Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

PETIZIONE: Batman - La serie animata in Blu-ray anche in Italia!

Ciao a tutti,

come alcuni di voi sapranno, la serie animata degli anni '90 ( e i due lungometraggi derivanti) di Batman è stata completamente restaurata, e verrà editata in Blu-ray in diversi paesi a fine ottobre.

Ovviamente so che le petizioni nel 99% non portano ad alcun risultato, però trovo giusto far sentire la propria voce di tanto in tanto, e poi ci vogliono pochi secondi a firmare una petizione. Quindi se avete voglia e vi fa piacere darmi una mano vi invito a firmare questa petizione diretta alla Warner Bros. Entertainment Italia:

https://www.change.org/p/warner-bros...nche-in-italia

Per il resto, potremmo usare questo topic per discutere l'imminente uscita (estera) della serie animata di Batman in Blu-Ray.

Firmato più che volentieri !

E la vorri col packagin che ho visto per l'edizione USA
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ti ringrazio di cuore.

Sai, nel UK escono due versioni. Una limitata, uguale al packaging USA:

https://store.hmv.com/film-tv/blu-ra...ted-series-(1)

E una standard, contente però lo stesso numero di dischi:

https://store.hmv.com/film-tv/blu-ra...nimated-series

E francamente mi 'accontenterei' anche solo della edizione standard. Poi se uscisse anche la versione limitata ben venga, ma non lo pretenderei.

Io ho l preordinata in entrambe le versioni. Partricpo subito perché è una vergogna che da noi non esca.
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Io ho l preordinata in entrambe le versioni. Partricpo subito perché è una vergogna che da noi non esca.
    Sfortuna vuole che la versione UK contenga l'audio tedesco, francesce e spagnolo... ma quello italiano no.

Trovo ironico che da noi la serie tv degli anni '60 sia uscita tranquillamente, pur non avendo mai avuto nel nostro paese il gran richiamo che ha avuto in altri paese.

Mentre la serie animata negli anni '90 ha avuto una presenza a dir poco ingombrante (in senso positivo), e oltre alle trasmissioni in tv hanno sempre goduto di grande successo anche i giocattoli e merchandise vari, nonché fumetti, legati ad essa.

Valli a capire...
    Ultima modifica di BlackMaskWF; 24-09-2018 alle 15:09

E guardacaso i vecchi dvd inglesi avevano audio ita. Ma che lo dicessero che lo fanno apposta..
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    E guardacaso i vecchi dvd inglesi avevano audio ita. Ma che lo dicessero che lo fanno apposta..
    Però a quanto ne so soltanto le prime due stagioni. Correggetemi se sbaglio.

In ogni caso si ripete quanto successe con la serie di fringe: tutte le lingue europee fuori che l italiano ma i casi sono molteplici (Person of interest, Roma ecc)
    In effetti la serie animata ebbe un successo pazzesco tanto che ricordo il mio professore di artistica citarla come esempio di opera eccezionale. Assurdo hanno fatto uscire la serie anni 60 e di questa nessun accenno. La mia paura è che magari la mettano solo in digitale un Po come adesso stanno facendo per batman ninja e batman vs jack lo squartatore..
    Ultima modifica di cescoss; 24-09-2018 alle 15:18

Citazione Originariamente scritto da BlackMaskWF Visualizza messaggio
    E francamente mi 'accontenterei' anche solo della edizione standard. Poi se uscisse anche la versione limitata ben venga, ma non lo pretenderei.
    Beh si, per collezionismo la prenderei, ma anche arrivasse "solo" quella normale, ok ugualmente.
    Anzi
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Firmato anch'io!

E' veramente uno scandalo... una delle più importanti serie d'animazione, e noi non abbiamo manco la versione in dvd completa.
    Io ormai sono già pronto a comprarla all'estero, per quanto so che mi mancherà non poter vedere questa versione in HD senza le voci italiane che ho trovato perfette.

Warner italiana incommentabile.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Amici vogliamo parlare delle dozzilioni di film dc a cartoni assenti da noi? Adesso inizia ad arrivare qualcosa solo in digitale...Non parliamo poi del caso batman-ninja inizialmente uscito solo coi sottotitoli ita e solo in digitale...adesso lo hanno doppiato ..la cosa per me assurda è il fatto che in Europa escono i soliti cofanetti con frances tedesco spagnolo e manca la nostra lingua. Perché?cosa costa inserirla? Vorrei proprio parlare con questi di Warner Italia e sentire le ragioni di tale assenza..

Il problema è che la nostra lingua viene parlata solo in Italia. Le altre lingue sono più "internazionali"

non si sa ancora nulla su una presunta uscita in italiano di questa Collection?
    TV: Samsung 46c750; Sinto: Marantz SR7007 silver; BD player: Philips BDP9600; CD Player: Marantz CD5003 black; DVD Player Multiregione: LG DP542H Console: PS3 Slim 320gb Diffusori front: Jamo S606; Centrale: Jamo S606; Post: Jamo S606; Subwoofer: Indiana Line Tesi 810; Cuffie: Sennheiser HD215; Cavi: Proson, HiDiamond, Lindy, Oehlbach

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •