Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 149

...edit...
    Ultima modifica di SALVA1; 24-10-2015 alle 09:09
    < - Free Bird - >

2D, e si comunque la steelbook non è affatto male, la cover è così:

http://scene7.targetimg1.com/is/imag...id=480&hei=480

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Ma non esce il 28? Mediaworld ha rotto il D1? Io ho ordinato quella con la testa scheletro del Terminator.
    i mediaworld delle mie parti, in particolare uno, 9 su 10 anticipa sempre le uscite più grosse.
    Ultima modifica di SALVA1; 24-10-2015 alle 09:10
    < - Free Bird - >

Scusa ma in quale mediaworld l'hai trovato? Ne ho girati 3 e nessuno lo ha.
    Grazie

anche io ne ho 3 in zona...comunque quello di chieti.
    < - Free Bird - >

Ah allora nulla, un po' lontano da me (Milano).
    A questo punto lascio la limited con lo scheletro, essendo la steelbook priva di versione 3D

Scusate quindi è solo ""DOLBY"" ma porc.......ma xchè tutte a noiiiiiiiiiii...........E la STEELBOOK dove si trova che l'ho cercata x mari e x monti !!! Chi ce l'ha?????!!!!! Grazieeee !!!!!

La traccia audio DD5.1 è uguale per tutte le localizzazioni (come è sempre stato per i film Paramount, tranne rarissime eccezioni), non è solo una "prerogativa" italiana
    Quanto alla steelbook, ti basta leggere le due striminzite pagine per sapere dove trovarla...

p.s.
    è in vendita anche su amazon francia, con disco 3D (audio ITA su entrambi i dischi 2D e 3D), a differenza di quella nostra che ha solo il disco 2D
    Se sei interessato alle steelbook di BD con audio ITA, ti consiglio di dare un'occhiata al thread specifico fra quelli in rilievo
    Ultima modifica di bradipolpo; 24-10-2015 alle 16:20
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

lo avete visto al cinema ? l'edizione con il teschio su amazon sapete quanto è grande ?
    Ultima modifica di cinemaniaco; 24-10-2015 alle 17:03
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Purtroppo questo nuovo TERMINATOR essendo stato distribuito da PARAMOUNT e non da SONY come il terzo ed il quarto, sopratutto quest'ultimo con un devastante e ancora oggi riferimento DTS HD MASTER AUDIO, ci è toccato un downgrade della traccia audio.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Appena visionato!
    Quadro piuttosto granitico ..... ho notato solo qualche incertezza in alcune scene particolarmente scure per il resto assolutamente perfetto in ogni suo aspetto.
    Discorso a parte per la traccia audio, dove nonostante il classicissimo Dolby Digital si difenda abbastanza bene, con una buona dinamica ed una pulizia generale degna di nota il paragone con la traccia originale è decisamente ingiusto ....... vi basterà ascoltare i primi 5 minuti di film per capire di cosa sto parlando...... straripante in tutto e per tutto.

Per me un disco demo (almeno per quanto riguarda l'audio ENG)

Video:9
    Audio ita: 8
    Audio Eng: 10
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

Si concordo, il video in 2D è ottimo e praticamente sempre ad alti livelli, con un bit rate sempre elevato.
    L'audio italiano in Dolby Digital @640kbps l'ho trovato buono, mi sarei aspettato qualcosa in più come dinamica, i dialoghi sono sempre ben comprensibili ed i bassi sono da urlo in molti punti.
    Il film l'avevo già visto al cinema, non mi era dispiaciuto e, a parte qualche cavolata, scorre bene ed ha un ottimo fan base, peccato per gli attori che interpretano Sarah & Kyle, due fighettine se confrontate con gli originali.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Il 3d invece è abbastanza sottotono...Certo non al livello di alcune ultime uscite
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ho visto a sprazzi stamattina il film ascoltandolo in inglese ed a parte l'odiosa presa diretta (mai piaciuto l'effetto), l'audio è davvero devastante, da far impallidire Salvation.

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    a parte l'odiosa presa diretta (mai piaciuto l'effetto)

Si in alcuni film la trovo fastidiosa, come se mancasse qualcosa, inutile fare le faccine, è un mio gusto personale.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •