Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 64

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Domani mi arriva.... Discussione morta? Nessuno sta vedendo questa serie?
    Sono molto tentato di prendere il barile, manca però il cash!
    La serie credo non abbia bisogno di ulteriori commenti.
    Un piccolo capolavoro.
    Tra quelle che ho visto è l'unica che nel 99% degli episodi non mi ha fatto staccare gli occhi dallo schermo (solo un episodio un po più sottotono PER ME)

Domani mi arriva.... Discussione morta? Nessuno sta vedendo questa serie?
    Io l'ho finita da poco, da quando mi è arrivato il cofanetto me la sono sparata a raffica.
    Bellissima, meglio anche di tanti film, bel video (tranne la prima serie dove il video è scarsino), audio discreto (sub molto pompato), ottimamente recitata, e con un susseguirsi di colpi di scena che non danno tregua.
    Alcuni personaggi sono interpretati talmente bene (a me ha entusiasmato Hank) da sembrare personaggi reali.
    Indice IMHO di una regia molto buona, rara in una serie.
    Vale sicuramente la spesa.
    Ultima modifica di Stefano5; 29-12-2014 alle 14:51
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

Allora c è qualcuno... domani inizia il full immersion...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Serie tv strepitosa e che non vedevo l'ora uscisse in blu-ray. Per me insieme al trono di spade e true detective rasenta il top visto fino ad oggi. Ho preso l'edizione standard , anche se avrei tanto voluto l'edizione barile (ma 150 euro son troppi davvero per me).
    Qualità artistica 9, qualità tecnica dei blu-ray anche 9 (sono alla terza stagione).
    Mi piace parecchio il video granuloso ed i colori utilizzati.
    Ultima modifica di alex22g; 02-01-2015 alle 11:24

Anche a me piace... E anche la serie mi sta già prendendo... Ho visto 4 episodi.
    Il trono di spade? Strepitoso!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Collegandomi ad una segnalazione della discussione "promo blu-ray" ho acquistato il cofanetto (bluray non barile) su Amazon Spagna.
    Prezzo molto più basso rispetto ad Amazon.it e comunque la spedizione arriva dai magazzini di Piacenza di Amazon Italia.
    Pertanto, se qualcuno avesse perplessità, acquistare il cofanetto da Amazon Spagna è, a livello logistico e di tempi, come se lo acquistaste su .IT solo che risparmierete notevolmente sul costo anche se ci sono 5 euro di spedizione da aggiungere.

Raga qualcuno s ha dirmi se il DTS ita è half rate o full rate... Visto che il mio lettore bd da soli 700 euro non mi consente di vedere il bit rate audio...

DTS?
    è un DD5.1 full rate, 640kbps
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Si si ho sbagliato a scrivere... Mi sono confuso con il DTS hd della traccia inglese!
    grazie comunque...

steelbook per ogni stagione da mediaworld.
    < - Free Bird - >

Appena finito di vedere questa STRAORDINARIA, FANTASTICA, MERAVIGLIOSA serie...
    CAPOLAVORO assoluto....

Devo dire altro??

Forse si.... mi mancherai Mr White...

mi mancherai Mr White...

ahahaah Quotone galattico!!!

E l'ho già vista due volte in un anno (la seconda era per controllare la qualità dell'edizione barile)
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Anche io... Tra qualche anno sono sicuro che la rivedrò....

Ragazzi stavo per acquistare il cofanetto in questione, grazie ad un' offerta con la quale avrei avuto uno sconto del 40%. Il cofanetto verrebbe a costarmi 60 euro (100 di listino)...

Per curiosità, il cofanetto solitamente a quanto lo si trova? Ve lo chiedo perchè non mi pare un risparmio notevole rispetto a quando lo si compra senza sconto, anzi. Non vorrei poi trovarmelo a meno appena finiscono gli sconti del 40%!
    Ultima modifica di slinky; 30-09-2015 alle 11:48
    TV: Philips oled 55pos9002; VPR: Panasonic pt-at6000e; SCHERMO: Sopar 200x113 gain 0.8; LETTORE BLU-RAY: Sony bdp-s6700; DIFFUSORI: Indiana Line Diva 655; AMPLIFICATORE: Marantz PM6005; AMPLIFICATORE MULETTO: Pioneer a-209r; LETTORE CD: Pioneer PD30; GIRADISCHI: Sanyo tp-725; TESTINA: Ortofon 2m red;

costava 150 euro quando ho preso il cofanetto "normale"...60 è ottimo
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •