|
|
Risultati da 91 a 105 di 203
Discussione: Bad Boys / Bad Boys II (1995-2003) - Nuovi Master 4K
-
10-12-2015, 12:54 #91
Sony ---> Warner ---> Universal ?? Ovvio che poi non si capisce più una "mazza"
"....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)
-
10-12-2015, 13:40 #92
Ulteriore messaggio inviatomi da Universal:
"Ad ogni modo stiamo effettuando delle verifiche su questo prodotto e a breve potremo darea te e agli altri fan maggiori dettagli."Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
10-12-2015, 13:53 #93
Member
- Data registrazione
- Dec 2015
- Messaggi
- 45
ma io ho sempre usato la pagina di Sony Italia quando ho avuto problemi perchè so che rispondono sempre...raramente sono di aiuto ma almeno hanno l'educazione di leggere e rispondere
https://www.facebook.com/sonyitalia/
-
10-12-2015, 13:55 #94
Sospeso
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 1.932
-
10-12-2015, 14:06 #95
Junior Member
- Data registrazione
- May 2006
- Località
- Varese
- Messaggi
- 9
Ciao per chi come me desiderava avere il film al day one segnalo che ho già ottenuto rimborso da Amazon senza dover restituire l'articolo: Rimborso emesso
Non è necessario restituire l'articolo
Rimborso di € 8,91 effettuato in data 10 dic 2015.
Nel mio caso ho messo la spunta al l'opzione rimborso facendo presente che quando ho prenotato l'articolo a suo tempo non specificavano l'assenza della lingua italiana.
Speriamo sia un caso isolato e non si verifichino in futuro altri episodi simili...
-
10-12-2015, 14:07 #96
Member
- Data registrazione
- Dec 2015
- Messaggi
- 45
Comunque amazon ha aperto segnalazione, mi ha appena contattato il servizio tecnico di amazon perchè ho dato feedback negativo dopo aver parlato con un'operatrice straniera di amazon che non aveva capito il problema...come ha scritto nella relazione via email "ho fatto verifica e posso dire che bluray è giusto perchè c'è scritto che a audio italiano"
il prodotto sarà messo in verifica in tempi brevi e non sarà più possibile l'acquisto, in attesa di comunicazioni di Universal e Sony in merito al problema...riguardo la restituzione mi ha invitato a attendere perchè in questo periodo ci sono 60 giorni di tempo come tempo per la restituzione e quindi invita a non aver fretta...
-
10-12-2015, 14:09 #97
Member
- Data registrazione
- Dec 2015
- Messaggi
- 45
-
10-12-2015, 14:17 #98
Junior Member
- Data registrazione
- May 2006
- Località
- Varese
- Messaggi
- 9
Ho gestito tutto direttamente da cellulare...
Nella sezione ordini ho selezionato l'articolo (nel mio caso avevo nello stesso pacco anche il 2) e messo spunta su reso: poi ti dà opzione per sostituire articolo oppure chiedere rimborso (ho ovviamente optato per questa).
Dopo circa un'ora avevo già il riaccredito è sempre nell'elenco degli articoli acquistati c'era la dicitura che ho riportato sopra, cioè non necessita reso in quanto articolo non conforme.
Se così fosse complimenti ad Amazon per la serietà ...
Non riesco ad essere più preciso sulla procedura poiché l'ho eseguita velocemente via iPhone in mattinata ma è banale.
Tra l'altro avevo chiesto il reso dell'articolo con pacco addirittura in transito e non ancora consegnato a casa.
Un grazie a voi per la segnalazione
-
10-12-2015, 14:53 #99
Io ho gia prenotato il reso, passano domani
"....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)
-
10-12-2015, 16:44 #100
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2008
- Località
- Genova
- Messaggi
- 6.076
Secondo me è una versione anche per l'est Europa in cui hanno incluso noi. Ripeto, non è un errore e non ci sarà nessuna sostituzione o se succederà sarà davvero un ulteriore grazia ricevuta. I motivi per cui ciò secondo me è accaduto li ho espressi nel mio post precedente. E' impossibile secondo me che al controllo qualità della Sony sfugga un errore del genere. La fascetta sul retro corrisponde esattamente al contenuto. Nessun errore, è così punto e basta.
Ultima modifica di alpy; 10-12-2015 alle 16:51 Motivo: edit
-
10-12-2015, 16:47 #101
Io invece credo ad un errore.Intendiamoci non un errore banale.Credo che qualcuno abbia deciso di editare senza l'italiano sbagliando.Se davvero è così lo scopriremo abbastanza presto:se verrà annunciata una riedizione.Altrimenti amen, rimarrà nella classifica delle assurdità che ultimamente il mercato home video ci sta regalando a piene mani...
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
10-12-2015, 16:52 #102
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2008
- Località
- Genova
- Messaggi
- 6.076
Anche lo dicessero non so ci crederò mai per il semplice fatto che c'è una corrispondenza uno a uno tra fascetta e contenuto del disco. Il che mi fa ipotizzare che tutto sia stato fatto a tavolino. Quindi non si può dire nemmeno che non fossimo stati avvisati. Semmai siamo stati ancora una volta degli ingenui a pensare che un disco senza italiano in Italia potesse essere distribuito, io per primo ovviamente. Probabilmente le esperienze precedenti di refusi sulle fascette hanno giocato a nostro sfavore. Qualcuno che lo può fare potrebbe controllare se il disco fra tracce video e audio è riempito per intero? Io ho due lettori, ma tutti e due da tavolo.
Ultima modifica di alpy; 10-12-2015 alle 17:11 Motivo: ortografia
-
10-12-2015, 17:34 #103
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2008
- Località
- Genova
- Messaggi
- 6.076
Ho avuto da altro utente la risposta che cercavo: Disc Size: 35.891.420.244 bytes
....c'era tutto lo spazio per l'italiano.
-
10-12-2015, 17:55 #104
Oltretutto la traccia ITA esisteva già, visto che era presente nell'edizione precedente
-
10-12-2015, 17:57 #105
Il tutto è davvero incomprensibile francamente
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)