Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

[BD] Generazione x "mallrats" kevin smith

Secondo film di kevin smith (chasing amy , clerks) regista che apprezzo molto. Segnalo che in uk e in germania si trova il suo primo film in bluray con audio italiano e relativi sottotitoli. Video abbastanza buono. Distribuzione universal. In italia non ve n'è traccia. Per chi apprezza i primi film del bravo smith acquisto più che consigliato !
    Ultima modifica di alecs85; 28-10-2014 alle 21:08

mmm a vedere gli SS su blu-ray.com sembrerebbe un trattamento alla "Universal", con EE benvisibile. com'è dal vivo? il film mi interesserebbe molto...

http://www.blu-ray.com/movies/screen...442&position=4
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Meno peggio di quel che può sembrare...purtroppo non posso darti un'opinione super attendibile essendo il mio tv abbastanza vecchio e in hd ready...sull amazzone tedesco lo trovi a pochissimo...ti consiglio di farci un pensiero se ti interessa...io ho preso pure chasing amy(il mio preferito in assoluto) e red state :-)

Che vuol dire primo film di Kevin Smith?
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    Che vuol dire primo film di Kevin Smith?
    Che ovviamente il primo è clerks ehehe...spetta che correggo che è meglio...

Io ho l'edizione Uk e confermo l'audio Italiano.

Video così così. Discreta definizione (il salto col dvd che possiedo c'è), colorimetria buona, ma hanno usato un bel pò di EE come da tradizione Universal.

Doppiaggio storico mantenuto, per fortuna (visto il recente ridoppiaggio di "Chasing Amy" c'era da temere).

Extra purtroppo assenti (l'edizione USA, invece, ne è piena).

Per una decina di euro vale la pena, visto che è uno dei migliori Kevin Smith.

Chasing amy ridoppiato in italiano ?

Neanche io sapevo di un ridoppiaggio di Chasing Amy o_O vabè che quello chissà quando mai lo vedremo in HD...

...comunque anche io ho il bd di Mallrats: vuoi per il solito trattamento becero Universal, vuoi per la natura non proprio raffinata del girato (è risaputo che a Smith non frega niente della fotografia, almeno fino agli ultimi 2/3 film che ha girato), secondo me conviene prenderlo anche a meno di una decina di euro, approfittando di qualche offerta.

Si, "Chasing Amy" è presente nel catalogo Infinity e mediaset premium col nuovo ridoppiaggio.

Cito un utente di dvdforum:

"Già nelle scene iniziali si parla di Banky che a scuola veniva chiamato "tappafiche" e che qui è diventato "mr pisellino" o qualcosa di simile.... poi sull'incontro con Alyssa....uno scandalo per chi ha visto il film.... sentire il dialogo che doveva essere volutamente sboccato (fellatio, cunni ecc ecc) diventare un cumulo di "stare insieme" o "farsi le coccole"..... mi veniva da vomitare..... come snaturare il senso di un film."

p.s: tra l'altro è una vergogna che non sia mai uscito in dvd o bd da noi.

Ms che senso ha rifoppiarlo se poi non c'è mai stata una e dico una uscita in homevideo ? Scandaloso

le lobby.....
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Vergognoso un adattamento del genere. Per chi non ha problemi con la lingua originale, consiglio il dignitosissimo BD Miramax statunitense (region free).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •