Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: [BD] Noah

[BD] Noah

OPINIONE PERSONALE :
    Visionato giusto ieri sera con una grandissima curiosità visto che adoro il regista e Crowe a livelli vicini alla "venerazione " .
    Lo persi al cinema, ne ho lette di cotte e di crude sul film, e finalmente mi son fatto un mio parere .
    Artisticamente il film lo valuto con un 7/10 in quanto vedendolo con la consapevolezza della forte componente fantasy e del fatto che è ispirato ad una Graphic Novel la visione diventa maggiormente digeribile .
    Chi si aspetta un eccessiva veridicità/fedeltà alla bibbia o una produzione in stile "la Passione di Cristo" rimarrà fortemente deluso probabilmente .
    Il film scorre via in modo abbastanza lineare ma piacevole, tutte le prove del cast convincono e visivamente è uno spettacolo continuo ( a parte la qualità degli effetti speciali che delle volte risultano eccessivamente finti ) .
    Ho visionato la versione 2D ma credo che la 3D possa risultare piacevole vista la buona quantità di immagini che verrebbero visualizzate con tale effetto .
    Diciamo che dal regista de "Il cigno nero" e "Requiem for a dream" ci si aspettasse tutt'altra impronta per questa produzione, ma per essere un Blockbuster va più che bene imho .

IL BLU-RAY :
    Il blu-ray mi è parso ottimo su entrambi i fronti .
    L'immagine viene visualizzata a tutto schermo e spero vivamente che l'aspect ratio sia quello corretto ( dalal visione mi è parso di si ) .
    Dettaglio e definizione sempre su alti livelli, anche nelle scene notturne .
    Splendidi i colori della fotografia del film e ottimo livello del nero.
    Tridimensionalità del quadro ben marcata e lieve grana .
    La traccia audio italiana è potente e regala diverse soddisfazioni durante la visione .
    I dialoghi sono sempre riprodotti in maniera chiara e comprensibile.
    Dinamica delle casse ben scandita e utilizzo del sub notevole dove rischiesto .
    Presenti diversi extra che però devo ancora visionare .

I MIEI VOTI :
    Voto al film 7/10
    Voto al video 9/10
    Voto audio ita 9 /10

l'ar originale è 1,85:1, ci manca pure che su un blockbuster simile (che possa piacere o meno) anche Paramount si metta a fare casini
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

film urendo, noioso e ridicolo come pochi.
    < - Free Bird - >

Per me è solo un film non riuscito.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Ma godibile?
    Gli attori sono a Livello?

per me godibile attori a livello!
    TV:LED 4k HDR Panasonic 58dx800. VPR:EPSON tw5300. SINTO. denon avr x2500. BD uhd samsung m8500 TORRI AE 109, CENTRALE sonus faber solo,SURR YAMAHA, SURR B: majesty.presenza front:indiana line nota 240. SUB PSB sub zero

Sempre un dolby digital come audio.
    Questa volta rimane nello scaffale! !

Da un grande regista come Aronofsky un bidone che non ti aspetti,patetico,ridondante e inutilmente chiassoso.
    Ore lampada sprecate...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Ammazza vi è piaciuto eh??
    Qualcuno lo ha visto in 3d? Merita o si va di versione 2d??
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Personalmente lo vidi al cinema:uscì rammaricato per gli 8 euro sprecati.
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Ammazza che ciofeca di film che dev'essere ... ... ero così curioso di vederlo ma mi avete fatto passare tutta la "poesia"
    La mia sala Cinema: Entra

secondo me invece e' un buon film, appena prendo il 3D postero il mio pensiero.
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Nulla di speciale. Grande delusione per il formato video: mi sarei aspettato un 21:9

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Qualcuno lo ha visto in 3d? Merita o si va di versione 2d??
    ho dato una occhiata ad alcune scene e si va dalla mascella per terra all'oscurità totale(o quasi).Nel senso che le scene luminose sono eccezionali...le scene poco luminose si salvano...le scene ambientate al buio...sono proprio buie
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    ho dato una occhiata ad alcune scene e si va dalla mascella per terra all'oscurità totale(o quasi).Nel senso che le scene luminose sono eccezionali...le scene poco luminose si salvano...le scene ambientate al buio...sono proprio buie
    Ok quindi come prima visione si va di 3d giusto?
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •