Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 155

luctul, permittimi di dire che la stai prendendo troppo sul personale, quando non è affatto un attacco alla tua persona (cosa che non farei mai, non consocendoti proprio).
    Bon, finiamola qua, e scusami se ti ho offeso in qualche modo
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Titolo visto oggi, trovato appassionante e affascinante!confermo ottimo video e audio molto meglio dei soliti DD che si trovano in giro, tutto sommato per il mio gusto lo ritengo un film da avere che dovrò rivedere ancora un paio di volte minimo...

Su un film del genere dove audio e video fanno l'80% del film un DD 640 non basta (anche se discreto)
    Il confronto con la traccia inglese era impietoso...
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

Visto in 3D, e devo dire che non è niente male: soprattutto le scene della battaglia sulla spiaggia sono davvero coinvolgenti, con ogni tanto limitati effetti poput di detriti e ai "tentacoli" dei besti.
    Cmnq per tutto i film l'effetto di 3dmensionalità si percepisce molto bene (al cinema lo avevo visto in 2D).
    Non mi pronuncio sull'audio, avendolo visto col TV: già prenotato cmnq per il fine settimana, ovviamente la traccia originale inglese
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Allora in 3D nulla di eccezionale a parte alcune scene ,audio il solito dolby nulla di che ,
    ma finalmente ho visto un film di fantascienza il migliore del decennio originale con un buon costrutto e con un trama che non fa falle per tutto il film.
    Film 9
    Video 8
    3D 6-
    Audio 7
    Ultima modifica di Mimik74; 08-11-2014 alle 10:05

Film brutto, anche noiosetto per me 6,5.
    Ottimo video voto: 8 ed audio molto buono, 8 (nei limiti della codifica DD)
    certo fosse stato in HD... (ho firmato oggi la petizione, e domani ne metto altre)

comunque a 10 euro anche in versione 3D ci può stare.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Gli ultimi tre commenti totalmente in contrasto tra loro.
    ??????
    VPR= SONY HW50E.B ; Sorgente: SONY S790, SONY PS3, SKY HD; Ampli: DENON 1804; Casse: KLIPSCH.
    Schermo CORNICE 290x163 gain 1.2 sala: living

Citazione Originariamente scritto da lucarep10 Visualizza messaggio
    Gli ultimi tre commenti totalmente in contrasto tra loro.
    ??????
    De gustibus
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Lo guarderò presumibilmente nel weekend, a questo punto sono molto curioso

probabilmente e forse anche senza probabilmente è uscito un buon film perché la scrittura che sta a monte era già ottima, un mini romanzo giapponese. e i giapponesi certe cose le sanno fare per bene.

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Per me molto bello, mi ha tenuto incollato al divano per tutta la sua durata (finalmente non ridondante, per una volta).

Ottima sceneggiatura, nonostante la prima mezz'ora sia un po' "faticosa" poi si entra nel vivo della storia in maniera molto chiara...concordo con le recensioni che associano il film ad un videogioco, con livelli, mostri finali, vite infinite...molto bravi i due attori protagonisti, in particolare la Blunt.

Video eccellente, anche se alla fine del film troppo scuro e confuso (chiaramente ripreso in questo modo), audio inglese lossless da riferimento, ho goduto come un riccio potendolo vedere in orario pomeridiano e senza alcun limite di volume.

Ho switchato per curiosità sulla traccia italica in DD e sono durato una decina di secondi circa, sembrava che avessi messo una tenda di velluto sui diffusori...

L'audio inglese è pauroso, dinamica da vendere abbinata a precisione chirurgica, panning spettacolosi, idem la spazialità all'interno del fronte anteriore, sub preciso e devastante.

Bellissimo per gli amanti dell'audio multicanale, per me "assurdo" vedere film del genere in italiano, i dialoghi sono davvero basici (qui tra l'altro ripetuti n volte) e con i sub si segue (e soprattutto si ascolta) che è un piacere...

Per me da prendere, sia per la qualità artistica che per la qualità del disco (l'ho visto in 2D).
    Ultima modifica di Daniel24; 25-11-2014 alle 16:09

Finito di vedere ieri sera, film carino anche se non mi ha impressionato più di tanto.
    Sicuramente va rivisto e l'idea di partenza non è male.
    Per il resto concordo sull'accostamento ad un videogame.

Girato in 35mm il video si mostra da subito compatto e analogico, conservando una naturale e piacevole granularità e matericità di fondo di consistenza lievissima, tant'è che in molti passaggi sembrava un video digitale.
    La fotografia non è di suo iper tagliente ma il quadro mostra ugualmente i muscoli in molti passaggi, su tutti quelli degli scontri sulla spiagga.
    La parte finale è effettivamente molto scura e i movimenti di camera spesso frenetici (tanta camera a spalla) non aiutano a discernere tutti i microdettagli, tuttavia è una caratteristica di quel tipo di ambientazione e va bene così come rimarcato anche da Daniel

Concordo anche sull'audio originale da paura, spari e botti che sembrano entrarti sotto la pelle nonostante devo tenere un volume contenuto dato che abito in un condominio.
    Il sub si comporta egregiamente e i surround cantano in maniera egregia anche se in alcuni passaggi mi aspettavo maggiori panning.
    La traccia italiana è discreta nelle scene movimentate pur pagango diversi tributi all'originale quanto a potenza, profondità dei bassi e qualità del parlato che nel DD nostrano è iper compresso e basso all'ascolto.

Video 9
    Audio originale 10
    Audio ita 7
    Film 6,5 (da rivalutare)
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Ciao Renato, rivedilo perché per me è veramente un bel film, anche io lo voglio rivedere a breve perché rileggendo su wikipedia la trama non avevo assolutamente colto alcuni dettagli

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    … non avevo assolutamente colto alcuni dettagli
    Perché sei stato distratto dall'audio troppo performante, è il rischio a cui si va incontro ascoltando in originale, per questo scelgo sempre il doppiaggio!
    Sto scherzando, naturalmente

Ho visto anche io il film, sulla parte tecnica nulla da eccepire e da dire perché ormai è già stato detto tutto; artisticamente, pur ben realizzato, non incontra i miei gusti. I film basati su classiche battaglie contro alieni mostruosi e cattivi non mi hanno mai preso più di tanto e questa struttura tipo videogioco non aiuta, ma peggiora soltanto la cosa. Anche il loop temporale, se vogliamo con risvolti anche interessanti, diciamo che non è proprio originalissimo.

il 3D com'è?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •