Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    137

    Benissimo,acquistato e confrontato con la vecchia edizione in dvd.
    Non ci sta paragone,Candyman terrore dietro lo specchio un bluray ottimo a mio avviso,credevo peggio e invece ci si accontenta,paragonato al dvd veramente ne esce vincitore,nel dvd non si capivano bene i contorni degli occhi e dei volti in lontananza,il bluray è privo di filtri,un buon lavoro anche nel comparto audio anche sè ho notato che le voci sembrano un pelino diverse dall'audio del dvd,è normale? L'audio del dvd nel parlato mi sempra piu' stereofonico come tonalita nel parlato mentre nel bluray piu' lento,non so' sè la traccia del bluray sia quella corretta come tonalita' ,magari qualcuno piu' esperto di me nel campo puo' rispondere nel post cosi' mi tolgo sto piccolo dubbio,il video è molto morbido nella prima parte del film dopo un'oretta invece si presenta la grana tipica da bluray catalogo,ho notato solo in 2 scene di qualche secondo nel finale delle piccole riche verticali nella scena finale SPOILER: Quando prende fuoco Candyman e si vede il primo piano di AnnMarie che guarda il fuoco divampare d'avanti mentre sta per uscire Helen con il bambino e Candyman brucia(roba di 5 massimo 6 secondi ma nulla di che').
    Un vero peccato per gli extra assenti,nel dvd ci sta un contenuto extra di almeno 30 minuti dove racconta tutti i retroscena con tanto d'intervista al regista e a Clive Barker strano che la Universal non aggiunge mai gli extra presenti nel dvd al comprato bluray come gia' successo ad altri titoli come La terra dei morti viventi o The Skeleton Key per citarne qualcuno,il Bluray è di 50 gb cosa sempre molto gradita quando si compra un bluray cosa rarissima oggi giorno specialmente quando si compra qualche novità e si vede nel retro copertina BD 25gb su un titolo novita e distribuito su fascetta italiana......
    Comunque ottimo Bluray,film datato e godibile sia nel comprato audio che video ne esce comunque vincitore a confronto del dvd e volevo ringraziare i ragazzi del forum che mi hanno consigliato l'acquisto del bluray.

    Audio pitch corretto del bluray o del dvd (come tonalita')?
    attendo vostre risposte a me sembrava piu lento il bluray ma forse è corretto cosi oppure ha il pitch audio italiano sbagliato?
    Ultima modifica di smumm; 03-11-2014 alle 13:36

  2. #17
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    960
    Sull'audio purtroppo non so rispondere in quanto l'ho visto in lingua originale ma sembrerebbe che il blu ray usi la traccia italiana rallentata, cosa che è successa diverse volte con altri titoli.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

  3. #18
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    137

    quindi credi che ci sia il pitch audio errato o solo rallentato di poco?
    perche' credimi io l'ho notato solo nei primi 10 minuti poi non ci ho fatto piu' caso.

    Comunque sè è una cosa che succede spesso con i cataloghi Universal allora non ci faccio un problema di stato,comunque un buon prodotto e un'ottimo riversamento video e audio,credevo molto peggio forse per questo sono rimasto soddisfatto.
    Grazie ragazzi per i consigli
    Ultima modifica di smumm; 03-11-2014 alle 13:45


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •