Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 203

Sony ---> Warner ---> Universal ?? Ovvio che poi non si capisce più una "mazza"
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Ulteriore messaggio inviatomi da Universal:
    "Ad ogni modo stiamo effettuando delle verifiche su questo prodotto e a breve potremo darea te e agli altri fan maggiori dettagli."
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    scusa quale pagina?ho scritto anche io ma in questa pagina FB :Sony Pictures Home Entertainment It...e non ho ricevuto alcuna risposta
    ma io ho sempre usato la pagina di Sony Italia quando ho avuto problemi perchè so che rispondono sempre...raramente sono di aiuto ma almeno hanno l'educazione di leggere e rispondere https://www.facebook.com/sonyitalia/

Citazione Originariamente scritto da Gus Visualizza messaggio
    Sony ---> Warner ---> Universal ?? Ovvio che poi non si capisce più una "mazza"
    Warner distribuisce i film di sony al cinema, universal i bluray e dvd.

Ciao per chi come me desiderava avere il film al day one segnalo che ho già ottenuto rimborso da Amazon senza dover restituire l'articolo: Rimborso emesso
    Non è necessario restituire l'articolo
    Rimborso di € 8,91 effettuato in data 10 dic 2015.
    Nel mio caso ho messo la spunta al l'opzione rimborso facendo presente che quando ho prenotato l'articolo a suo tempo non specificavano l'assenza della lingua italiana.

Speriamo sia un caso isolato e non si verifichino in futuro altri episodi simili...

Citazione Originariamente scritto da zabaleta Visualizza messaggio
    Warner distribuisce i film di sony al cinema, universal i bluray e dvd.
    Comunque amazon ha aperto segnalazione, mi ha appena contattato il servizio tecnico di amazon perchè ho dato feedback negativo dopo aver parlato con un'operatrice straniera di amazon che non aveva capito il problema...come ha scritto nella relazione via email "ho fatto verifica e posso dire che bluray è giusto perchè c'è scritto che a audio italiano" il prodotto sarà messo in verifica in tempi brevi e non sarà più possibile l'acquisto, in attesa di comunicazioni di Universal e Sony in merito al problema...riguardo la restituzione mi ha invitato a attendere perchè in questo periodo ci sono 60 giorni di tempo come tempo per la restituzione e quindi invita a non aver fretta...

Citazione Originariamente scritto da julio77 Visualizza messaggio
    Ciao per chi come me desiderava avere il film al day one segnalo che ho già ottenuto rimborso da Amazon senza dover restituire l'articolo: Rimborso emesso
    Non è necessario restituire l'articolo
    Rimborso di € 8,91 effettuato in data 10 dic 2015.
    Nel mio caso ho messo la spunta al l'opzione rimborso facendo presente che quando ho prenotato l'arti..........[CUT]
    ma hai dovuto telefonare a amazon per chiedere il rimborso o hai fatto tutto tramite chat?

Citazione Originariamente scritto da Fabio Volo Visualizza messaggio
    ma hai dovuto telefonare a amazon per chiedere il rimborso o hai fatto tutto tramite chat?
    Ho gestito tutto direttamente da cellulare...
    Nella sezione ordini ho selezionato l'articolo (nel mio caso avevo nello stesso pacco anche il 2) e messo spunta su reso: poi ti dà opzione per sostituire articolo oppure chiedere rimborso (ho ovviamente optato per questa).
    Dopo circa un'ora avevo già il riaccredito è sempre nell'elenco degli articoli acquistati c'era la dicitura che ho riportato sopra, cioè non necessita reso in quanto articolo non conforme.
    Se così fosse complimenti ad Amazon per la serietà ...
    Non riesco ad essere più preciso sulla procedura poiché l'ho eseguita velocemente via iPhone in mattinata ma è banale.
    Tra l'altro avevo chiesto il reso dell'articolo con pacco addirittura in transito e non ancora consegnato a casa.
    Un grazie a voi per la segnalazione

Io ho gia prenotato il reso, passano domani
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Ah quindi è proprio una versione estera distribuita anche da noi? che però ha i sottotitoli italiani!
    .........[CUT]
    Secondo me è una versione anche per l'est Europa in cui hanno incluso noi. Ripeto, non è un errore e non ci sarà nessuna sostituzione o se succederà sarà davvero un ulteriore grazia ricevuta. I motivi per cui ciò secondo me è accaduto li ho espressi nel mio post precedente. E' impossibile secondo me che al controllo qualità della Sony sfugga un errore del genere. La fascetta sul retro corrisponde esattamente al contenuto. Nessun errore, è così punto e basta.
    Ultima modifica di alpy; 10-12-2015 alle 16:51 Motivo: edit

Io invece credo ad un errore.Intendiamoci non un errore banale.Credo che qualcuno abbia deciso di editare senza l'italiano sbagliando.Se davvero è così lo scopriremo abbastanza presto:se verrà annunciata una riedizione.Altrimenti amen, rimarrà nella classifica delle assurdità che ultimamente il mercato home video ci sta regalando a piene mani...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Anche lo dicessero non so ci crederò mai per il semplice fatto che c'è una corrispondenza uno a uno tra fascetta e contenuto del disco. Il che mi fa ipotizzare che tutto sia stato fatto a tavolino. Quindi non si può dire nemmeno che non fossimo stati avvisati. Semmai siamo stati ancora una volta degli ingenui a pensare che un disco senza italiano in Italia potesse essere distribuito, io per primo ovviamente. Probabilmente le esperienze precedenti di refusi sulle fascette hanno giocato a nostro sfavore. Qualcuno che lo può fare potrebbe controllare se il disco fra tracce video e audio è riempito per intero? Io ho due lettori, ma tutti e due da tavolo.
    Ultima modifica di alpy; 10-12-2015 alle 17:11 Motivo: ortografia

Ho avuto da altro utente la risposta che cercavo: Disc Size: 35.891.420.244 bytes
    ....c'era tutto lo spazio per l'italiano.

Oltretutto la traccia ITA esisteva già, visto che era presente nell'edizione precedente

Il tutto è davvero incomprensibile francamente

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •