Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [BD] The way back

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    [BD] The way back


    Ottmo BD per questo film di Weir che non sarà ricordato come capolavoro ma che si guarda volentieri sia per la caratterizzazione dei personaggi sia per i panorami eccezionali....il bd come detto è ottimo con sequenze da riferimento...grana finissima per una resa cinema-like di prim'ordine....davvero molto ma molto buono...qualche lievissimo accenno di compressione ma roba di poco conto...come da tradizione per il nostro mercato totale assenza di extra
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    740
    Appena inserito in un mio ordine ..speravo di trovare qualche altro parere sul film e sul disco, ma mi farò bastare il tuo grazie. Dopo la visione posterò la mia recensione

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    740
    Finalmente visionato e devo dire che è veramente un ottimo film ma stranamente poco conosciuto nonostante il cast di notevole spessore e la regia di Weir ( l'attimo fuggente, the thruman show ) .
    Ottimo anche il blu-ray su entrambi i fronti, con un video splendido ( grazie anche alle ottime scelte fotografiche ) ed un audio italiano di tutto rispetto .
    Zero extra.
    Consiglio vivamente la visione se apprezzate i film ispirati a fatti realmente accaduti ma soprattutto film realistici ed emotivamente profondi .
    Voto al film 8
    Voto al video 9
    Voto audio ita 8,5

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2.825

    gran bel film, ottimamente confezionato dal punto di vista audio e soprattutto video, uno spettacolo per gli occhi.

    Il cast è notevole, ed il risultato è una recitazione di alto livello e coinvolgimento. Il termometro in questi casi è il tempo che passa senza che ce ne rendiamo conto. Magia del Cinema d'autore.

    Sono veramente contento di averlo scoperto grazie alle offerte, di cui approfitto spesso per rimpolpare la mia collezione. Lo consiglio caldamente.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •