Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

[BD] Hercules la leggenda ha inizio

Non mi sembra ancora segnalato sul forum...
    forse perche ( come al sottoscritto ) questo titolo appariva come un film di serie c... ed invece secondo me, questo film, merita uno spazio su queste pagine.

Finalmente mi son deciso a dargli un'occhiata ( versione noleggio ) pronto però a metterlo subito nella lista dei titoli "delusione".... e Invece SORPRESA; me lo son visto con soddisfazione e pronto a rivederlo.
    Ahh i pregiudizi...

Appena avviato il BD l'audio si è fatto subito notare. potente, con bassi abbastanza puliti e ben calibrati, scene avvolgenti a "360 gradi" con i posteriori in grande evidenza.

Il video è buono ( credo però che ci sia qualche filtro di troppo - effetto cerone - ) ma nulla di gravissimo
    Il film mi fa pensare a 300 con qualche contaminazione ...Thor iana... bellissimo, intrigante e ben fatto ( con un classico collaudato e sempre valido clichè ) - gli effetti non sono il massimo ma l'incipt lascia perdonare tutto e si bada al sodo.

sceneggiatura molto buona - buona regia e ... divertimento assicurato !
    lo consiglo a tutti gli appassionati che se lo son perso.. nonostante quelle poche recensioni che lo stroncano impietosamente... ( vedi amazon )
    Ultima modifica di srnapoli; 08-07-2014 alle 17:04

ma sei serio...?

questo film è veramente orrendo, tra i peggiori degli ultimi anni, e chi scrive e uno che non disdegna i vari 300, scontro tra titani e simili, ma qui siamo a livelli veramente infimi sotto ogni punto di vista: attori scarsissimi, effetti penosi, regia inesistente strapiena di rallenty inutili.

tremendo, trash puro, buono solo per farsi 2 risate (involontarie).
    Ultima modifica di SALVA1; 08-07-2014 alle 17:33
    < - Free Bird - >

si. si ... sono serissimo.
    mai annoiato neppure un momento. Puro intrattenimento...

Ovviamente ho letto tutte le rece negative e quindi avevo aspettative praticamente nulle.... e invece poi ...
    Ultima modifica di srnapoli; 08-07-2014 alle 17:41

allora buon per te, come sempre de gustibus...

tra l'altro a breve dovrebbe uscire pure Pompei che è un'altra di quelle perle...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da srnapoli Visualizza messaggio
    ....Il video è buono ( credo però che ci sia qualche filtro di troppo - effetto cerone - )
    filtri in una edizione recentissima?mi pare improbabile(e per togliere cosa poi?)..al limite è la fotografia che dà questa impressione
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

il film è girato con red epic...
    < - Free Bird - >

Mi accodo il film non mi è dispiaciuto per niente...specie l'audio, non molto i dialoghi a dire la verità, troppo brillanti, ma nelle scene d'azione è una discreta goduria. Il film in sè prende spunti quà e là...alla fine è un misto tra il Gladiatore e God of War. Detto così sembra un capolavoro....non lo è ma è cmq godibile. Visto 2 volte, di cui una per testare l'impianto
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    ma sei serio...?

questo film è veramente orrendo, tra i peggiori degli ultimi anni, e chi scrive e uno che non disdegna i vari 300, scontro tra titani e simili, ma qui siamo a livelli veramente infimi sotto ogni punto di vista: attori scarsissimi, effetti penosi, regia inesistente strapiena di rallenty inutili.

tremendo, trash puro, buono solo pe..........[CUT]
    Il peggior film mai visto !
    Non merita n'è anche la discussione per quanto è orrendo
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

anche la scena iniziale - ad esempio - ricorda una buonissima sequenza idi TROY , questi hanno pescato belle idee dappertutto...

Per quanto riguarda il "cerone" piu tardi, se le bimbe me lo lasciano fare, proverò a postare qualche shoot dal pc fisso.

pescato? io direi copiato ma con risultati peggiori...

quando è uscito il peluche del leone mi stavo ribaltando sul divano...ma quanto era finto...

a me la cosa che più infastidisce è che hanno preso il mito di Ercole e ci hanno fatto la versione twilight, stessa cosa hanno fatto con pompei...fortunatamente sono stati 2 flop clamorosi, così si imaparano...

tra un pò dovrebbe arrivare l'Ercole di the rock, che dovrebbe essere qualcosa di meglio...si spera...

su video/audio nulla da dire, un buon disco nel complesso.
    < - Free Bird - >

Visto!! daccordissimo con Salva non si salva niente... Parte centrale del film copiato tale tale al gladiatore ....ma da sganasciarsi dalle risate per recitazione e scenografia

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •