|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [BD] Il Filo Nascosto
-
19-01-2019, 13:09 #1
Senior Member
[BD] Il Filo Nascosto
Paul Thomas Anderson ci regala un'altra perla di grande cinema insieme ad un monumentale Daniel Day-Lewis...
Ovvio, non e' un film "De suore e schiaffoni" ma qui dentro suppongo che sia quasi inutile dirlo...
Se vi e' piaciuto "The Master", "There Will Be Blood" ecc ecc anche questo film non vi deludera'...
La qualita' del BD e' fantastica, una definizione stupenda, grana fine e delle luci mozzafiato, mi sembrava di vedere una pellicola...
Si' alla fine sono rimasto con la pancia piena...
Consiglio di vedere il primo extra con il commento del regista perche' sono 8 minuti (troppo pochi) di scuola di cinema...
Vedere come cambiavano le scene all'accendersi o allo spegnersi di una luce mi ha lasciato a bocca aperta...
Fotografia, "Dipingere con la luce", dopo aver visto questo extra la cosa prende ancora piu' significato...
Visto in lingua originale, una goduria seguire gli accenti...
Ciao,
Erik Il Rosso
-
19-01-2019, 13:18 #2
-
19-01-2019, 17:42 #3
Confermo i tuoi giudizi sul Film e Daniel Day-Lewis, disco da avere assolutamente nella propria collezione per l'elevato valore artistico e tecnico, mi permetto di aggiungere che in 4K diventa un disco demo, ampliando le già notevoli sensazioni visive date dal blu-ray alla magnifica fotografia di questo bellissimo Film.
Ma cosa vi aspettavate di trovare?
Una risposta!
-
19-01-2019, 18:10 #4
Senior Member
Visto ieri su infinity da ps3. Purtroppo la qualità video su infinity da ps3 è veramente mediocre e non mi ha consentito di apprezzarlo da un punto di vista tecnico.
In generale devo dire che il film non mi ha entusiasmato.
Seguo però con interesse i vostri commenti perché ho il dubbio di non averlo saputo apprezzare