|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Montser HD
-
29-04-2005, 20:38 #1
Senior Member
Montser HD
Ciao ragazzi ho comprato il dvd suddetto, però una volta istallato nel PC dopo la presentazione WMVHD mi comunica l'errore 513 ossia dice che ho un softweare che emula un lettore dvd che mi impedisce di vedere tale dvd.
Avete un suggerimento da darmi.
Grazie
-
29-04-2005, 23:18 #2
Disinstallare tale software.
Se non ti risulta di avere installato niente del genere calcola che ci sono programmi di masterizzazione tipo Clone Cd o Alcohol che creano unita' virtuali.
Magari hai uno di questi installati.
Comunque se riesci a farli partire postaci le impressioni!
-
30-04-2005, 11:09 #3
Senior Member
Grazie per l'aiuto ora provo ad escludere clone dvd ed alcol 120% poi vi faccio sapere
-
03-05-2005, 00:04 #4
sei riuscito a far partire questo disco son curioso di sapere come se la cava cecchi gori con l'alta definizione ciao grazie.
-
03-05-2005, 18:06 #5
Senior Member
Scusa Beppe per averti fatto aspettare, il disco è riuscito a partire
però ho dovuto disistallare ALCOL 120% mentre tutti gli altri compreso L'esorcista non avevano particolari problemi a partire.
Per il momento ho visualizzato il film sul monitor del mio PC ma domani sera me lo gusterò sul mio NEC50XM3 sperando che sia di buona qualità ti farò sapere appena visto e cercherò malgrado la mia inesprienza di fare una piccola recenzione Ciao.
-
03-05-2005, 20:48 #6
okay ti ringrazio molto.
-
07-05-2005, 14:13 #7
Senior Member
Allora ci siamo, provo a fare la mia prima recenzione di un film scusate ma è la prima volta e spero di non dare giudizi errati.
Innanzitutto ho visionato il film con PC con le seguenti caratteristiche:
P4 a 3Gz
RAM 1,24 Gb
Scheda video ATI 600XT
PLAYER wmp 10
Monitor Plasma NEC 50 XM3
Direi che qualitativamente si avvicina molto a TIMELINE però
non sò se per volere del regista o per motivi tecnici nelle parti con minore luce il film tende a sgranare lievemente ed a opacizzare l'immagine mentre addirittura nella scena della pista di pattinaggio penso si raggiunga il massimo della nitidezza con un parquet veramente lucido che dà la sensazione di essere proprio li presente ai bordi della pista.
Il mio monitor non ha avuto problemi particolari niente solarizzazioni e neppure scatti video, però da tenere presente che non riesco ancora a sfruttare l'audio multicanale perchè con la mia SBlive ho grossi problemi ma tra un paio di mesi la sostituirò e spero mi diate un consiglio per un acquisto in tal senso.
La storia del film credo che la conosciate, bè devo dire che io l'ho visionato per la prima volta oggi e devo dire che nonostnte la sua crudità mi ha molto colpito in uttti i sensi possibili e immaginabili.
Se avete qualche domanda su cose che non sono riuscito ad esporre rivolgetemi pure delle domande sarò contento di potervi aiutare.
Ciao a tutti e spero di essere stato all'altezza della situazione.
-
07-05-2005, 15:02 #8
be se si avvicina molto a timeline penso che meriti l'acquisto tu che dici?
-
07-05-2005, 18:51 #9
Senior Member
A parer mio SI!
Ho appena visto L'Esorcista la Genesi tra tutti i dvdHD usciti fino ad ora penso che sia il migliore dopo metterei Timeline e apri merito
Shell wi dance, due fratelli e Monster per ultimo Hero.
Comunque devo dire che anche Hero visto sul mio plasma non è poi così male come altri dicono, però penso che i proiettori abbiano la necessità di avere più qualità possibile per poter ottenere immagini ben dettagliate.
Ciao fammi sapere se fai lacquisto e a parer tuo come ti sembra il film.
-
07-05-2005, 18:55 #10
Senior Member
P.S.
sull'affermazione che ho fatto prima riguardo ai videoproiettori prendete quello che ho detto con la dovuta cautela sono un principiante in questo settore e quello che dico non è sicuramente attendibile dal punto di vista tecnico.
Ciao a tutti
-
07-05-2005, 19:38 #11
appena lo trovo lo compro e ti faccio sapere come mi sembra.a proposito quanto lo hai pagato?Speriamo ne escano altri almeno fino a che sony e toshiba si mettono daccordo per un nuovo supporto definitivo per l'alta definizione.sto aspettando profondo rosso chissa' se lo faranno mai uscire.
-
08-05-2005, 10:30 #12
Senior Member
Io l'ho pagato 17€ e per quanto riguarda profondo rosso purtroppo mi pare che ci sia da aspettare ancora un pò di tempo, lo hanno rimandato a data da definire.... staremo a vedere.