Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 399

Discussione: [BD] Snowpiercer

Ma non è possibile . Bisognerebbe vietare le label in Italia!

Citazione Originariamente scritto da Salmon Visualizza messaggio
    E comunque la differenza di AR, non è poca cosa,
    perchè come si vede il frame viene zoomato, con tutte le conseguenze del caso...
    sì la differenza di AR porta uno zoom,ma credimi le differenze qualitative rispetto al bd francese vanno ben oltre...è per quello che parlavo di altro master....perchè se vedi il report del nostro bd è anche molto + generoso ad esempio di bitrate...
    Vi chiedo comunque scusa sopratutto perchè non mi ero accorto dell'AR...sul resto non avendo pietre di paragone mi pareva comunque discreto e scaricavo sul girato quel che evidentemente dipende da ben altro
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    mi puoi dire come ti sembra la traccia audio ita? La koch ultimamente ha editato bluray con problemi tecnici proprio sulla audio ita.
    al di là che lo ho sentito in cuffia,non ho impianto audio adeguato per accorgermi di deficit sull'audio,mi spiace
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Ma non è possibile . Bisognerebbe vietare le label in Italia!
    E aggiungo che la stessa label i Italia distribuisce anche "Byzantium" di Neil Jordan,
    non conosco il film, ma conoscendo il regista,
    anche questo titolo per me ha una certa rilevanza,
    ma visto l'andazzo, si và a scatola chiusa col mercato estero.

E aggiungo che la stessa label i Italia distribuisce anche "Byzantium" di Neil Jordan,
    ....
    su questo posso dire che ho dato qualche occhiata e posso dire che l'AR è corretto e non mi sembra lo sfacelo del bd estero(per la serie...alle volte è meglio da noi)

Come sospettavo,
    al 99% il master è lo stesso utilizzato per l'edizione Spagnola (la Good Films ha i diritti e la distribuzione in Spagna, mentre in Italia distribuisce Koch Media), manca qualche screenshots per vedere l'AR.

Quindi la Good Film c'entra anche in questo caso,
    o invia i master a Koch Media, o comunque sia utilizzano lo stesso laboratorio di authoring

SPA
    PLAYLIST REPORT:

Name: 00002.MPLS
    Length: 2:05:46.000 (h:m:s.ms)
    Size: 32.357.806.080 bytes
    Total Bitrate: 34,30 Mbps

VIDEO:

Codec Bitrate Description
    ----- ------- -----------
    MPEG-4 AVC Video 25578 kbps 1080p / 24 fps / 16:9 / High Profile 4.1
    ITA
    PLAYLIST REPORT:

Name: 00000.MPLS
    Length: 2:06:25.250 (h:m:s.ms)
    Size: 33.186.220.032 bytes
    Total Bitrate: 35,00 Mbps

VIDEO:

Codec Bitrate Description
    ----- ------- -----------
    MPEG-4 AVC Video 24335 kbps 1080p / 24 fps / 16:9 / High Profile 4.1

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    al di là che lo ho sentito in cuffia,non ho impianto audio adeguato per accorgermi di deficit sull'audio,mi spiace
    Grazie lo stesso.
    I problemi che intendo sono udibili anche in cuffia visto che si tratta proprio di errori tecnici sulla traccia audio. Per esempio il bluray di Don Jon (sempre della koch) e' proprio inascoltabile persino con le sole casse della tv. Anche per Before Midnight, che e' appena uscito (recensito su blu-ray.com con quasi il massimo dei voti), il difetto sulle voci della traccia ita e' piuttosto evidente anche con le cuffie.
    Se potessi provare a riascoltarlo pensando a questo problema mi faresti un gran favore.
    Qui c'e' il trailer ita con l'audio perfetto http://www.youtube.com/watch?v=pKlwliI9Li4

allora posso dirti che in cuffia a me pareva tutto perfetto

Come sospettavo,
    al 99% il master è lo stesso utilizzato per l'edizione Spagnola (la Good Films ha i diritti e la distribuzione in Spagna, mentre in Italia distribuisce Koch Media), manca qualche screenshots per vedere l'AR.

...
    se ti riferisci a Snowpiercer su amazon spagnolo parla di 20th century fox...

Citazione Originariamente scritto da darklukino Visualizza messaggio
    spero di non leggere commenti discutibili x quello che secondo me e ‘un gran film davvero
    beh, per coloro ai quali non piaciuto il film, è discutibile il tuo di commento
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    se ti riferisci a Snowpiercer su amazon spagnolo parla di 20th century fox...
    non ricordo fino ad ora un solo titolo pubblicato dalla Fox con un framerate a 24fps secchi

comunque questo il link alla Good Films .es
    http://www.goodfilms.es/catalogo/sno...r-rompenieves/

ma quindi si puo' dire che questa GoodFilms non ne ha azzeccato uno?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ecco la recensione del BD Spagnolo.
    http://www.altadefinicionhd.com/comp...er-rompenieves

L'AR è il corretto 1.85:1

la label è la "LA AVENTURA AUDIOVISUAL"

Qindi si dovrebbe presumere a questo punto, che la Good Films col nostro disco non centri nulla,
    la palla torna ora a Koch Media (produzione e distribuzione)

be il mio commento e’ riferito chi ad ogni uscita ripete le stesse cose “ a me fa schifo” ,visto che e ‘ormai una moda sputare sentenze negative su ogni uscita , perche a sto punto allora chiunque si puo permetteere di buttare fango anche su 2001 odissea...
    snowpiercer e’ un film coraggioso e intelligente,ce ne fossero di piu di film cosi... penso sia difficile restarne indifferenti...poi ok puo non piacere, ma su un film cosi almeno...una critica costruttiva

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    beh, per coloro ai quali non piaciuto il film, è discutibile il tuo di commento
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Pure questo sta con il ratio errato ?!?!?! Echecacchio !!!

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •