|
|
Risultati da 76 a 81 di 81
-
02-03-2018, 07:37 #76
Advanced Member
Preferisco un bluray semplice di uno con un dialogo totalmente sballato.
Sono certo che se l avesse fatto una label italiana sarebbe stata massacrata. Lo fa Arrow e il disco è da 10 a prescindere. Bah
-
02-03-2018, 08:29 #77
Advanced Member
Ognuno la vede a modo suo come ha spiegato barrett si tratta di una differenza di inquadratura che essendo diversa non si adatta al parlato. Neanche sulla vita é bella ho criticato per quel fotogramma. Ho criticato solo l'aver usato lo stesso vecchio master ma non per l'errore. Su cg per citare un film "io ne ho viste di cose" lontani anni luce da Arrow.
-
02-03-2018, 08:46 #78
Advanced Member
Però alt. Non fraintendere.
Arrow e Cghv ma anche Warner o Fox..... lavorano per dare al cliente un prodotto all altezza. Poi vanno fatte valutazioni dei potenziali acquirenti e nei paesi dove lavorano.
Quello che noto è che le Label italiane sono spesso sottovalutate a fronte delle major estere che vengono applaudite pure se sbadigliano.
Ma è costume degli italiani vedere negli altri il meglio e non apprezzare ciò che si ha.
Chiuso O. T.
-
02-03-2018, 12:50 #79
Advanced Member
Perché non hai mai avuto di cg il dvd di die hard duri a morire in custodia super jewel box del cd o la successiva riedizione dove almeno per un dvd hanno usato le custodie da dvd ma comparivano quadretti colorati mentre vedevi il film. Questa é storia e se me lo ricordo io che ho 28 anni figurati gli altri ecco perché dicevo io ne ho viste di cose. Cg il piú delle volte non ha lavorato per dare un prodotto all'altezza anzi, é qui che la vediamo diametralmente opposta. Il gatto rimane perfetto quella essendo un'inquadratura diversa io la vedo una piccolezza.
Ultima modifica di Evanescence90; 02-03-2018 alle 12:59
-
02-03-2018, 13:27 #80
Advanced Member
Hai ragione. Però correggimi se sbaglio ma quella cghv non ha nulla a che vedere con cghv attuale.
Han solo comprato i diritti ed ereditato il catalogo.
Questa cghv è migliore della vecchia cghv e probabilmente è l azienda migliore italiana.
01.. Medusa... Eagle non mi sembrano fulmini di guerra
-
02-03-2018, 13:30 #81
Advanced Member
Poi tornando al tipic non discuto Arrow ed il loro modo di lavorare. Sarei poco onesto solo a pensarlo:
Ma penso fortemente che se il fuori sincrono ( con tutte le attenuanti del mondo) l avesse avuto un bluray della CecchiGori avrei letto critiche pesanti nei loro confronti. E non parlo nello specifico di te.... parlo in generale