Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: [BD] NavigatoR

Era andato fuori catalogo l'avranno ristampato scrivendo del nuovo audio cercando di venderlo anche a chi l'aveva comprato in precedenza rifiladoci lo stesso disco di 5 anni fa. Provati tutti e 2 gli audio identici a quello vecchio come il menù e le pubblicità e i sottotitoli e l'audio estero e il resto: stesso disco. Come lo spieghi a chi l'hai comprato che è lo stesso audio non è facilmente dimostrabile purtroppo. Neanche io ci volevo credere ma questo è...mi sembrava strano che la Quadrifoglio avesse rimasterizzato qualcosa infatti non è così.

Veramente incredibile. Dovrebbero vergognarsi!!
    Spero che lo hai preso su dvd-store o su amazon. In quel caso non avrai problemi ad avere il rimborso totale.

cosa vi aspettavate da un altro bootleg?
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    Quello che era stampato sulla copertina anteriore doveva essere sul disco niente di più. Prima di acquistarlo avevo scritto io stesso che in 20 anni di home video una scritta del genere non l'avevo mai vista...dovevo fidarmi del mio istinto e non della passione per un film con cui sono cresciuto.

Io mi sarei aspettato solamente un "nuovo audio italiano", niente di più di quello che hanno scritto sulla custodia.
    Ultima modifica di prunc; 28-10-2020 alle 18:46
    La mia sala Cinema: Entra

Perché bootleg? Questo é della Quadrifoglio, non della A e R.
    Anche io mi aspettavo l'audio migliorato, visto che l'hanno scritto a caratteri cubitali in copertina.

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Perché bootleg? Questo é della Quadrifoglio, non della A e R.
    cambia poco
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Ma l'audio cos'ha che non va? Si sente male o è un doppiaggio diverso da quello originale?
    Il video è buono?
    Chiedo perché non ho mai visto il disco

Su caps a holic il video è il master della second slight vecchio non il remastered da 6 al massimo. L'audio è molto ovattato sulle musiche se selezioni tedesco o inglese tutta un'altra musica. Io l'ho preso per l'affetto verso il film non per la qualità. Curiosità il nuovo dietro ha sempre il marchio Quadrifoglio ma dopo l'anno di pubblicazione del disco c'è scritto Serendipity.

Grazie Evanescence,
    son andato a vedere su caps a holic e in effetti la differenza tra nuovo/vecchio master è netta. Peccato davvero che la nostrana abbia il vecchio.

Se poi anche l'audio è di bassa qualità...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •