Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 399

Discussione: [BD] Snowpiercer

Citazione Originariamente scritto da leech Visualizza messaggio
    Beh veramente la Steelbook di Snowpiercer su Amazon è sensibilmente aumentata , presa a 17€ ora sta a 24..
    Io sto parlando dell'edizione nuova e corretta di "Snowpiercer", di cui non è disponibile più la data di uscita ma che è scesa molto di prezzo (la Steelbook è l'edizione vecchia). Il resto sono i soliti prezzi molto ballerini dell'amazzone degli ultimi tempi.

Comunque il punto è che, ad oggi, non si sa bene quando sarà disponibile questa nuova versione.
    Ultima modifica di Peter1985; 15-09-2014 alle 06:07

Anche io ho inviato un' email la scorsa settimana, ma non ho avuto ancora risposte; aspettiamo di vedere cosa succede a fine mese, a quel punto le nuove copie dovrebbero essere pronte per la sostituzione.

Citazione Originariamente scritto da Peter1985 Visualizza messaggio
    Io sto parlando dell'edizione nuova e corretta di "Snowpiercer", di cui non è disponibile più la data di uscita ma che è scesa molto di prezzo (la Steelbook è l'edizione vecchia)...........[CUT]
    Nuova o vecchia che sia la versione il cofanetto Steelbook è sempre quello stop!
    Le versioni Steelbook difficilmente oscillano di prezzo come le amaray , questo è uno di quei casi..
    TV Plasma : Pioneer Kuro PDP-LX5090H - Sintoamplificatore A/V: Yamaha RX-V773 - Lettore Blu-Ray : Denon DBP-1611UD - Frontali : Indiana Line Tesi 260 - Centrale : Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer : SVS PB-1000

Citazione Originariamente scritto da leech Visualizza messaggio
    Nuova o vecchia che sia la versione il cofanetto Steelbook è sempre quello stop!
    Peccato che tu abbia risposto ad un post e ad uno scambio di battute in cui si stava parlando esclusivamente della nuova edizione blu-ray due dischi, venduta già col video corretto, e che, ad oggi, pare sia presentata solo in amaray (quindi, se uno volesse la Steelbook, dovrebbe prendersi l'edizione vecchia e poi far la procedura di sostituzione, mentre in amaray sarà sin da subito acquistabile la nuova); questa edizione, che doveva uscire il 10 Settembre, ora è stata rinviata a non si sa quando.
    Anche il piccolo passaggio sul prezzo, si riferiva esclusivamente all'edizione nuova e che sarà solo amaray, ed era una sorta di invito a guardare l'unico aspetto semi-positivo della vicenda, visto che appare presumibile come la data di uscita sia stata posticipata ad Ottobre, a questo punto.
    Dico semplicemente di non fare confusione, anche per chi magari viene qui a capire come si è evoluta la questione delle nuove copie.
    Ultima modifica di Peter1985; 16-09-2014 alle 09:29

Segnalo che sia Amazon che Dvd-store danno disponibilità immediata per "Snowpiercer", nuova edizione (da notare che sull'amazzone è quasi impossibile, non fosse per il prezzo, distinguerla dalla vecchia).
    Quindi immagino che dovrebbero iniziare a inviare anche le copie corrette.

Comunque io prima di comprarlo, vorrei avere il parere di qualcuno.

Beh, allora staranno iniziando a spedire i dischi sostitutivi.
    Dopo mando una mail alla sig.ra Mattasoglio
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

scusatemi mi conviene comprare la steel e poi chiedere il cambio dischi? avete altre info in merito?

Mi pare ormai appurato che sarà possibile richiedere la sostituzione del disco, quindi non vedo perché no
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

ma quindi non è previsto che rispondano alle mail...? ne ho mandate due, una dove davo l'indirizzo, l'altra dove chiedevo info...mandate entrambe al solito indirizzo ma zero risposte...

mi raccomando se a qualcuno arriva il disco, subito ad avvisare il resto della banda qui sopra...
    < - Free Bird - >

Ho contattato ieri sera Elena Mattasoglio della Koch Media per chiedere la sostituzione di Snowpiercer e di Dallas Buyers Club, allegando il mio indirizzo per la spedizione e le due ricevute in pdf dei due acquisti effettuati (melius abundare quam deficere). Oggi pomeriggio mi ha risposto come segue:

Buonasera Xxx.

Grazie per averci contattati direttamente.
    Snowpiercer è al momento in fase di riduplicazione, contiamo di poterti spedire una nuova copia del disco blu-ray nel giro di un mesetto al massimo all'indirizzo che ci hai indicato.
    Per Dallas Buyers Club ci vorrà un po' più di tempo perché non siamo noi i distributori cinematografici, ma terremo te gli altri fans informati sulle tempistiche più avanti.

Cordiali saluti,
    Elena

Elena Mattasoglio
    Product Manager Home Video
    Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Negli store già e' disponibile e a noi ce la spediscono tra un mese ?
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Su amazon è disponibile la nuova versione (mi sembra). http://www.amazon.it/Snowpiercer-2-B...ds=snowpiercer

Voi l'avete provata? il prezzo è di 19,21 euro (molto più cara della prima che è sui 15). Vorrei essere sicuro prima di prenderla.

mi ricordate gentilmente a quele indirizzo e-mail va inoltrata la richiesta per la sostituzione del disco? io ho la steelbook ma non credo di trovare piu'lo scontrino

Citazione Originariamente scritto da alex22g Visualizza messaggio
    mi ricordate gentilmente a quele indirizzo e-mail va inoltrata la richiesta per la sostituzione del disco? io ho la steelbook ma non credo di trovare piu'lo scontrino
    http://www.kochmedia.com/it/feedback.html

Non serve scontrino ne' prova di acquisto !
    --

oggi a mezzo dhl ho ricevuto il blu ray sostitutivo , mi hanno spedito un altro blu ray completo ,disco extra ,fascetta e custodia compresi, perfettamente sigillato ,complimenti hanno dimostrato di essere un'azienda serissima,non hanno voluto ne' prova d'acquisto ne' tanto meno la restituzione del disco fallato , ancora veramente complimenti ogni tanto qualcosa funziona bene.
    Ultima modifica di Scaramanga; 29-09-2014 alle 14:08

Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •