|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [BD] 31
-
24-04-2017, 19:38 #1
[BD] 31
Produttore Midnight Factory
Distributore Koch Media
Anno pubblicazione 2017
Area 2 - Europa/Giappone
Codifica PAL
Formato video 2,35:1 Anamorfico 1080p
Formato audio 5.1 DTS HD: Italiano Inglese
Sottotitoli Italiano
Tipo confezione Slipcase
Numero dischi 1
Codice EAN 4020628813277
CodiceProdotto 1020213
Booklet
Rob Zombie: Death is the only escape
Trailer
TRAMA
Cinque giostrai vengono rapiti e tenuti in ostaggio in un remoto e infernale edificio industriale la mattina di Halloween del 1976. I cinque saranno costretti a partecipare ad un gioco folle e violento chiamato 31. La missione è sopravvivere 12 ore contro una banda di maniaci e serial-killer.
appena finito di visionare quest'ultimo trip di rob zombie e posso dire che e un film veramente fuori di testa..un film violento quanto claustrofobico..per quanto riguarda la parte tecnica,troviamo un quadro con colori ricchi e morbidi allo stesso tempo,una leggerissima grana voluta sicuramente dal regista per evidenziare la trama visiva anni 70,ottime riprese al buio con i particolari sempre ben visibili e mai affogati da un elevato nero..per quanto riguarda l'audio,abbiamo un DTS HD che non fa' mai male,sub potente nei momenti giusti ed effetti dal resto dei diffusori sempre precisi e dinamici..oltre al BD,all'interno troverete delle card coi nomi dei personaggi antagonisti e un book dove spiega un po' il modo di lavorare di rob zombie e come e arrivato a fare quest'ultimo film..per finire consiglio questo film destinato a mio parere,a diventare un cult in futuro..Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
La Beatle HT
collezione BD e dvd
-
08-05-2017, 17:51 #2
Senior Member
Nonostante le recensioni non positivissime ho deciso di prendere il blu-ray al lancio . Lo stile di Zombie mi piace parecchio nel panorama horror e anche qui secondo me ha mantenuto intatto il suo tocco. Il film ha dei momenti un po confusionari dovuti all' eccessivo movimento della camera a mano in alcune sequenze ( escamotage utilizzata probabilmente anche per nascondere gli effetti low budget) ma a parte questo difetto non ho riscontrato grosse pecche . Il cast mi è piaciuto, e diversi cattivi fanno la loro figura. Blu-ray tecnicamente buono .