|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [BD] Bohemian Rhapsody
-
07-04-2019, 20:21 #1
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2017
- Messaggi
- 1.564
[BD] Bohemian Rhapsody
Visto questo pomeriggio e devo dire di essermi trovato davanti ad un grande film. Video e audio perfetto secondo me ma avrei preferito un video con piú grana essendo ambientato negli anni della nascita del mito dei Queen qui di gli anni 70/80 ma é un gusto mio non un difetto. Mi ha sorpreso molto l'audio sulle canzoni da l'idea del concerto. Malek bravissimo:quanta ansia avrà provato dovendo interpretare Freddie? 😁 un plauso ai costumi, trucco ecc.. e anche agli altri attori sembrano i Queen originali...molto belle le scene in cui creano musica o anche quelle drammatiche per chiudere col Live Aid leggendario nella loro carriera e per la storia musicale. Bella la steelbook extra non visionati ma che visionerò per scoprire come hanno ricreato tutto quel mondo. Da vedere se amate i Queen come me, ma anche se non ne siete fan a parer mio.
Ultima modifica di Evanescence90; 07-04-2019 alle 20:24
-
08-04-2019, 13:11 #2
Oscar al montaggio sonoro sicuramente meritato,appena ho visto il film ho pensato che quello fosse sicuramente un premio già suo.
Ottima qualità audio/video in generale,qualche imprecisazione sulla storia e la cronologia di alcuni fatti ma non vuole certo essere un documentario.
Bel film che però definisco ingannevole in quanto qualsiasi canzone si senta o vicenda a cui si assista porta inevitabilmente indietro a quegli anni e non si può fare a meno di pensare,con un pizzico di nostalgia, al vero Freddie Mercury in quella determinata situazione (pur riconoscendo la bravura dell'attore).
Denti decisamente esagerati rispetto all'originaleUltima modifica di Rain; 08-04-2019 alle 13:34
-
08-04-2019, 16:52 #3
sto film è una bella furbata, fatto molto bene...ma si prende tante libertà narrative.
però un motivo, se mai ci fosse bisogno, per ri-ascoltare tanti meravigliosi pezzi.< - Free Bird - >