Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 72 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1068

Discussione: [BD] Interstellar

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    anche a me non convincono appieno se devo essere sincero... c'è qualcosa che non mi quaglia... tuttavia sospendo il giudizio fino a quando non lo vedrò dal vivo...

degli SS Imax questo non mi convince....

http://minus.com/i/bsM4rpsFI4FXs

Va detto che posso fidarmi al 100% solo di screen fatti da me o da siti affidabili come caps a holic, io questi li ho trovati in giro per la rete.... Però essendo PNG non compressi dovrebbero essere veritieri. Non so però come sono stati catturati...

Questi sono 2 nuovi che ritengo affidabilissimi:

35mm (notate la colorimetria simile a quella di TDKR che ho visto anche a Pioltello all'IMAX Digital)

IMAX

Ultima modifica di ludega; 16-03-2015 alle 17:19
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Citazione Originariamente scritto da Tereteo Visualizza messaggio
    peccato che siano esaurite le scorte
    Fino a ieri mi dava l'out of stock, poco fa era ordinabile invece...ne ho presa una anche io.
    Gli screenshots sono superbi, sono curioso di ri vederlo per capire se la definizione "sporcata" vista al cinema era voluta oppure se dove l'ho visto io c'era qualche anomalia sul fuoco.
    FKB

Citazione Originariamente scritto da ludega Visualizza messaggio
    Sono scansioni 8K e 6K a cui non sono stati applicati filtri, nemmeno il famoso processo DMR che è stato usato solo per le copie in IMAX in pellicola per via dell'enorme blow-up da 35mm a 15/70...
    Come fai ad esserne così sicuro?
    Comunque più SS vedo e meno sono convinto che la resa sia naturale. C'è qualcosa di digitale nelle immagini che non me le fa proprio andare giù. Staremo a vedere.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Citazione Originariamente scritto da Fbrighi Visualizza messaggio
    sono curioso di ri vederlo per capire se la definizione "sporcata" vista al cinema era voluta oppure se dove l'ho visto io c'era qualche anomalia sul fuoco.
    FKB
    vista anche nella mia visione al cinema al tempo...
    purtroppo mi sa di scelta stilistica....però non mi ha convinto per niente....
    tra l'altro ho visto un paio di screen postati dal bluray usa, in momenti "fuori fuoco" diciamo....
    se riesco a ritrovare il link li posto....e son ,purtroppo (almeno per me) osceni....ok che così ha voluto il regista.....ma
    sembra di vedere uno screen sd.....

Citazione Originariamente scritto da donniedarko Visualizza messaggio
    Come fai ad esserne così sicuro?
    Comunque più SS vedo e meno sono convinto che la resa sia naturale. C'è qualcosa di digitale nelle immagini che non me le fa proprio andare giù. Staremo a vedere.
    Io di digitale non vedo nulla, so che Nolan ha supervisionato il trasferimento che è basato sulle stesse fonti della versione IMAX Digital che ho visto al cinema:

The digital IMAX presentation has been created from 6 and 8k scans of the original film elements, graded specifically for the high contrast IMAX dual-projection system.
    Ultima modifica di ludega; 16-03-2015 alle 22:37
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Salvo imprevisti da MW non dovrebbe arrivare una steelbook esclusiva.
    Se avrò altri aggiornamenti nei prossimi giorni vi faccio sapere.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

scar1986
    Anche a me hanno detto la stessa cosa . Nessuna steel da MW . E' in arrivo il Blu Ray normale con un solo disco (prezzo 19,99) . Ma spero di essere smentito . . . . .
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Perche un solo disco? non dovrebbero essere due uno per gli extra come negli altri Paesi?

I dischi dovrebbero essere 2 ma dal terminale non posso vederlo.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Io di digitale non vedo nulla, so che Nolan ha supervisionato il trasferimento che è basato sulle stesse fonti della versione IMAX Digital che ho visto al cinema:
    La fonte che hai citato parla di trasferimento IMAX, magari per la conversione home video hanno applicato i filtri.
    Ripeto: staremo a vedere quando avremo per le mani il blu ray (io aspetterò un po' dato che non ho intenzione di pagarlo più di 7-8 euro :P).
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Neanch io...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da donniedarko Visualizza messaggio
    Ripeto: staremo a vedere quando avremo per le mani il blu ray (io aspetterò un po' dato che non ho intenzione di pagarlo più di 7-8 euro :P).
    fatti risentire per fine anno allora
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Credo anche più tardi....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Mah, di solito, con le offerte, i titoli di punta dopo 6 mesi si trovano a 7-10 euro. Ci sentiamo verso ottobre

Ragazzi,però poi non lamentiamoci delle scarse vendite del BD in Italia con conseguente menefreghismo (lato audio) delle major,se anche per titoli di questa portata aspettiamo le offerte da "cestone"....
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Pagina 23 di 72 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •