Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 104 di 104

Discussione: h.264 trailer

.......c'eravate quasi

Salvate quei link, apriteli con notepad, e dentro troverete il nome del file corretto da scaricare (al max va cambiata la risoluzione nella parte finale del nome...)

Sempre x cronaca, i 720 con matrox parhelia e a64-3200 sono fantastici.....i 1080 scattano, purtroppo......ma mi accontento dei 720, davvero belli

.....tutto ciò con CoreAVC (er meglio, IMHO)

Ciao a tutti..., ho letto parte del 3ad..., ed ho scaricato un pò di trailers...!
    Volevo sapere da voi se c'è qualche codec per visualizzare i video senza installare QT o DVD7...?
    Io utilizzo TT e BsPlayer...con ffdshow e Reclock...! cos'altro mi serve per visualizzare questi file H.264?
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

Altri 2 link...

ehm....lapro.....i link sono "sbagliati" (o meglio, non sono x il download diretto dei file).

Chi li corregge per esercizio ?

Citazione Originariamente scritto da fantasyl
    ehm....lapro.....i link sono "sbagliati" (o meglio, non sono x il download diretto dei file).
    E' semplice.
    Usando il plug-in di QuickTime, una volta caricato il videoclip nel browser, premi il tasto destro del mouse e selezioni Salva come Filmato QuickTime....

Et voilà.
    Buona visione.

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Stando a quanto riportato da Inquirer, tutte le attuali CPU non hanno la possibilità di riprodurre flawlessly H.264 a risoluzioni HD:
    Sicuro ?
    Sbaglio o la Radeon X1300 Avivo si occupa proprio di questo ?

Citazione Originariamente scritto da richiroby
    Sicuro ?
    Sbaglio o la Radeon X1300 Avivo si occupa proprio di questo ?
    Di quanto tempo fa è quel post? Te lo scrivo io: 28/07/2005. E comunque parlavo di CPU (processore di sistema), non di GPU (schede video) e riportavo solo quanto letto sull'Inquirer.

Le conoscenze attuali sull'hw, sono molto migliorate.

Di quanto tempo fa è quel post? Te lo scrivo io: 28/07/2005.
    Va sempre ricordato che il discorso è riferito alle sole CPU e GPU per Win.

Su Mac, CPU e GPU di un paio d'anni fa (Dual G5 2 GHz e ATI 9600 128 MB) sono sufficienti a far girare gli attuali trailers H.264 full HD flawlessly.

A tal proposito, lo avevo già scritto qualche giorno fa. Se qualcuno volesse mettere alla frusta il proprio sistema, ho del materiale che avevo fatto per dei test miei.

In pratica ho rielaborato alcuni di questi trailers (Corwell e BBC) per alzare il transfer rate o la risoluzione. (se serve posso farne altri).

Il risultato sono filmati in Full HD H.264 fino a 60Mb/s e fino a 2560*1440p a ca. 40Mb/s. La qualità ovviamente non può essere superiore all'originale, ma può essere un test hw.
    Sono da diverse centinai di MB l'uno. Se qualcuno avesse un buon host da indicarmi potrei uploadarli, se servono.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Va sempre ricordato che il discorso è riferito alle sole CPU e GPU per Win.

Su Mac, CPU e GPU di un paio d'anni fa (Dual G5 2 GHz e ATI 9600 128 MB) sono sufficienti a far girare gli attuali trailers H.264 full HD flawlessly.

[...]

In pratica ho rielaborato alcuni di questi trailers (Corwell e BBC) per alzare il transfer rate o la risoluzione. (se serve posso farne altri).

Il risultato sono filmati in Full HD H.264 fino a 60Mb/s e fino a 2560*1440p a ca. 40Mb/s. La qualità ovviamente non può essere superiore all'originale, ma può essere un test hw.
    Sono da diverse centinai di MB l'uno. Se qualcuno avesse un buon host da indicarmi potrei uploadarli, se servono.

Ciao.
    Girmi, come ho già scritto alcune volte su epiguren e qui, non è un problema hardware, ma del player. Il comportamento dell'hw PC con materiale in H.264, in questi mesi, è stato studiato molto più approfonditamente. Con gli attuali trailer Apple 1080p ed il software giusto (non QT, per intenderci), bastano un Athlon 64 3500+ (200 €) ed una nVIDIA 6600 (90 €). Un sistema analogo, è OK anche per le trasmissioni SAT 1080i in H.264.

Con quali sistemi hai provato i tuoi filmati?
    Ultima modifica di erick81; 09-02-2006 alle 18:59

per quello che ho provato è proprio l'h264 di Quick time che nn rulla su win

codificando con il recode o con il free X264 le cose migliorano di brutto

scusate io non ho i codec per l'H264, ma non mi va di installare QT!!!
    come posso fare?
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

Con quali sistemi hai provato i tuoi filmati?
    Su un Quad nella configurazioni base ed un vecchio Dual 2.3, con un po' più di RAM ed una X850, dal mio solito spacciatore di Mac.
    Il 1440p l'ho provato solo sul Quad che era connesso ad un 30", il Dual aveva un 23".
    Comunque non c'erano grosse differenze con gli originali, anzi direi nessuna.

Averi voluto provare anche un iMac Core Duo con un 23" attaccato, ma non fanno in tempo ad arrivare che partono.
    Settimana prossima sono d'accordo che me tengono fermo uno, poi ti dico.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Sto provando con Yousendit.
    Se me li prende metto i link (che però durano solo una settimana).

Ciao.

Di quanto tempo fa è quel post? Te lo scrivo io: 28/07/2005. E comunque parlavo di CPU (processore di sistema), non di GPU (schede video) e riportavo solo quanto letto sull'Inquirer.

Le conoscenze attuali sull'hw, sono molto migliorate.

Chiedo scusa !
    Ho cominciato da poco a leggere questo post e non mi ero accorto della data !!!!
    Sorry !!!!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •