Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

[BD] Mission: Impossible Rogue Nation

Mission Impossible Rogue Nation

QUICK SUMMARY:

Disc Title: Mission_Impossible_5
    Disc Size: 44.334.400.641 bytes
    Protection: AACS
    BD-Java: Yes
    Playlist: 00800.MPLS
    Size: 36.591.452.160 bytes
    Length: 2:11:33.760
    Total Bitrate: 37,08 Mbps
    Video: MPEG-4 AVC Video / 24494 kbps / 1080p / 23,976 fps / 16:9 / High Profile 4.1
    Audio: English / Dolby TrueHD Audio / 7.1 / 48 kHz / 4895 kbps / 24-bit (AC3 Embedded: 5.1-EX / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB)
    Audio: German / Dolby Digital Audio / 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
    Audio: English / Dolby Digital Audio / 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
    Audio: Spanish / Dolby Digital Audio / 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
    Audio: French / Dolby Digital Audio / 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
    Audio: Italian / Dolby Digital Audio / 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
    Audio: English / Dolby Digital Audio / 2.0 / 48 kHz / 224 kbps / DN -4dB
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Per la cronaca, la traccia inglese è Dolby Atmos (core DDTrueHD7.1 per gli AVR non compatibili)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

nessuno recensione su questo 5 capitolo di una serie cult? al cinema l aspetto video mi deluse un po mentre l audio lo ricordo eccellente
    VPR: Benq W 1070, Schermo Adeo Plano (telo grigio base 2 metri) TV: Sony KDL 55 HX 855 e Samsung 40 ad 6400, Amplificatore: Onkyo Tx Nr 828, Denon AVR 1400. C. Klipsch rp 450 c, Front. Klipsch rf 82 Surr. laterali Tesi 240, Sub. Jbl es 250 PW, Finale stereo: 2 Rotel rb 970 bx Lettore blu ray: Sony 790, Processore video: Darbee darblet dvp 5000 e Ps3 Slim, Mysky hd Pace 865 e SKY hd. Music streamer: Cocktail audio x 10

Certo al cinema...qui dobbiamo continuare ad accontentarci del DD ......uuuuuaaaaaaauuuuuuu a 640 però uuuuaaaaauuuuuuu.....e dopo pretendono di vendere i BD nel 2015 !!!!!!

Visto ieri sera e mi ha divertito ed intrattenuto piacevolmente per tutta la durata. La fotografia è un pò granulosa ma per i miei gusti piacevole. Il quadro video nel complesso lo reputo all'altezza delle aspettative per qualità del dettaglio, livello del nero e tridimensionalità .
    Audio italiano molto buono .
    L'ho perso al cinema ed è stato appagante goderselo a casa in blu-ray ; mi è anche venuta voglia di rivedere i precedenti capitoli

Voto al film 8
    Voto al video 8,5
    Voto audio ITA 8,5

Livello del nero altalenante, definizione e dettaglio incostante, rispecchia la visione cinematografica audio ING stratosferico, la traccia ITA nulla di che.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Io credo di andare direttamente di inglese con sottotitoli italiani. Manco lo voglio toccare il nostro DD.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Si, Gaara80 ..... e io ti seguo !
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Sapere con quali cineprese hanno girato il film? Lo chiedo perché mi sembra strano che non abbiano curato il lato video per come si deve..io il film al cinema non l'ho potuto vedere quindi mi baso sulle mini recensioni di voi che potete confrontare le due visioni

Citazione Originariamente scritto da pathfinder2810 Visualizza messaggio
    Sapere con quali cineprese hanno girato il film? Lo chiedo perché mi sembra strano che non abbiano curato il lato video per come si deve..io il film al cinema non l'ho potuto vedere quindi mi baso sulle mini recensioni di voi che potete confrontare le due visioni
    http://www.imdb.com/title/tt2381249/...ef_=tt_dt_spec

Visionato in lingua orginale. Parte video molto altalenante, alcuni primi piani sfuocati e alcune scene scure con un nero un po' altino, immagini quasi sempre con grana. Insomma una fotografia molto particolare ma da non appuntare al blu ray. L'audio invece è qualcosa di strepitoso, sentita la dolby true hd perchè sono sprovvisto di codifica atmos. Dinamica, ampiezza di scena, panning e sub sono davvero eccezionali. Non ho sentito la traccia italiana, ma credo che a breve visionerò il dolby francese con amici. Per quanto riguarda il film in se è molto carino, non a livelli magari dei precedenti ma una storia che desta l'attenzione dall'inizio alla fine. Promosso.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Il film mi è piaciuto , non lo avevo visto al cinema.
    Video con troppa grana , quasi fastidiosa .
    Audio in Dolby True HD devastante , assolutamente fantastico . Ho eseguito delle prove al termine del film con l'audio italiano ..... bastano già i primi sei minuti iniziali , una differenza imbarazzante !
    Per me poi una piacevole sorpresa : qualche minuto di "Turandot" , sembrava di essere a teatro ... la pelle d'oca mi è venuta !
    Film da rivedere e (soprattutto) da riascoltare , senza perdere nemmeno una "nota" di tutta la colonna sonora in Dolby True HD .
    Chissà in Atmos......
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Film godibile, ma a mio avviso non al livello di Protocollo fantasma. Sul audio non mi pronuncio. Per il video a me è piaciuto, molto pellicoloso, con una grana fine e mai fastidiosa. Mi sa tanto che ci si inizia ad abituare alle immagini iperpulite digitali.

Citazione Originariamente scritto da nano70 Visualizza messaggio
    .... Per il video a me è piaciuto, molto pellicoloso, con una grana fine e mai fastidiosa. Mi sa tanto che ci si inizia ad abituare alle immagini iperpulite digitali.
    Ho visto qualche sequenza e concordo...io tutti sti difetti nel video non li ho proprio visti
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Segnalo l'edizione esclusiva Feltrinelli con un secondo disco bonus blu-ray con oltre 1 ora di contenuti speciali aggiuntivi (gli stessi dell'edizione esclusiva Target USA).

L'ho presa, a breve vi posto la cover.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •