Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 87

[BD] Lo Hobbit - La Trilogia Extended Edition

Ho appena visto su amazon che dal 18 Novembre sarà disponibile il cofanetto unico della trilogia Lo Hobbit in versione estesa 2D/3D a 15 dischi.

io ho i due cofanetti in cartoncino con copertina olografica ed ero intenzionato a prendere il terzo, ma ora non so che fare...voi cosa fareste?
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

i dischi sono sempre quelli, quindi è solo un fattore estetico/personale.

tenendo poi conto che se seguono la linea del confatto della trilogia cinematografica metteranno semplicemente le tre amary ciccione in un cartoncino.
    < - Free Bird - >

personalmente ho preordinato il cofanetto normale con 5 bd ed il fronte olografico, possiedo gli altri due è questa l'unica conclusione logica.
    Ultima modifica di giovannio; 20-09-2015 alle 21:34

Anche stavolta le mie speranze su un cofanetto che contenga entrambi le versioni della trilogia saranno disattese a quanto pare.
    Pensare che con LOTR in dvd avevano pubblicato un box stupendo con i dualdisc in cui potevi scegliere tra cinematografica ed estesa....

Il cofanetto extended, se segue la linea di quello della precedente trilogia, sarà sicuramente molto più bello e completo di quello theatrical, anche se ad esempio Un Viaggio Inaspettato è già prolisso nella versione cinematografica. Volevo proprio evitare di dover scegliere, ma dato che non sembrano esserci alternative prenderò il box extended, non appena cala un po' di prezzo.

IL confanetto della trilogia EE avrà lo stesso packaging di quello della trilogia de IsdA, cioè contenitore rigido, con dentro le tre amaray già viste nei singoli film della EE

Immagine.jpg
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

ah ecco, stavolta riciclano.... vabè che nel caso di LOTR in blu-ray non erano ancora uscite singole edizioni estese.

Mi dispiace solo aver preso il box di LOTR quando era in formato "ciccione", quello più snello attualmente in commercio starebbe meglio accanto al nuovo sullo scaffale

Sarebbe carino sapere in anticipo se hanno migliorato o comunque modificato la resa cromatica delle già ottime pellicole standard...
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

Perchè dovrebbero modificare la resa cromatica?

Perché è successo con Il degli Signore degli Anelli Extended edition...
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    Mi dispiace solo aver preso il box di LOTR quando era in formato "ciccione", quello più snello attualmente in commercio starebbe meglio accanto al nuovo sullo scaffale
    Anche questo sembra "ciccione" come la prima uscita del cofanetto del Signore degli Anelli E.D.
    La mia sala Cinema: Entra

Avendo già il cofanetto versione estesa di LOTR non posso esimermi da prendere questo. Ovviamente non ho preso nessun film di Lo Hobbit singolarmente.

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Anche questo sembra "ciccione" come la prima uscita del cofanetto del Signore degli Anelli E.D.
    Ho appena fatto il confronto: le amaray della trilogia de IsdA sono leggermente più sottili di quelle della 3D EE (e tutte contengono 5 dischi), quindi se, come penso, riciclano le stesse amaray, è probabile che la trilogia 3D EE avrà un cofanetto leggermente più spesso; le EE 2D non so quanto siano spesse (non le ho comprate), ma contengono solo 3 dischi, quindi immagino che saranno più sottili
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Gli amaray della trilogia Hobbit in 2D mi pare siano quelli standard..

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Perché è successo con Il degli Signore degli Anelli Extended edition...
    In quel caso Jackson ha dovuto fare i salti mortali per concludere riprese e post-produzione senza sforare nel programma stabilito... quindi quando ha avuto più calma qualche anno dopo ha sistemato cose che probabilmente avrebbe voluto fare prima.
    Stavolta con Lo hobbit è diverso, ha avuto tutto il tempo del mondo e anche durante la post-produzione stessa, poco prima dell'uscita in sala di ogni film, ha effettuato tantissime modifiche sui colori (basta trovare un qualsiasi video su youtube che confronta i trailer dei film con le versioni poi viste in sala).
    Ultima modifica di Slask; 26-09-2015 alle 17:02

Il cofanetto extended LOTR è sceso molto dopo un annetto, rispetto a quando è stato immesso sul mercato... io all'epoca lo comprai subito perchè comunque era troppo invitante.... invece con Lo Hobbit, che considero deludente come trilogia, non penso di fare l'acquisto a prezzo pieno e al day1, secondo voi di quanto si potrebbe abbassare il box extended 2D?

Ho la sfera di cristallo in officina .... Mi spiace
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •