|
|
Risultati da 1 a 15 di 20
Discussione: Wmvhd l'Esorcista
-
06-04-2005, 11:53 #1
Wmvhd l'Esorcista
Preso ieri....non credo che il film sia chissà cosa...tant'è che la curiosità di vedere l'HD è talmente tanta....
Prima cosa negativa, che come hero, vendono la versione HD separata dal DVD classico....niente doppia versione a mo di Open range, e questo è già un punto a sfavore.....
Premetto che ieri non ho avuto occasione di vedere tutto il film, ma la curiosità era talmente tanta che qualche minutino c'è scappato.....a parte qualche problema con ZP, ho utilizzato come player wmpe le prime impressioni, sono state molto convincenti. Il dettaglio è veramente elevato e in quei pochi minuti che ho visto, non mi sembra di aver visto grana sugli sfondi. Anche i colori mi sono sembrati molto OK, però ripeto....è stata una visone veloce ma....la voglia di vederlo il prima possibile me l'ha proprio messa!!!!...insomma, non sembrerebbe un WmvHdhero
Sempre in attesa di profondo rosso......
Saluti!"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".
-
08-04-2005, 09:10 #2
scusa ma dove lo hai preso a mediaworld a torino mi hanno detto che gli arriva tra 15 giorni
-
08-04-2005, 16:05 #3
Preso e visto ieri sera
!!!
Il video, nonostante le numerose scene scure, direi che è ottimo alla pari con Timeline e Shell we dance?, l'audio ha una dinamica veramente notevole, il miglior sonoro su di un DVD WMVHD (IMHO)!!!
Ciao,
Simone.La mia sala Cinema: Entra
-
09-04-2005, 06:59 #4
Member
Ciao a tutti volevo chiedervi un paio di cosucce allora incomincio a elencare i miei dubbi:
Ho appena comprato il film dvd L'esorcista La Genesi in alta definizione,nel retro della copertina c'e' scritto risoluzione schermo a 1024-768 formato 2,35 widescreen audio 5.1 surround.
Volevo sapere visto che ho provato il film e ho notato che vado in dolby prologic,e' normale questo?
Pensavo che andasse in dolby digital sorrund non prologic non e' che devo attivare qualcosa io?
Seconda cosa, il video alla risoluzione come sopracitata mi rimane l'immagine schiacciata,non e' che devo aumentare la risoluzione a 1280-720?
Qui mi verrebbe fuori un problema, perche' avendo un vph crt Sony tarato dal tecnico a 1024-768,se gli dovessi cambiare la risoluzione mi andrebbe fuori taratura ovviamente e questo e' un problema perche' per un film solo non mi va' di starare tutto,non ci sono opzioni nel windos media player per il video per poter smanettarci un po'?
Io non riesco a trovarle potete darmi una mano,poi volevo dire che come qualita' video mi sembra davvero molto buona nessun rumore video una bella compatezza di immagine,spero che mi possiate aiutare.
Grazie anticipatamente
-
09-04-2005, 11:26 #5Kaka' ha scritto:
Volevo sapere visto che ho provato il film e ho notato che vado in dolby prologic,e' normale questo?
Pensavo che andasse in dolby digital sorrund non prologic non e' che devo attivare qualcosa io?
Per avere l'audio multicanale devi collegare le uscite 5.1 della scheda audio agli ingressi 5.1 analogici del tuo amplificatore, oppure usare un programma di nome AC3filter, che trasforma al volo l'audio multicanale in Dolby Digital, leggi questi thread 1 2 3.
Kaka' ha scritto:
Seconda cosa, il video alla risoluzione come sopracitata mi rimane l'immagine schiacciata,non e' che devo aumentare la risoluzione a 1280-720?
Grazie anticipatamente
Ciao,
-
09-04-2005, 11:30 #6
Advanced Member
parlate dell'Esorcista - La Genesi vero?
Sono indeciso se prenderlo, ma viste le recensioni quasi quasi vado!
-
09-04-2005, 11:35 #7
Member
prunc ha scritto:
L'audio multicanale dei DVD WMVHD non è Dolby Digital ma Windows Media Audio 5.1, se hai collegato il PC in digitale all'amplificatore è normale che restituisca un Dolby Prologic.
Per avere l'audio multicanale devi collegare le uscite 5.1 della scheda audio agli ingressi 5.1 analogici del tuo amplificatore, oppure usare un programma di nome AC3filter, che trasforma al volo l'audio multicanale in Dolby Digital, leggi questi thread 1 2 3.
Io ho creato un banco a 1280 x 720 60 hz, e vado così con tutti i dischi, da quello che ho capito le varie risoluzioni tipo 1280 x 544 / 1440 x 816 / 1520 x 816 / ecc., a noi non interessano più di tanto, crei 2 banchi uno a 720 e uno a 1080 (se il tuo proiettore ci arriva...) e poi è il lettore a fare il resto, il problema potrebbere essre il refresh, il 60hz e un buon compromesso.
Ciao,
Simone.
Ottima risposta, tutto quello che mi serviva per poter far delle prove grazie Simone.
Ciao
-
09-04-2005, 11:49 #8prunc ha scritto:
L'audio multicanale dei DVD WMVHD non è Dolby Digital ma Windows Media Audio 5.1, se hai collegato il PC in digitale all'amplificatore è normale che restituisca un Dolby Prologic.
Io ho creato un banco a 1280 x 720 60 hz, e vado così con tutti i dischi, da quello che ho capito le varie risoluzioni tipo 1280 x 544 / 1440 x 816 / 1520 x 816 / ecc., a noi non interessano più di tanto, crei 2 banchi uno a 720 e uno a 1080 (se il tuo proiettore ci arriva...) e poi è il lettore a fare il resto, il problema potrebbere essre il refresh, il 60hz e un buon compromesso.
Ciao,
Simone.
Vai pure Michelino... merita l'acquisto (per la qualità audio/video..)
Ciao!
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
09-04-2005, 11:51 #9
Advanced Member
Stedel ha scritto:
Ciao!
Stefano
-
09-04-2005, 12:11 #10Stedel ha scritto:
Ottimo Prunc! ;-)
Ciao!
Stefano.
-
09-04-2005, 12:15 #11Kaka' ha scritto:
Ottima risposta, tutto quello che mi serviva per poter far delle prove grazie Simone.
Ciao)....buona HD!!!
Ciao,
-
09-04-2005, 12:24 #12
Ragazzi..confermo l'ottima qualità di questo Wmvhd....in particola modo l'equilibrio cromatico e l'intensità die colori!
Ottimo anche il dettaglio....il film.....ancora non l'ho visto tutto, am con un disco così si rischia di far passare la trama in secondo piano!
Salutoni!"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".
-
09-04-2005, 13:11 #13Dark73 ha scritto:
Ragazzi..confermo l'ottima qualità di questo Wmvhd....in particola modo l'equilibrio cromatico e l'intensità die colori!
Ottimo anche il dettaglio....il film.....ancora non l'ho visto tutto, am con un disco così si rischia di far passare la trama in secondo piano!
Salutoni!
Pero' a livello artistico sbaglio o il film e' una KA**TA pazzesca?
Non lo dico io, ma da i commenti che si trovano in rete, riguardo il giudizio degli spettatori (non della critica), per un buon 80% delle persone sto' film e' assolutamente 'na'sOola
Questo pero' dai giudizi letti in giro, quindi prima di esprimere un MIO GIUDIZIO ASPETTERO' DI VEDERLO
Ciao
GianniUltima modifica di gian de bit; 20-04-2005 alle 00:26
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
09-04-2005, 19:10 #14
Mi aggiungo, ottima edizione a livello video/audio.
Davvero ottima.
-
10-04-2005, 20:11 #15Cosmopavone ha scritto:
Mi aggiungo, ottima edizione a livello video/audio.
Davvero ottima.ora dovro' acquistarlo!
...'nnaggia, sto' mese mi ci vuole un mutuo per i DVD!
....a sto' punto anche se la qualita' artistica non e' all'altezza del primo son curioso di vederlo
Grazie
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale