Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 61 di 61

Discussione: [BD] Byzantium

  1. #61
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570

    preso il Bluray approfittando dell' offerta 3 bluray a 30.00 quindi l' ho pagato solo 10.00 prezzo giusto per questo film.
    Riguardo al video devo dire che è incostante, le scene girate di giorno sono molto buone, quelle girate con poca luce invece presentano spesso grana e rumore video, poi c'è la scena finale dove inspiegabilmente sembra che ci siano 512 colori è proprio come appare negli screenshot postati, ne piu' ne meno, ma per fortuna dura solo pochi secondi, forse una manciata di minuti su 2 ore di film, li i personaggi sembrano fatti di cera pero' come ho detto dura poco, anche in altre scene si nota la compressione ma mai cosi' pesante.
    Riguardo all' audio è un DTS-HD ma non mi ha impressionato, sarà il tipo di film (lento) ma il sub non mi ha mai entusiasmato.
    Qualche parola sul film, a me è piaciuto, devo dire che dal trailer sembrava meglio, è un po lento, non ho gradito alcune cose, ad esempio i vampiri si discostano troppo da quelli classici di Bram Stoker, ho visto l' intervista alla sceneggiatrice e dice che si è ispirata a una mitologia irlandese
    Non ho capito cosa succeda in quella specie di grotta, nel film non viene spiegato come i personaggi diventano vampiri, chi c'è nella grotta ?? insomma la sceneggiatura per me ha dei bei buchi.
    Il film prende un po da Intervista col vampiro (meno bello sicuramente) lasciami entrare e anche Twilight (ma piu' tetro e maturo per fortuna)e ha toni decisamente drammatici.
    Gemma Arterton veramente SPETTACOLARE di una belezza provocante da togliere il fiato !! Saoirse Ronan molto carina, entrambe mi sono piaciute e sono sicuramente la cosa migliore del film

    ecco i mie voti :

    film : 7 1/2
    video : 7
    audio 8





    Ultima modifica di gio1981; 03-01-2015 alle 00:32


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •