Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 95

Discussione: [BD] Si alza il vento

aggiungo un paio di cose . La prima che mi era sfuggita riguarda le due tracce audio monofoniche in DTS HD MA che hanno ben impressionato Iuki all'ascolto. La codifica è @24 bit con frequenza di campionamento 48 KHz e, in effetti la qualità è davvero ottima. Rispondo a XXXYYY dando la mia versione al difetto. Non credo sia imputabile a LR che ha curato l'authoring del disco. Sotto questo aspetto lo studio ha fatto un'ottimo lavoro a partire dalla fase più delicata, quella dell'encoding AVC, davvero ben fatto ed estremamente generoso. Credo che il difetto sia presente nel master che hanno ricevuto e, come ho scritto qulche post sopra, con molta probabilità potrebbe essere stato introdotto in fase di mastering. Comunque complessivamente un'ottima edizione ....
    Ultima modifica di grunf; 03-12-2014 alle 07:48

Citazione Originariamente scritto da giovannio Visualizza messaggio
    Complimenti, ottime recensioni!

@IukiDukemSsj360
    Vedo che non menzioni del salto di immagine che avviene al minuto 00:16:34....
    Confermo l'inserimento di un fotogramma errato-precedente che mostra dei sassi, ho dato un occhiata ad una versione streaming in lingua originale, ed il fotogramma inserito erroneamente NON E' PRSENTE nella versione streaming

cè da verificare se nelle edizioni Blu-Ray dei altri paesi dell'EU sia presente il difetto, se assente.. significa che l'errore è stato fatto in Italia o da chi si è occupato dell'edizione italiana in fase di encoding, oppure non hanno usato il master digitale Europeo distribuito dalla WildBunch, se osservate nel retro della copertina il logo WB non cè, questo fa pensare che il master del BD sia tratto da un DI realizzato per la distribuzione nei cinema italiani, DI fatto non si sa da chi ?!?!? ed ecco l'errore italiota, un vero peccato se fosse così, tutto questo per risparmiare sull'acquisizione del master WB per il blu-ray..? sarebbe coretto da parte loro ritirare i dischi fallati e rilasciare la versione perfetta senza quel frame fuori posto.
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 03-12-2014 alle 08:13
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Confermo l'inserimento di un fotogramma errato-precedente che mostra dei sassi, ho dato un occhiata ad una versione streaming in lingua originale, ed il fotogramma inserito erroneamente NON E' PRSENTE nella versione streaming

cè da verificare se nelle edizioni Blu-Ray dei altri paesi dell'EU sia presente il difetto, se assente.. significa che ..........[CUT]
    La lucky red ha detto qualcosa in merito all'errore video?
    Ho provato a scaricare una versione straniera e il difetto video non c'è.
    Quindi è stato solo un problema italiano penso,se sono seri correggono il difetto e cambiano il disco.
    Una persona che compra un disco se lo trova fallato e una che lo scarica e perfetto
    Ultima modifica di tuvoc; 03-12-2014 alle 16:11

Se sono seri dovrebbero regalare l'intera collezione di film Ghibli a chi ha acquistato questo scempio, anzi proporrei una class action!

tra parentesi: anche in Germania sta per uscire la Hayao Miyazaki collection. Che però non contiene (il nuovo master de) Il Castello di Cagliostro.

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81 Visualizza messaggio
    Se sono seri dovrebbero regalare l'intera collezione di film Ghibli a chi ha acquistato questo scempio, anzi proporrei una class action!
    Mi pare un tantino esagerato....
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Mi pare un tantino esagerato....
    Forse non hai colto il senso...

ah lol XD
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

ma qualcuno ha provato a contattare la lucky red per questo errore di authoring...?

così io non lo prendo.
    < - Free Bird - >

Mah, io me me sono appena accorto. Non mi sembra il caso di farne una tragedia
    Panasonic TX-P55VT60T - Oppo BDP 103D - Panasonic DMP-BDT320 - Yamaha RX-V475 - Indiana Line Arbour 5.02 - MySky HD

salva1, ma stiamo parlando di 1-2 fotogrammi su 130.000!
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

e tutte le altre edizioni hanno tutti e 130.000 fotogrammi in regola...?

perchè devo pagare per qualcosa di fallato anche se in maniera infinitesimale...?

personalmente non ci sto, poi ad ognuno il suo.
    < - Free Bird - >

Hai ragione ma il film merita assolutamente di essere visto.

l'età spesso porta saggezza, e la saggezza dona la capacità di cogliere anche le sfumature ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

il film merita ma nn lo reputo al pari di grandi altri classici dello stesso studio onestamente.
    Se ci mettiamo pure l'audio solo dal centrale,per me si e' dato il suo bel colpo di grazia alla godibilita' in generale ( scelta voluta o meno nn sono per niente d'accordo con la cosa visto che per la maggioranza delle persone il canale centrale nn ha la stessa qualita' dei due frontali )
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •