|
|
Risultati da 31 a 45 di 65
-
21-01-2010, 18:55 #31
Originariamente scritto da lillo.sos
Ultima modifica di pyoung; 21-01-2010 alle 18:58
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
24-01-2010, 10:37 #32
Member
Ho aggiunto i contatti dell'associazione Bluray Disc Group Italia.
Fondata nel luglio 2007, l’Associazione Blu-ray Disc Group Italia si propone di divulgare e promuovere sul mercato
la conoscenza e l’utilizzo del Blu-ray Disc.
L’Associazione Blu-ray Disc Group Italia annovera tra i propri soci i più importanti player del mercato: Walt Disney
Studios Home Entertainment, Warner Home Entertainment, Universal Pictures Italia, Twentieth Century Fox Home
Entertainment, Sony Pictures Home Entertainment, 01 Distribution, Medusa, Sony Italia, Sony Dadc, Sony Computer
Entertainment Italia, Sony BMG, Sharp Italia, Philips Italia, Panasonic Italia, Samsung Electronics Italia S.p.A.,
Euronics, Expert, Gre – Trony e Sinergy, oltre ad Anitec (Associazione Nazionale Industrie Informatica,
Telecomunicazioni, ed Elettronica di Consumo Federata ANIE) e all’Associazione Univideo (Unione Italiana Editoria
Audiovisiva).Plasma: Pioneer LX5090 Amplificatore: Marantz SR-8002 Diffusori Frontali: B&W CM7 Diffusore Centrale: B&W CM-Centre Subwoofer: Velodyne CHT-10Q Diffusori Surround: B&W CDM-SNT Lettore BD: Panasonic BD35 lettore CD: Marantz CD6002.
-
31-01-2010, 10:11 #33
La cosa si è fermata?
-
31-01-2010, 16:40 #34
Se avere l'Italiano in HD significasse avere edizioni solo italiche e non acquistabili
all'estero, io voterei contro.
-
31-01-2010, 19:34 #35
Al primo posto metto sempre la qualità A/V
-
31-01-2010, 21:10 #36
Mi unisco pure io alla ghenga.
Oggi poi, un po' depresso per la mancanza di alcune delle più importanti Serie TV in BD, stavo girando per il sito della Warner Bros ed imbeccando tale Dottor Blue, ho deciso di scrivergli una missiva.
Salve Dottor Blue!
Mi chiamo Alessandro e le scrivo da Pescara!
Premetto che sono un maniaco assatanato dell'Alta Definizione e soffro di una potentissima dipendenza dal Blu-ray disc.
Ad oggi ne ho quasi 300 e li compro con passione da quasi 4 anni a questa parte, si... io sono stato un early adopter ed anch'io col mio apporto ho contribuito nel mio piccolo alla diffusione in Italia del Blu-ray disc.
Ora le scrivo per esporle tre problemi, non miei... ma vostri.
Problema n° 1: Niente audio HD in ITA.
Come mai la Warner Bros Italia a distanza di 4 anni dall'introduzione del BD sul suolo italiano, non realizza degli authoring dedicati al nostro bel paese? Le spiego, perché ad oggi realizzate ancora un unico authoring con tutte i principali doppiaggi del suolo europeo con conseguente inserimento della misera traccia audio in Dolby Digital 5.1 a 640kb? Glielo chiedo in quanto da appassionato dell'Home Theatre, è già provveduto da parecchio tempo ad aggiornare la mia catena audio video e le confesso che quando ascolto le tracce audio HD dei dischi Sony, Mondo, Eagle, Medusa, Cecchi Gori e Media Video, non le nascondo che provo anche un certo piacere, cosa che ad oggi non si può provare apprezzando i dischi della Warner Bros, i quali (alla pari dei dischi Paramount), offrono un Alta Definizione a metà, già... un Alta Definizione solo video, ma non audio.
Persino nel mio ultimo disco acquistato avete fatto a meno della traccia audio HD, e cosa alquanto ridicola, dato che sul disco de Una Notte da Leoni, sono presenti solo due tracce audio, l'originale in DTS HD Master Audio e quella in italiano nel misero Dolby Digital 5.1.
Sa quali sono gli effetti collaterali? Che io personalmente compro molto più volentieri i dischi di Sony, Mondo, Eagle, Medusa, Cecchi Gori e Media Video, comprando fra i titoli Warner, solo quelli di cui non ne posso fare a meno, ad esempio di Warner ho preso Batman The Dark Knight, The Watchmen, i film di Kubrik, ed altri.
Insomma Dottor Blue, a distanza di 4 anni, vogliamo iniziare a realizzare dei degni authoring dedicati al nostro paese? Vogliamo donare al bistrattato popolo italiano delle edizioni migliori che sappiano donare all'utente italiano una completa Alta Definizione (sia video, sia audio)?
Problema n° 2: Serie TV.
Come mai state bistrattando in maniera così tragica le Serie TV? E mai possibile che all'estero hanno le ultime stagioni di Smallville, le stagioni di Terminator The Sarah Connor Chronicles, le stagioni di Chuk, le stagioni di Nip/Tuck, le stagioni di Star Wars The Clone Wars. Le confesso che sto provvedendo a comprarmi la sesta e settima stagione di Smallville in edizione USA e tutto questo in quanto mi sono stancato di aspettare le vostre release, cosa state aspettando a realizzare un authoring per il mercato italiano e tedesco? Che la gente se li vada a prendere all'estero? E poi mi mettete in commercio la serie completa di Band of Brothers in Italia ad un prezzo allucinante, ma lo sapete che in UK la si rimedia a 20/25 sterline? Si, non avrà l'audio in italiano, ma la si vede lo stesso coi sottotitoli in ITA, fate come la Fox, che per favorire le vendite ha calato il prezzo della prima stagione di Prison Break a 40 euro e vedrete che se ne venderanno di più. Io ne sono convinto.
Sa quali sono gli effetti collaterali? Che col passar del tempo, compreremo le nostre serie televisive all'estero, e facendo pervenire meno introiti alle casse di Warner Italia.
Insomma Dottor Blue, a distanza di 4 anni, vogliamo ricordarci che anche il popolo italiano è appassionato di Serie televisive? Vogliamo iniziare a stampare le serie di maggior successo?
Problema n° 3: Collector's Editions.
Sa cos'ho comprato all'estero negli ultimi anni? Ho comprato: la 2 Disc Blu-ray Batpod Edition de Il Cavaliere Oscuro in Germania, ho comprato la 70th Anniversary Ultimate Collector's Edition de Il Mago di Oz, la 70th Anniversary Collector's Edition di Via Col Vento e la Ultimate Collectors' Edition dell'Ispettore Callaghan in USA, naturalmente in edizione Blu-ray disc e con traccia audio ITA su disco.
Sa quali sono gli effetti collaterali? Che ci costringete a reperirle all'estero aumentando gli introiti delle filiali estere di Warner Bros.
Insomma Dottor Blue, a distanza di 4 anni, non sarebbe meglio se decideste di pubblicarle anche in Italia, dato che già molte edizioni le pubblicate sul vetusto DVD? Cosa ne dice, vogliamo far incassar più denaro alla filiale italiana?
In attesa di una sua risposta, le porgo i più cordiali saluti,
Alessandro.
Beh, a sto punto, vi comunicherò l'eventuale risposta.Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
01-02-2010, 06:42 #37
Bravo Ale,lodevole iniziativa
Io spero che almeno si degnino di leggerla...Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
01-02-2010, 07:38 #38
Member
Ottimo!
Plasma: Pioneer LX5090 Amplificatore: Marantz SR-8002 Diffusori Frontali: B&W CM7 Diffusore Centrale: B&W CM-Centre Subwoofer: Velodyne CHT-10Q Diffusori Surround: B&W CDM-SNT Lettore BD: Panasonic BD35 lettore CD: Marantz CD6002.
-
01-02-2010, 09:11 #39
Originariamente scritto da Trailbreaker
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
01-02-2010, 09:11 #40
Originariamente scritto da vincent89
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
01-02-2010, 09:36 #41
Mi sono scappati soli un paio di lapsus dettati dalla fretta nello scrivere (come i sub ita nell'edizione UK di BOB), ma spero che non ci faccia caso
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
01-02-2010, 10:10 #42
Assolutamente curioso di leggere la risposta. IMHO però non risponderanno
Comunque qual'è l'indirizzo mail che hai usato?
-
01-02-2010, 10:32 #43
dottorblue@warnerhomevideo.it
Si ma non scrivetegli in massa, altrimenti penseranno che si tratti di una cospirazioneTrailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
-
01-02-2010, 10:34 #44
Dottorblue...sembra una presa in giro...boh
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
01-02-2010, 10:34 #45
doppio..
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection