Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Bluray regalati e non graditi, cosa ne fate ?

ciao a tutti, vi è mai capitato che vi regalassero dei bluray che non vi piacevano ?? che film erano ? cosa ne avete fatto ?? defenestrati oppure messi in collezione assieme agli altri tanto tutto fa brodo ?

Blu ray in più sono sempre graditi, al massimo aumenti la collezione!
    Comunque ne ho ricevuto solo uno in regalo ed era anche un bel film , vorrei mi facessero più blu ray e meno calze e mutande per Natale
    Ultima modifica di slinky; 01-08-2015 alle 18:46
    TV: Philips oled 55pos9002; VPR: Panasonic pt-at6000e; SCHERMO: Sopar 200x113 gain 0.8; LETTORE BLU-RAY: Sony bdp-s6700; DIFFUSORI: Indiana Line Diva 655; AMPLIFICATORE: Marantz PM6005; AMPLIFICATORE MULETTO: Pioneer a-209r; LETTORE CD: Pioneer PD30; GIRADISCHI: Sanyo tp-725; TESTINA: Ortofon 2m red;

l'unico blu ray non gradito fu' quando acquistai da amazon starship troopers invasion,convinto che fosse il secondo episodio..e invece mi ritrovai con un cartone animato..colpa mia che non ci persi 5 minuti per vedere di cosa si trattava prima dell'acquisto..comunque..alla fine l'ho messo in collezione insieme agli altri episodi..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Sono incompreso. Tutti conoscono la mia compulsiva malattia per il disco blù da sempre,ma NESSUNO E SOTTOLINEO NESSUNO mi ha mai regalato uno straccio di film. La scusa? " Hai praticamente tutto e non sappiamo cosa regalarti.."
    MA VI FACCIO UNA LISTA,VI FACCIO!!!��
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Citazione Originariamente scritto da garanaldo Visualizza messaggio
    " Hai praticamente tutto e non sappiamo cosa regalarti.."
    Mi hai letto nel pensiero? Come ti capisco...
    Ultima modifica di slinky; 02-08-2015 alle 12:09
    TV: Philips oled 55pos9002; VPR: Panasonic pt-at6000e; SCHERMO: Sopar 200x113 gain 0.8; LETTORE BLU-RAY: Sony bdp-s6700; DIFFUSORI: Indiana Line Diva 655; AMPLIFICATORE: Marantz PM6005; AMPLIFICATORE MULETTO: Pioneer a-209r; LETTORE CD: Pioneer PD30; GIRADISCHI: Sanyo tp-725; TESTINA: Ortofon 2m red;

a me invece la mia compagna protesta ogni volta che gli chiedo dei film per il compleanno o natale perche' dice che si e stufata di regalarmi sempre la stessa cosa..e se ne esce con maglioni dai colori improbabili,oppure il profumo...e gli dico..ma scusa,se a me' piace ricevere i film,che cavolo me ne frega del maglione o del profumo?..ed ogni anno e sempre la stessa lotta
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

e se vi regalassero una roba come questa :

Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di gio1981; 02-08-2015 alle 18:24

gli troverei la sua giusta collocazione...

Spoiler:
    [IMG][/IMG]
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Sono sempre stato terrorizzato dall'immagine di pacchetti regalo flosci e pericolosamente morbidi. Hanno sempre nascosto maglioni,camicie, t similia. Per caritá, mi piace vestirmi bene,ma il REGALO è una coccola sfiziosa che NULLA HA A CHE FARE con l'abbigliamento. Almeno per me...ovvio che esiste una montagna di gente che appena ha due soldi campera da Zara o outlet vari......
    Io non faccio lotte. Appena mi interessa un titolo me lo autoregalo....😄
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    e se vi regalassero una roba come questa

http://i57.tinypic.com/s3orv7.jpg
    Purtroppo ho comprato di peggio, quindi lo aggiungerei alla collezione a far compagnia agli altri nella sezione film "da non riguardare mai più"!

Citazione Originariamente scritto da slinky Visualizza messaggio
    Purtroppo ho comprato di peggio, quindi lo aggiungerei alla collezione a far compagnia agli altri nella sezione film "da non riguardare mai più"!
    Io i film italiani li evito tutti cosi' non corro rischi, comunque mi han regalato 20 Bd usati qualcuno mi piace e comprero' nuove custodie (i dischi son tenuti bene e non hanno righe) e li mettero' in collezione sulla mensola, altri penso proprio che finiranno in un cassetto la mia collezione deve rispecchaire i miei gusti e la mia personalità collezione film principalmente : horror, fantascienza, guerra (recenti) azione, piu' che la quantità guardo la qualità, di solito so cosa compro, quando ho dei dubbi sul film lo prendo in offerta a 10.00 e a volte li ho presi solo perchè avevo iniziato una saga e volevo completarla come gli X-Men o i 2 pessimi the Amazing Spiderman, oppure per la qualità audio-video o il 3D : Tartarughe Ninja 3D

ciao a tutti, vi è mai capitato che vi regalassero dei bluray che non vi piacevano ?? che film erano ? cosa ne avete fatto ??
    Se ne hai un po'.. o li vendi/scambi, o li puoi sempre usare come.. http://www.rivistaitalyexport.it/por...afia-1_500.jpg
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Ma quando mai? Non sono buoni neanche come fermaporte, non pesano abbastanza...

Citazione Originariamente scritto da garanaldo Visualizza messaggio
    Sono sempre stato terrorizzato dall'immagine di pacchetti regalo flosci e pericolosamente morbidi. Hanno sempre nascosto maglioni,camicie, t similia. Per caritá, mi piace vestirmi bene,ma il REGALO è una coccola sfiziosa che NULLA HA A CHE FARE con l'abbigliamento...

Purtroppo spesso la gente regala non quello che interessa a chi riceve ma quello che vorrebbe ricevere...

Per fortuna quelle due volte che me ne hanno regalato uno hanno chiesto prima quale volessi, con però il limite al budget
    Ultima modifica di gnakkiti; 03-08-2015 alle 14:09
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Io i film italiani li evito tutti cosi' non corro rischi, ........[CUT]
    Non è una bella cosa.
    È vero che è raro trovare cose valide nelle opere più recenti, ma se peschi nel passato abbiamo fatto spesso scuola nel mondo.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •