|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [BD] The way back
-
22-01-2013, 07:41 #1
[BD] The way back
Ottmo BD per questo film di Weir che non sarà ricordato come capolavoro ma che si guarda volentieri sia per la caratterizzazione dei personaggi sia per i panorami eccezionali....il bd come detto è ottimo con sequenze da riferimento...grana finissima per una resa cinema-like di prim'ordine....davvero molto ma molto buono...qualche lievissimo accenno di compressione ma roba di poco conto...come da tradizione per il nostro mercato totale assenza di extra
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
01-07-2013, 16:12 #2
Senior Member
Appena inserito in un mio ordine ..speravo di trovare qualche altro parere sul film e sul disco, ma mi farò bastare il tuo
grazie. Dopo la visione posterò la mia recensione
-
13-07-2013, 15:34 #3
Senior Member
Finalmente visionato e devo dire che è veramente un ottimo film ma stranamente poco conosciuto nonostante il cast di notevole spessore e la regia di Weir ( l'attimo fuggente, the thruman show ) .
Ottimo anche il blu-ray su entrambi i fronti, con un video splendido ( grazie anche alle ottime scelte fotografiche ) ed un audio italiano di tutto rispetto .
Zero extra.
Consiglio vivamente la visione se apprezzate i film ispirati a fatti realmente accaduti ma soprattutto film realistici ed emotivamente profondi .
Voto al film 8
Voto al video 9
Voto audio ita 8,5
-
29-06-2014, 18:52 #4
gran bel film, ottimamente confezionato dal punto di vista audio e soprattutto video, uno spettacolo per gli occhi.
Il cast è notevole, ed il risultato è una recitazione di alto livello e coinvolgimento. Il termometro in questi casi è il tempo che passa senza che ce ne rendiamo conto. Magia del Cinema d'autore.
Sono veramente contento di averlo scoperto grazie alle offerte, di cui approfitto spesso per rimpolpare la mia collezione. Lo consiglio caldamente.VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525