Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

[BD] Il grinch con jim carrey

Apro questa discussione per recensire non il bd vecchio in vendita in Italia ma il nuovo bd con audio e video rimasterizzati di cui il nostro paese é l'unico dove non é ancora uscito. Il video è pressoché perfetto rispetto al vecchio bd grana meglio gestita colori più vivaci più definizione piú compattezza è piú tridimensionalità. Audio buono un dts 5.1 che fa il suo dovere. Il film molto bello con un Jim Carrey meraviglioso e una critica alla corsa ai regali di Natale e all'esclusione di chi è visto come diverso. Io ho recensito l'edizione tedesca con audio italiano che é presente sia in usa che in UK. Vi lascio giudicare a voi la differenza tra il vecchio e nuovo bd. https://www.caps-a-holic.com/c.php?d...d2=9593&c=3871

Grazie per la segnalazione. Proprio mi era sfuggito!
    Procedo subito all'update :-)
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Attento a quale prendi perché c'è ancora in vendita il vecchio disco. Sulla tedesca c'é scritto dietro 15 anniversary. Sull'uk davanti c'é scritto remastered. Sulla USA c'é scritto grinchmas edition

Sì Sì grazie. Ho preso la USA (non tollero il titolo in tedesco e la UK ha la custodia larga che odio)
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Prego anche a me non piace il titolo pero' per il prezzo qualche mese fa presi la tedesca

È un bel salto di qualità, può essere che più in là uscirà l'edizione 4K.

esce il 25 ott fonte FB dvdstore
    vedi qui
    Ultima modifica di tAldo; 01-08-2017 alle 12:27
    ...........Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è...........
    IT25/est.25/IT24/est.24IT23/est.23
    IT'22/est.22/IT21/est.21
    IT'20/est.'20

Si ma é il disco 4k+bd normale che costerà di piú. Per chi vuole la versione normale meglio la versione estera per me.

Vedi, lo sentivo.
    Grazie della notizia.

Sapete se la versione uscita adesso in Italia è quella rimasterizzata o è un semplice repack?

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Vi lascio giudicare a voi la differenza tra il vecchio e nuovo bd. https://www.caps-a-holic.com/c.php?d...d2=9593&c=3871
    Accidenti che differenza sembra un 4K in confronto!
    La mia sala Cinema: Entra

Ma col 4K non c'è a sua volta paragone https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...116902&i=9&l=0 guardate che colori. Oltretutto l'upscale del FHD fa palesare qualche artefatto.

E va beh ... allora ditelo ... decisamente, ha una marcia in più il 4K!
    La mia sala Cinema: Entra

Quando aprii la discussione non esisteva il disco 4k 😜😁. Per chi l'ha preso il blu-ray allegato al 4k é il nuovo che ho recensito io o ancora é inedito in Italia?

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Quando aprii la discussione non esisteva il disco 4k ����. Per chi l'ha preso il blu-ray allegato al 4k é il nuovo che ho recensito io o ancora é inedito in Italia?
    Esatto! E' la domanda che avevo fatto pure io pochi giorni fa (per sicurezza specifico quale è il blu ray a cui mi riferivo: https://www.amazon.it/Grinch-Blu-Ray...eywords=grinch )

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •