Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [BD] Hollywood Party

[BD] Hollywood Party

E' uscito finalmente il capolavoro di Blake Edwards edito da MGM.
    Il BD purtroppo non è all'altezza essendo il master datato e parecchio discontinuo.
    La traccia video alterna momenti sufficienti ad altri insufficienti dove le immagini soffrono addirittura di 'effetto rainbow'.
    L'audio italiano è mono in DTS-HD Master Audio, l'inglese in 5.1
    Fortunatamente ci pensa qualche extra interessante (in particolare quello in cui si spiega dell'introduzione del video-assist nel cinema) a strappare una risicatissima sufficienza.
    Consiglio l'upgrade soltanto se lo trovate a poco.
    Ultima modifica di gianni123; 09-11-2014 alle 09:19
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Non hanno voluto investirci nulla evidentemente.

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Certo sembra un master datato, anche se mi aspettavo peggio. Più che altro il fermo immagine mi sembra rilevi della grana un po' "artefatta" in alcuni frangenti, ma dubito che durante la visione si noti. Gianni, cosa intendi per effetto Rainbow?
    Ultima modifica di alpy; 09-11-2014 alle 20:58

Gli extra hanno subs in italiano e sono tutti quelli della SE in dvd?

Come pacchetto lingue come siamo? Magari se esce una steel all'estero si piglia quella.

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Gianni, cosa intendi per effetto Rainbow?
    sono fuori sede...al mio ritorno in settimana posterò degli SS
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

la notizia di questa uscita mi ha fatto saltare sulla sedia dalla contentezza, adoro questo film !
    E poi, guardando gli ss, mi permetto di esprimere un giudizio molto più benevolo. Se avete presente la qualità del dvd (molto bassa) capirete che il film NON S'E' MAI VISTO COSI' BENE, un miglioramento galattico.
    Grazie per la segnalazione, gianni123
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Ma è lo stesso master del bd inglese?

confermo sostanzialmente il giudizio di Gianni: il master necessitava di un restauro e ci sono discontinuità evidenti fra le scene.
    I miglioramenti riguardano la saturazione dei colori (che prima apparivano sbiaditi), il contrasto, l'eliminazione di EE e una grana molto più fine (e ci voleva poco, vista la pessima situazione del dvd) anche se la scena rimane rumorosa.
    Purtroppo la definizione percepita ha subito solo un modesto incremento, forse più per merito di quanto sopra che non per una effettiva risoluzione maggiore.

Dagli ss confesso che mi aspettavo di meglio, poi visto sui 2 metri e 40 del mio schermo mi sono un po' raffreddato ...

... E comunque rimane sempre un upgrade irrinunciabile per chi ama questo gioiello di film
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •