|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Dopo la petizione ATMOS in ITA a Discapito del 3D
-
18-03-2019, 09:32 #1
Dopo la petizione ATMOS in ITA a Discapito del 3D
Dopo diversi anni che abbiamo firmato in molti la petizione ,dopo tante lamentele , dopo aver lottato per aver un Audio degno di nota in ITALIANO ,vorrei proprio veder quanti di noi stanno comprando Animali Fantastici in 4K con Audio ATMOS ITA .
Io Ho contributo
Voi ?
Vero che il 3D sta scomparendo , ma quanti di noi seguono ancora questo formato ? Penso che questo evento dell' Atmos o del 7.1 in HD master sia da standing ovation
-
18-03-2019, 10:22 #2
@ Tonino1974
Un richiamo non è bastato, vedo che si continua a violare il regolamento.
Il fatto che venga chiusa una discussione, non autorizza ad aprirne un'altra inserendo esattamente lo stesso titolo leggermente modificzto e con contenuto di aperturaesattamente uguale a quello nella precedente.
Mi sa tanto di presa in giro.
Il punto A del Regolamento è molto chiaro in proposito: se una discussione viene chiusa, come è stata quella con titolo simile a questa, non se ne può aprire un'altra sullo stesso argomento, cosa che tu hai fatto.
Sempre il regolamento, al punto 2e vieta il crossposting, articolo che, anche in questo caso, hai ignorato.
Quando ho scritto che si poteva eventualmente aprire una discussione relativa alla scomparsa del 3D intendevo proprio questo, letteralmente, non una discussione con argomento esattamente uguale a quella chiusa, ma inserendo nel titolo una piccola aggiunta che non sposta la sostanza dell'argomento trattato, che tira in ballo nuovamente petizioni e quanto altro.
Discussione chiusa, nuovamente.
Account sospeso per 5 giorni.
AL rientro, se riterrai ancora importante parlare della scomparsa del 3D basterà aprire una discussione dal titolo, ad esempio: "Cosa ne pensate della lenta scomparsa dei titoli in 3D?" o qualcosa di simile, come vedi non era difficile aprire una discussione sul tema che sembrava interessare ormai nella vecchia discussione (il 3D) pur con avviso del Moderatore, senza violare il regolamento."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).