Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [BD] A better tomorrow

[BD] A better tomorrow

Bd penoso tanto che sembra un dvd upscalato.Purtroppo penso che questo sia l'unico master disponibile,anche perchè l'encoding pare fatto come si deve (codifica AVC,bitrate generoso).Il master credo sia identico al bd recensito nel link che posto sotto...a questo punto non so come saranno le prossime uscite del 2 e 3...
    https://www.avforums.com/video/a-bet...ay-review.4589
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Purtroppo l'unico master disponibile (e credo utilizzato per questa release) è quello Ronson cinese, che purtroppo ha la qualità di un dvd upscalato (come tutti i primi John Woo usciti all'estero, dalla qualità a dir poco penosa).

Il film, grazie ai finaziamenti di Jaeger le Coultre, verrà restaurato in 4K nel 2015 dalla Cineteca di Bologna.

Speriamo in una riedizione degna (costava molto aspettare un annetto?).

Aspettare? Scherzi? Se c'è da farci soldi soldi subito con prodotto schifoso come questo perché rinunciare? Poi per la riedizione, altri affari.

Citazione Originariamente scritto da Ivs Visualizza messaggio
    Purtroppo l'unico master disponibile (e credo utilizzato per questa release) è quello Ronson cinese, che purtroppo ha la qualità di un dvd upscalato (come tutti i primi John Woo usciti all'estero, dalla qualità a dir poco penosa).

...
    Quindi per le prossime uscite italiche del secondo e del terzo tanto vale tenersi i dvd?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Penso di si!

Tra l'altro si parla anche di "The killer" e "A better tomorrow II" come prossimi restauri papabili della Cineteca.

Tra vedere e non vedere, io direi di tenersi i dvd o rivolgersi all'estero, quando usciranno edizioni degne dell'alta definizione.

Ah i restauri saranno curati dalla Cineteca? Cribbio, guai al distributore se non li fa arrivare da noi...

Grazie del topic...a better tomorrow e gli altri editi da passworld nel vecchio cofanetto in dvd sono i film di woo che preferisco e che mi piacerebbe vederr editati in edizioni mediamente buone per non dire ottime...non riponevo molta fiducia nelle edizioni nostrane....bisognerà necessariamente rivolgersi al mercato import a sto punto...al momento tengo il vecchio cofano in attesa di tempi migliori.

Prossimamente in arrivo anche il Br di hard boiled su Dvd Store certo se arrivano i film di Woo restaurati nel 2015...The killer rimane il mio preferito.

Veramente hard boiled è già uscito da un po'...io ce l'ho e siamo purtroppo sul livello video di A better tomorrow

Tempo fa si è parlato di un restauro di A Better Tomorrow nel mercato orientale, se ne sono avute notizie poi?

nessuna news purtroppo....almeno io non ne ho trovate :-(
    VPR: Epson tw9400; TV: Panasonic: gz1000; Schermo: Adeo Ambient grey 115"; Sorgenti AV: Fire stick MAX, Panasonic ub820, HTPC, PS5; HT : Denon x4500h; Casse frontali: Elac Uni-Fi 2.0 UF52; Surround : q20 Laboratorio audio; Atmos : Dali Phantom E-50 ; Colorimetro: x-rite display pro; Processore video : Lumagen xe 3d

Ciao a tutti, i bluray di cui parlate sono quelli della Cult Media?

La trilogia di A better tomorrow da noi è uscita solo per la Cult Media, così come Hard boiled
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    La trilogia di A better tomorrow da noi è uscita solo per la Cult Media, così come Hard boiled
    Ok grazie speravo la cineteva di bologns avesse effettivamente fatto il restauro di cui si parlava sopra ma evidentemente la cosa non è andata avanti. Peccato!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •