Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

[BD] Occhi di gatto stagione 1 e 2

Inizio con la recensione del mitico cartone del 1983.koch media e Yamato video ci propongono la stagione 1 di 36 episodi in una copertina slipcase, dentro un amaray grande a ospitare i 5 dischi e un booklet di 36 pagine. Visti i primi 5 episodi e il risultato dal mio punto di vista é molto soddisfacente anche se per me é difficile giudicare i cartoni. Compressione assente bei colori quadro pulito e stabile. Formato originale 4:3 e audio che fa il suo dovere un dual mono pcm che riproduce bene le musiche e le voci. Edizione curata e a chi piacciono i cartoni anni 80 rimarrà molto contento.cartone divertente e d'azione un lupin al femminile con le ladre e proprietarie del bar belle e furbe e Matthew poliziotto timido, incapace di arrestarle con il capo che gli urla sempre dietro. Da segnalare la mitica sigla cantata da Cristina d'avena e Teo bellia che doppia Matthew la voce di Michael j. Fox del 1° ritorno al futuro. A presto dopo una visione completa.
    Ultima modifica di Evanescence90; 04-12-2017 alle 14:03

l' Ho preso pure io ma devo ancora visionarlo. Mi hai dato ottime notizie! Il seguito spirituale poi diventerà CIty Hunter..
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Visti i primi due episodi, qualità video Ottima e doppiaggio ita d'epoca limpido, carino il blocket

assolutamente imperdibile per tutti i fan delle Gatte e del loro "papà" Tsukasa Hojo
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 06-08-2017 alle 18:00
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

In uscita a novembre la seconda stagione e una chicca uscirà anche la prima di yattaman.

Qualche esperto mi sa dire se secondo lui yattaman in blu-ray ha senso? Io ho gia' i dvd e se la differenza puo' essere notevole come nel caso di occhi di gatto lo riprenderei volentieri in blu-ray.

Per me ha senso visto che non ho i dvd 😁. Bisogna vedere che lavoro hanno fatto non so' se ci sono recensioni estere sui bd di yattaman. Invece visto il buon lavoro fatto sulla prima di occhi di gatto per la seconda spero sia la stessa qualità.
    Ultima modifica di Evanescence90; 14-09-2017 alle 18:35

Appena arrivata la seconda stagione visto solo il primo episodio quindi é presto per un parere complessivo ma la qualità é buona come la prima stagione. Presente un booklet di 44 pagine unico difetto é che davanti e lateralmente é riportato stagione 2 invece dietro e sui dischi é scritto stagione 1 anche se i dischi sono diversi come disegni e colore.
    Ultima modifica di Evanescence90; 04-12-2017 alle 14:02

Presa anche io ma devo ancora guardare la prima...ora spero prima o poi arrivi city hunter e sopratutto ken shiro..

Io della prima mi mancano gli ultimi 5 episodi da vedere gli altri sono tutti sulla stessa qualità. Finisco la prima e inizio la seconda di cui ho visto solo il primo come scritto sul post precedente per poter dare informazioni sul forum. Su Ken sarebbe un sogno.

Ken sarebbe un sogno anche per me, ma purtroppo non uscira' molto presto visto che non e' ancora uscito neanche in Giappone. Per Occhi di Gatto confermo che la Yamato Video ha fatto un ottimo lavoro.

Ken uscì in Giappone in hddvd in un cofanetto eccelente...in br neppure in Giappone??speriamo bene. È per quanto riguarda city hunter? Dopo occhio gatto sarebbe fattibile..

Ken in Giappone in hddvd? Non lo trovo da nessuna parte. Mi puoi dare un link a questa edizione? L'unica edizione in Blu-Ray che ho visto e' uscita in America, ma e' su BDSD, praticamente in formato SD riversati tutti gli episodi su 3 blu-ray.
    City hunter non trovo nessuna versione HD.

Neanche io sapevo nulla di Ken. Visto che siamo in tema vi svelo una notizia il primo febbraio esce hurricane polimar serie completa 1974 😎 a seguire usciranno tekkaman e kyashan annunciati al Lucca Comics dalla Dynit 😉.
    Ultima modifica di Evanescence90; 05-12-2017 alle 08:09

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Neanche io sapevo nulla di Ken. Visto che siamo in tema vi svelo una notizia il primo febbraio esce hurricane polimar serie completa 1974 😎 a seguire usciranno tekkaman e kyashan annunciati al Lucca Comics dalla Dynit 😉.
    Tutti in blu-ray? Wow!!! Speriamo non siano solo degli upscale.

Si tutti in hd speriamo la dynit faccia un bel lavoro. Io sapevo da novembre di queste uscite future scusate lo dovevo scrivere prima. Finito di vedere tutta la prima stagione di occhi di gatto e confermo quanto scritto precedentemente ottima qualità a presto inizio con la seconda.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •