Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: [BD] Il postino

La copertina é errata. L'amplificatore dice pcm e facendolo uscire in pro-logic II é anche un buon stereo surround.su caps a holic nel post di barrett precedente nel report c'é scritto pcm 2.0 1536 kbps.strano che nessuno in questi anni se ne é accorto.
    Ultima modifica di Evanescence90; 29-08-2017 alle 07:22

La Warner quando edita film Italiani, quindi localizzati, mette sempre la traccia HD.

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    La copertina é errata...... nel post di barrett precedente nel report c'é scritto pcm 2.0 1536 kbps.strano che nessuno in questi anni se ne é accorto.
    Come non detto, hai ragione
    Non avevo letto il post con il report, mentre, per quel che mi riguarda, non mi sono mai accorto dell'errore perché, pur possedendo il disco, non ho avuto ancora occasione di vederlo.

È strano che nessuno l'aveva segnalato prima.solo con il lettore senza amplificatore non si vede che é in pcm forse per questo non se ne é accorto nessuno.

Qualcuno ha preso l'edizione cg? Perché su facebook alla domanda se dal vecchio blu-ray il master cambiava cg ha risposto: si è un nuovo master hd. Se qualcuno ce l'ha e lo puo' confrontare con l'edizione Warner grazie.

Alla cg rispondono sempre affermativamente "si è il nuovo", provate a fare la domanda inversa risponderebbero "si è il vecchio" . Totalmente inaffidabili.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Infatti mi sembra strano visto che il Warner era restaurato e non penso che se avrebbero avuto un nuovo master con un restauro piú recente non l'avrebbero scritto sulla copertina. Anche se é lo stesso forse é encodato meglio se qualcuno lo prende possiamo confrontare.

Io ho preso l'edizione tedesca della Koch. Master nuovo, si vede benissimo, audio Italiano DTS-HDMA 5.1 e compressione a 35 Mb/s.
    Non penso si possa chiedere di più.

Era solo per sapere se davvero era un altro master come dicono loro. Non penso ci sia differenza tra uno stereo surround in pcm e un 5.1 in dts-hd soprattutto su un film dove contano poco i surround anzi il pcm é il mix originale.

ciao a tutti, a parte confezione e eventuali extra a livello video/audio il film è identico alla precedente uscita slipcase?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

qualcuno può rispondermi? io ho la versione 20° anniversario con slipcase
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Letta la rece di afdigitale sul nuovo bd e a parte il dietro le quinte assente sul bd Warner per me dalla comparazione il nuovo video é peggiore piú rosso e compressione mal gestita soprattutto sul primo piano di Noiret. Io mi tengo la Warner.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •