer

h.264 trailer

avete provato i nuovi trailer h.264? http://www.apple.com/quicktime/hdgallery/

Ciao

Alberto

Una meraviglia su computer. Sto aspettando l'adattatore DVI => HDMI per spararli sul Pana 500. A occhio si mangia vivo il WMVHD.

Re: h.264 trailer

kevinlomax ha scritto:

Ciao

Alberto
    Ciao Alberto

Grazie dell'info! Sto' scaricando..... ti faro' sapere

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: h.264 trailer

kevinlomax ha scritto:

Ciao

Alberto
    Grazie Alberto!

E' il mio primo contatto con H.264....

Impressionante! In batman si nota il passaggio dalla pellicola diurna a quella notturna, perdita di dettaglio e appare la tipica grana.

Speriamo arrivi in fretta l'alta definizione, vista così ti passa la voglia di andare al cinema!

Veramente notevole.

Ilario.

Qualità eccezionale, codec un po pesantino peer il mio PC
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Re: Re: h.264 trailer

gian de bit ha scritto:
    Ciao Alberto

Grazie dell'info! Sto' scaricando..... ti faro' sapere

Ciao
    Gianni

Gianni, scusa la curiosità, cosa intendi per "sto scaricando"? si riesce a fare un download? tipo "salva oggetto con nome"? io lo visualizzo con il player free di Quick Time (la 7 tra l'altro) ma per salvare è obbligatoria la "PRO"...
    Bye
    Francesco

Re: Re: Re: h.264 trailer

frcantat ha scritto:
    Gianni, scusa la curiosità, cosa intendi per "sto scaricando"? si riesce a fare un download? tipo "salva oggetto con nome"? io lo visualizzo con il player free di Quick Time (la 7 tra l'altro) ma per salvare è obbligatoria la "PRO"...
    Bye
    Francesco
    Quoto, stessa domanda!
    Ciao,
    Alex

Re: Re: Re: h.264 trailer

frcantat ha scritto:
    Bye
    Francesco

http://www.serenitymovie.com/media/s...bit_LTR_NR.zip

il trailer di serenity in High definition WMV-HD

andare qui:

http://www.serenitymovie.com/

Clikkare su "trailers" , appare una finestra PopUp con tutti i vari formati che si vogliono e..... in fondo c'e' il file WMV-HD

Ciao Buon DL
    Gianni

Come codec mi sembra molto pesante infatti con qualsiasi altro tipo di file hd il mio processore non suppera mai il 40 50%.Con il trailer di batman a 1080 va a scatti e arriva fino al 90 %.Ho un p4 3.2 giga e una 6600 gt.Speriamo bene.

Re: Re: Re: Re: h.264 trailer

gian de bit ha scritto:

Clikkare su "trailers" , appare una finestra PopUp con tutti i vari formati che si vogliono e..... in fondo c'e' il file WMV-HD

Ciao Buon DL
    Gianni
    OK, ma si parlava di H.264 (MPEG-4 AVC), WMVHD (VC-1) è un'altra cosa!

Ciao

Riccardo

Re: Re: Re: Re: Re: h.264 trailer

erick81 ha scritto:
    OK, ma si parlava di H.264 (MPEG-4 AVC), WMVHD (VC-1) è un'altra cosa!

Ciao

Riccardo

Sono perfettamente daccordo, ma mi era stato chiesto quale DL stessi facendo ed ho indicato quale

PS: in altra discusione se ti ricordi, ero stradaccordissimo sulla miglior qualita' dell'H.264 , pero' non mi piace di vedere i trailer on-line, e' una cosa che non digerisco

ciao
    Gianni

Re: Re: Re: Re: Re: Re: h.264 trailer

gian de bit ha scritto:
    Sono perfettamente daccordo, ma mi era stato chiesto quale DL stessi facendo ed ho indicato quale

PS: in altra discusione se ti ricordi, ero stradaccordissimo sulla miglior qualita' dell'H.264 , pero' non mi piace di vedere i trailer on-line, e' una cosa che non digerisco

ciao
    Gianni
    Si, mi ricordo.

Certo che, comunque, questa maggior qualità si paga con un carico maggiore sulla CPU. Anyway, la prossima generazione di GPU (ATI di sicuro), integrerà un processore video dedicato all'accelerazione DXVA di H.264 (sembra che le schede video con accelerazione WMVHD, utilizzino le pipeline di vertex e pixel shading, ma non abbiano un'unità di calcolo specializzata).
    La cosa tornerebbe molto utile anche per le trasmissioni SAT HD in H.264 (pare siano stati attivati dei test), che richiedono risorse hw ancora maggiori.

Ciao

Riccardo

beppe2 ha scritto:
    Come codec mi sembra molto pesante infatti con qualsiasi altro tipo di file hd il mio processore non suppera mai il 40 50%.Con il trailer di batman a 1080 va a scatti e arriva fino al 90 %.Ho un p4 3.2 giga e una 6600 gt.Speriamo bene.
    dove hai trovato il trailer di batman a 1080????

è a 720 nel sito indicato da Alberto.

Sinceramente nella mia macchina vanno meglio dei WMP, ma ho una scheda video / pc ignorante, quindi non faccio testo

Ilario.

Me lo hanno passato non so da dove arrivi in effetti sul sito di quiqtime e' a 720p.Ed infatti quello non mi va a scatti.
    Semmai sono preoccupato perche' mi sono appena fatto il computer nuovo sperando di essere pronto per i nuovi media tipo hd dvd o bluray pensavo cioe ' di montare appena disponibili un masterizzatore o lettore di questo tipo sul pc cosi' da poter vedere i film in questo formato.Ma se usano questo codec con risoluzione 1080 mi sa che ho sbagliato i miei calcoli.ciao

beppe2 ha scritto:
    Me lo hanno passato non so da dove arrivi in effetti sul sito di quiqtime e' a 720p.Ed infatti quello non mi va a scatti.
    Semmai sono preoccupato perche' mi sono appena fatto il computer nuovo sperando di essere pronto per i nuovi media tipo hd dvd o bluray pensavo cioe ' di montare appena disponibili un masterizzatore o lettore di questo tipo sul pc cosi' da poter vedere i film in questo formato.Ma se usano questo codec con risoluzione 1080 mi sa che ho sbagliato i miei calcoli.ciao
    Non ti fare il sangue cattivo!

Quando usciranno i BR, ci saranno già schede video con implementata in hardware la possibilità di quardarti WMV9, o l'h.264.

Alla peggio dovrai cambiare scheda video e basta.

Ilario.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •