Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    708

    [BD] Benedizione mortale - 1981 WES CRAWEN - pulp video


    arrivatomi oggi questo cult di craven che mancava alla mia collezione di bd..(tra dvd e blu ray posseggo quasi tutti i suoi film)..sinceramente non mi ricordo di averlo mai visto neanche da bambino...sulla qualita' audio/video diro' la mia ovviamente non appena lo avro' visionato...per ora posto questa unica rece che non sembra valutarlo molto bene..pero' ripeto ero troppo curioso di vederlo...a presto con le mie impressioni..il mereghetti sul suo dizionario lo recensisce con 2 pallini e mezzo su quattro..descrivendolo come un film piacevole...ecco la rece del blu ray..a presto !!!

    http://www.blu-ray.com/movies/Deadly.../50308/#Review

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    708

    eccoci ragazzi e ragazze..dunque..visionato ieri sera il film..premetto che il marchio pulp video mi lasciava abbastanza dubbi ancor prima dell'inizio della visione..invece devo dire che tutto sommato il risultato finale si attesta su piu' che discreti livelli...direi un video da 7.5..con parecchia grana nelle scene di buio..scene di buio che pero' nonostante l'annata datata del film si presentano con dei bei neri..porosita' dei visi non altissima ma nei campi larghi direi un buon dettaglio ed una buona colorimetria tipica delle produzioni eighties di questo genere e periodo...dicevamo genere..horror a sfondo religioso...che mantiene tutti i cliche' del genere..con un grandissimo come sempre ernest borgnine ed una giovanissima sharon stone....il film e' di crawen e devo dire che mi e' piaciuto nel suo insieme...credo sia l'unico film di crawen che non avevo mai visto e tutto sommato ci sta'...piacevole dall'inizio alla fine...audio discreto..dialoghi comprensibili, anche se tra le scene parlate e quelle piu' concitate e di tensione c'e' un bel dislivello di volume..il quale diventa anche leggermente cacofonico ed al limite della distorsione...pur rimanendo comprensibile...assolutamente consigliato...per chi ama il genere un film che merita una visione....cult movie....passo e chiudo
    Ultima modifica di mrbig; 12-06-2014 alle 14:50


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •