Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 137

Discussione: [BD] Iron Man 3

[BD] Iron Man 3

Uscita 28 agosto

Io ho prenotato la steelbook anche se la versione 3d non mi interessa affatto.
    Ultima modifica di Gaara80; 30-08-2013 alle 20:50
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Appena esce lo prenderò...anche se al cinema non mi ha convinto...per me è il peggior capitolo dei 3. Troppi riferimenti al Cavaliere oscuro il ritorno...è praticamente quasi tutto il film senza armatura...Guy Pearce non adatto al ruolo ed è un attore che adoro!
    Spero almeno che sia una goduria dal punto di vista video e audio...si sà niente sulla traccia audio italiana?
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Come traccia italiana solita menata: DTS 5.1 semplice (l'inglese ha un DTS HD Master Audio 7.1)
    Ormai per avere tracce HD bisogna affidarsi alle case italiane che lo inseriscono praticamente sempre (vedi 01, Moviemax, ecc), e a Sony come casa mondiale.
    Ultima modifica di Bane; 17-08-2013 alle 11:48
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Secondo voi conviene prenotare la Steelbook?

per me no, visto che non è un esclusiva di nessuno e non sembra "limitata".

il film l'ho gradito molto di più rispetto al secondo che mi aveva fatto letteralmente abbioccare...certo ormai sono degli RDJ show,di ironman almeno quello dei comics ci è rimasto poco,l'attore ha fagocitato e fatto suo il personaggio,ma questo grazie anche alla mano di shane black l'ho trovato più frizzante e divertente e meglio congegnato del predecessore.

il primo rimane di un altro livello comunque,almeno per me resta uno dei migliori film di genere.
    < - Free Bird - >

dice sia effettivamente limitata a 5000 pezzi sul mercato italiano... però la Steelbook di Avengers è un esempio lampante di come possano decidere di fregarsene e di ristamparne migliaia
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

appunto...io ormai a queste esclusive o pezzi limitati non credo più...se c'è richiesta stampano e amen...5000 pezzi per l'italia sono tantissimi...chi se li compra...se le cose stanno così aspetto che cali di prezzo,perchè si troverà a buttare...
    < - Free Bird - >

Concordo, vai alla Feltrinelli e vedi quante Steelbook super limitate di Avengers hanno...te le tirano dietro!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Tra le altre cose io penso che il 3d di questo film sia assolutamente INUTILE. Ho disdetto la steel e prendo quella normale in 2d, meglio risparmiare.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

si,confermo...ho sentito molte lamentele su questo 3D...quindi è solo una questione di confezione perché almeno la steel di avengers aveva un disco di extra esclusivo.
    < - Free Bird - >

per quanto mi riguarda vado di steelbook (brutta cosa il collezionismo ), già ordinata, 3D o meno non mi interessa
    Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Ormai per avere tracce HD bisogna affidarsi alle case italiane che lo inseriscono praticamente sempre (vedi 01, Moviemax, ecc), e a Sony come casa mondiale.
    ormai? è così da sempre
    ed è lo stesso per Germania e Francia (salvo rare eccezioni, per film che hanno avuto particolare successo ai botteghini)
    Ultima modifica di bradipolpo; 17-08-2013 alle 14:12
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

al cinema in 3D mi deluse non poco... tuttavia voglio rivederlo in BD 3D... non si sa mai! perché anche The Avengers al cinema non mi impressionò mentre a casa è bello!
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Come traccia italiana solita menata: DTS 5.1 semplice (l'inglese ha un DTS HD Master Audio 7.1)
    Beh, se la DISNEY ha fatto un eccelso lavoro per la nostra traccia come per THE AVENGERS, non sentirei più di tanto la mancanza del DTS HD MASTER AUDIO, anche se mi rendo conto che tale traccia è sicuramente di un altro spessore.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    si,confermo...ho sentito molte lamentele su questo 3D...quindi è solo una questione di confezione perché almeno la steel di avengers aveva un disco di extra esclusivo.
    che tipo di lamentele?
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Che è inutile e non aggiunge nulla alla visione.
    < - Free Bird - >

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •