Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: download hd

download hd

scusate........l'ignoranza.............ma da dove si possono scaricare filmati in hd?

grazie
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

da internet, magari usa anche il tasto ricerca del forum e troverai tante info
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

I filmati Windows Media Video HD qui

Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

prunc ha scritto:
    I filmati Windows Media Video HD qui

Simone.
    grazie mille!!!
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

www.newshosting.com
    L'abbonamento illimitato costa 15 dollari al mese, un buon programma come newsbin e puoi iniziare a scaricare dai seguenti gruppi:
    alt.binaries.HDTV
    alt.binaries.HDTV.repost
    Attento però ad avere moooooolto spazio su disco libero, è un attimo riempirlo!
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Fabio D.E. ha scritto:
    www.newshosting.com
    L'abbonamento illimitato costa 15 dollari al mese, un buon programma come newsbin e puoi iniziare a scaricare dai seguenti gruppi:
    alt.binaries.HDTV
    alt.binaries.HDTV.repost
    Attento però ad avere moooooolto spazio su disco libero, è un attimo riempirlo!
    Tu ce l'hai e scarichi ... scarichi ??

Materiale HDTV "vero" oppure upscalato?

any experience ??

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ho provato a scaricare 2 filmati hd ma non riesco a farli partire mi appare il messaggio che il file non è un'applicazione di win32 valida e windows media player 10 non li riconosce come file eseguibili

in effetti i file che ho scaricato sono degli eseguibili (estensione .exe)........ sbaglio qualcosa?

Questo è un bel thread con molti link (alcuni magari non andranno più).
    http://www.highdefforum.com/archive/...php/t-224.html
    Questi invece sono filmati dello shuttle molto spettacolari:
    ftp://ftp.cmf.nrl.navy.mil/pub/iHDTV/
    Cmq quelli che rendono di più sono i trailer sul sito microsoft.
    Buon download,
    Alex

Antonio1969 ha scritto:
    ho provato a scaricare 2 filmati hd ma non riesco a farli partire mi appare il messaggio che il file non è un'applicazione di win32 valida e windows media player 10 non li riconosce come file eseguibili

in effetti i file che ho scaricato sono degli eseguibili (estensione .exe)........ sbaglio qualcosa?

...i file WMVHD che scarichi dal sito sono compressi e autodecomprimenti (che brutta parola), devi lanciare il file *.exe su una cartella e automaticamente ti trovi il file *.wmv da visualizzare con WMP, mi pare sia il 9 che il 10...
    Ciao
    Francesco
    P.S.: se hai problemi, chiama...

AlbertoPN ha scritto:
    Tu ce l'hai e scarichi ... scarichi ??

Materiale HDTV "vero" oppure upscalato?

any experience ??

mandi!

Alberto
    E' tutto vero, non upscalato. Presumibilmente scaricato in tempo reale dal cavo in USA.

Ti mando un MP
    Ultima modifica di Fabio D.E.; 10-02-2005 alle 16:30
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

frcantat ha scritto:
    ...i file WMVHD che scarichi dal sito sono compressi e autodecomprimenti (che brutta parola), devi lanciare il file *.exe su una cartella e automaticamente ti trovi il file *.wmv da visualizzare con WMP, mi pare sia il 9 che il 10...
    Ciao
    Francesco
    P.S.: se hai problemi, chiama...
    ho provato a lanciare il file ma mi appare il messaggio "il file non è un'applicazione di win32 valida "

ho scaricato un terzo file e funziona, "T2" e "Godsend" che avevo scaricato prima non ne vogliono sapere di autoestrarsi

Antonio1969 ha scritto:
    ho scaricato un terzo file e funziona, "T2" e "Godsend" che avevo scaricato prima non ne vogliono sapere di autoestrarsi

magari si sono corrotti durante il download...
    che SO usi?
    Ciao
    Francesco

frcantat ha scritto:
    magari si sono corrotti durante il download...
    che SO usi?
    Ciao
    Francesco
    Windows xp

buongiorno,bellissimi i filamti.
    Se questi video li volessi mettere su un dvd e non perdere la definizione che programma dovrei usare??
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •