Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 114 di 114

un ringraziamento a SATURN

Per la cronaca, io non ero affatto contento del DVD...dite quel che volete. Così sono tornato da Saturn a Milano dove l'avevo comprato, ho spiegato il tutto e loro gentilmente hanno preso atto e mi hanno ritirato il disco facendomi un buono del valore da spendere entro un anno...

...mi sembrava giusto citarli nel bene visto che lo facciamo tante volte anche nel male.

p.s.
    tra l'altro, pur non essendo ad un livello "egregio" di preparazione audio/video, alcuni commessi di Saturn mi sembrano comunque molto meglio di coloro che lavorano in MediaWorld...(per lo meno nei negozi che frequento)

lanzo ha scritto:
    non sei per caso quel nuke666 che litigava con tutti su ngi qualche annetto fa?
    Ma dai lanzo non notasti che e' gia utente senior ??
    Se e' giunto a questo gallone sulla gimarra vuol dire che e' O.K.

lus ha scritto:

Se e' giunto a questo gallone sulla gimarra vuol dire che e' O.K.
    Per litigare bisogna essere in due.

lus ha scritto:
    non notasti .....
    Miiiiiiii siculo sei ???
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

niente di fatto

si parla di 10 anni fa, su alcuni forum votati al netgaming c'era un nuke666 spavaldo come te, mi avrebbe fatto piacere ricordare i vecchi tempi, peccato

Gli spavaldi ci sono anche qui ma stanno schisi per paura di essere schiaffeggiati dai superiori

Re: un ringraziamento a SATURN

Martabio ha scritto:
    Per la cronaca, io non ero affatto contento del DVD...dite quel che volete. Così sono tornato da Saturn a Milano dove l'avevo comprato, ho spiegato il tutto e loro gentilmente hanno preso atto e mi hanno ritirato il disco facendomi un buono del valore da spendere entro un anno...

...mi sembrava giusto citarli nel bene visto che lo facciamo tante volte anche nel male.

p.s.
    tra l'altro, pur non essendo ad un livello "egregio" di preparazione audio/video, alcuni commessi di Saturn mi sembrano comunque molto meglio di coloro che lavorano in MediaWorld...(per lo meno nei negozi che frequento)

Conosco bene quel punto vendita e concordo con te sulla disponibilità di alcuni commessi, però sulla preparazione devo dire che l'ho sempre trovata scarsa perlomeno quasi quanto mediaworld in rapporto al consumatore più evoluto.
    Tanto per dirne una oggi in cerca di esperienze live con il Pio 435 HDE, mi sono imbattuto nel suddetto plasma impostato con sola visione della home gallery di foto non risolute stile sfondo di Windows ed una riproduzione di DVD (ovviamente HERO) attraverso il lettore da 2 soldi dell'HTPC collegato nel modo più indiretto possibile....a questo punto visto i precedenti commenti sulla qualità del film inizio a pensare che forse la pessima immagine non era soltanto colpa dei collegamenti, ma anche del film il cui master evidentemente non è riuscito bene neanche nella versione normale....

nessuno me ne svende una copia?

l'audio é superiore a quello del dvd almeno?

lanzo ha scritto:
    nessuno me ne svende una copia?

l'audio é superiore a quello del dvd almeno?

L'audio e' eccellente.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •