Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 111

Si vedrà anche decentemente ma i miei soldi non li vedranno nemmeno col binocolo, non è così che si lavora.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Idem. puo' marcire sugli scaffali.

Per curiosità "sigpilu" con cosa l'hai visionato?
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Se ci rinunciate per prendere un edizione estera, ok, ma se non parlate inglese (e quindi niente edizione estera) e decidete di non acquistarlo, sappiate che voi Nymphomaniac non lo avete visto.

Per chi lo chiedeva: l'audio è solo in inglese, i sottotitoli sono in italiano (non so se forzati o no, non ho provato a rimuoverli).

L'ho visionato su un LG LEX8 Full nano led da 47".

Forse il fatto che è stato girato in digitale permette una resa dignitosa.

Io, come voi, mi aspettavo un obbrobrio, non è così.

Io, ovviamente, prenderò un'edizione estera. Però sono certo che su diagonali superiori ai 47 pollici la compressione si noti. Un bitrate medio di 13 mbps è davvero ridicolo!
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Citazione Originariamente scritto da donniedarko Visualizza messaggio
    sono certo che su diagonali superiori ai 47 pollici la compressione si noti. Un bitrate medio di 13 mbps è davvero ridicolo!

Eh mi sa... non mi azzardo a comprarlo e a vederlo su vpr al momento. Aspetto qualche cavia.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.

Tenevo molto alla versione Director's cut di quest'opera di Von Trier che ho adorato, ma personalmente alla luce di quanto letto (tra singolo blu-ray e audio solo inglese) il blu-ray lo lascerò sugli scaffali. Credete che avviare una protesta possa avere senso?

ho fatto uno screen al volo con la versione trial di mac blu-ray player:
    http://www.imagebam.com/image/beead1402037313
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

mi fido di Sigpilu e l'ho ordinato.
    Per me la lingua originale sottotitolata è la norma, per cui non mi crea alcun problema.
    Ovviamente mi dispiace per il BD singolo per 2 film, ma capisco che l'investimento per questo tipo di film è un po' rischioso per il mercato italiano.
    Meglio così che niente (come purtroppo succede in altri casi ...).
    Vi saprò dire
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Cioè questa casa di produzione e distribuzione è fallita da anni ma continua a produrre e distribuire Blu Ray, ma allora è fallita cosa? Solo la produzione di film?
    Già la loro risposta vale lo scaffale, inutile lamentarsi se poi alla fine si compra comunque, da me non avranno un centesimo.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Si sono un branco di cialtroni, vi invito (per chi ha Facebook) a farglielo sapere sulla loro pagina.
    Leggevo su amazon di un utente che l'ha visto su vpr e l'ha bocciato categoricamente.

Vorrei però capire se questa scelta è della Cecchi Gori o della Good Films, che già aveva causato problemi con "Dallas Buyers Club", che però era distribuito da Koch Media.
    Tra l'altro, purtroppo, i prossimi film della Good saranno distribuiti da Cecchi Gori solo in dvd e non più in blu-ray, e ci sono anche "Sils Maria" e "Mommy" di Xavier Dolan, che sono due delle migliori pellicole del 2014; siamo arrivati al punto che si deve quasi ringraziare per un'edizione con bitrate da mkv, come questa.

da quello che si legge su blu-ray.com l'edizione Artificial Eye dovrebbe avere i sottotitoli in inglese ed è su 2 BD50, se fosse confermato la prenderei al volo visto che a me i sottotitoli servono essenzialmente per recuperare qualche parola che perdo nella velocità dei dialoghi o nello slang.

Citazione Originariamente scritto da trabant Visualizza messaggio
    da quello che si legge su blu-ray.com l'edizione Artificial Eye dovrebbe avere i sottotitoli in inglese ed è su 2 BD50
    Gli Artificial Eye che possiedo hanno tutti i sottotitoli in inglese. Sul numero dei dischi non trovo ancora conferme (zavvi ne indica uno, amazon due) ma mi sembrerebbe davvero strano se usassero un solo disco.
    Detto ciò, preferisco di gran lunga sborsare 24 euro per avere un prodotto completo piuttosto che risparmiarne 6-7 e avere l'edizione italiana.

Scordatelo! Se mettono 2 film su un disco è proprio per limare al massimo i costi ed avere un pezzo di vendita più basso possibile. Sperando di rientrare dai costi...
    Uscire con l'edizione bluray è già un rischio, in altri casi fanno il dvd e buonanotte.
    Dobbiamo renderci conto che siamo un mercato secondario con numeri secondari: gli editori devono fare i conti con la realtà oltre l'aspetto puramente affettivo verso le opere
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da MauMau Visualizza messaggio
    gli editori devono fare i conti con la realtà oltre l'aspetto puramente affettivo verso le opere
    è questo che molti non capiscono. Siamo il terzo mondo, non solo per la proposta delle uscite, ma soprattutto per il volume di affari che generano. Un mercato in continua caduta libera che si sta trascinando verso l'oblio. Questa è attualmente la miglior versione localizzata italiana. Piaccia o non piaccia. Prendere o lasciare. Non voglio certamente difendere la CG, ma questo è un dato di fatto. Già è un miracolo che sia uscito questo BD... L'alternativa è forse scaricare illegalmente una versione mkv e appiccicargli sopra i sottotitoli? Chi scelga lo scaffale, semplicemente si astenesse dal commentare perchè non porta davvero nulla di utile alla discussione...
    Ultima modifica di gianni123; 07-04-2015 alle 14:55
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •