|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: [BD] Pompei
-
04-08-2014, 08:29 #1
[BD] Pompei
trasferimento più che buono, il quadro è sempre compatto, i colori vivi e il livello di dettaglio è più che soddisfacente, in qualche occasione però mi sembra di aver notato del rumore video in alcune scene scure, almeno credo...
l'audio è anch'esso di livello, nella parte finale del film la traccia, un 5.1 dts hd fa egregiamente il suo dovere.
extra,scarsi scene tagliate,qualche dietro lo quinte e trailer.
IL FILM, titanic + gladiatore, ma assai al ribasso...tra questo è ercolino uscito qualche tempo fa, per me comunque assai peggiore di questo, hanno tentato di twilightizzare anche i miti storici ma fortunatamente a livelli di incassi gli è andata assai male, speriamo non continuino più, basta vi prego...Ultima modifica di SALVA1; 07-08-2014 alle 13:30
< - Free Bird - >
-
04-08-2014, 10:06 #2
Bannato
Confermo l'ottima qualità audio, l'eruzione vulcanica trasmette una scena acustica strepitosa, da brivido. Forse mi aspettavo voci un pelo più corpose. Confermo pure l'eccessivo rumore video in alcune scene scure. Cmq resta un film da vedere ed ascoltare....
-
04-08-2014, 10:21 #3
devo dire che lo ho visto in 3D e non ho notato alcun rumore video...per la cronaca il 3D è discreto ma in certi frangenti rasenta il ridicolo per lo stacco innaturale delle figure dallo sfondo...il film è quel che è...anche se ho sentito negli extra che si è cercato (nei limiti della storia)di essere fedeli a certe prerogative storiche...ma siamo sempre lì...son filmetti da una botta e via
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
04-08-2014, 10:22 #4
tra le tante mi ha dato la sensazione che manchi una parte centrale a sto robo...primo e terzo atto attaccati con lo sputo...e pensare che quando voleva farlo polanski non c'erano i soldi e arrivato ws anderson "bay dei poveri" e i soldi sono usciti...
< - Free Bird - >
-
10-08-2014, 00:10 #5
Cmq bella vergogna il fatto di mettere il disco 2D in una bustina di carta ... No, ma complimenti ...
Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k
-
23-01-2015, 12:00 #6
presa la Steelbook limited edition 3D per ben 26.00
ma era esaurita e per non perderlo ho sborsato questa cifra.
La confezione è molto bella, peccato che la vers. italiana non abbia artwork interno, sul Bluray c'è il film 2D e 3D poi c'è una bustinache non ho voluto aprire e non so cosa contenga.
A me il film è piaciuto peracchio, vado controcorrente, premetto che amo quasi tutti i film ambientati in epoca romana, dalle serie Spartacus, al Gladiatore (inarrivabile) Centurion ecc.
Una bella storia d' amore tra i due protagonisti Milo (Kit Harington) e Cassia la bella Emily Browning, ottima azione come sempre grazie a Paul W. S. Anderson che a me piace parecchio come registastoria molto coinvolgente che tiene incollati alla poltrona dall' inizio alla fine, belle ambientazioni e costumi.
Unica cosa avrei gradito almeno 15 minuti di piu' (il film dura 105 minuti) avrebbero dovuto mettere piu' dialoghi tra Milo e Cassia, alla fine stanno insieme pochissimo.
Molto bello il finale, potrebbe vincere il best Kiss agli mtv award
Passiamo al lato tecnico :
Visto in 2d e in 3D ottimo video, 3D fatto davvero bene, luminoso e con buona profondità, del resto anche gli ultimi 2 resident evil avevano un' ottimo 3D
Audio : un DTS-HD davvero POTENTE !!!tra terremoti ed eruzioni vulcaniche il sub pesta come pochi !!! uno dei bluray con audio ita migliore che ho, ideale per mostrare la potenza degli impianti !! ottimo anche l' uso dei surround, suono pulito e avvolgente, per chi vive in condominio consiglio di vederlo di pomeriggio
Se anche altri film come Godzilla, Edge of Tomorrow e 300 l' alba di un' impero avessero avuto un' audio ita cosi' ne avrebbero guadagnato moltissimo, aggiungo che mi è piaciuta molto anche la colonna sonora.
Film : 9
Video 2D : 9
video 3D : 8,5 (consiglio la visione in 3D perchè merita)
Audio : 10
Trailer :
https://www.youtube.com/watch?v=xBHl-zUtwS0
Milo e Cassia video (contiene molti spolier)
https://www.youtube.com/watch?v=Qen4pD1Q8ekUltima modifica di gio1981; 23-01-2015 alle 12:11
-
23-01-2015, 18:07 #7
Beh, il mondo e bello perché vario e come sempre de gustibus...
Imho, concordo per il lato tecnico, dal lato artistico gli do 4 (e mi son mantenuto largo). Pessima scopiazzatura del Gladiatore ed altri passando per Twilight come già detto nel thread.
Anderson meglio che torni a fare i resident che i films storici (vedi pure i moschettieri) non sono cosa sua.Ultima modifica di giovannio; 24-01-2015 alle 08:47
-
26-01-2015, 20:48 #8
A me sto film non mi è dispiaciuto affatto. Si ovvio che può sembrare un film banale e che copia da altri titoli, ma un film con questo titolo ai giorni d'oggi mi chiedo come possa esserlo.Il 3d l'ho trovato buono in molti frangenti.
panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.