Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Blu ray master in 4k

Ah, dimenticavo il BD di Robocop (quello del 1987), riproposto con master 4K
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ricapitolando:
    - Bluray con video 4K: nessuno
    - Bluray con video 1080 realizzato da master 4K: tantissimi, credo siano nell'ordine di svariate decine se non addirittura qualche centinaio
    - Bluray con video 1080 realizzato da master 4K realizzati da Sony in versione "superbit" (riconoscibli dalla scritta "mastered in 4k" in copertina che tante incomprensoni ha creato sul mercato): circa 20-30 dischi
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Grazie pyoung .....
    Finalmente ci capisco qualcosa !

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    - Bluray con video 1080 realizzato da master 4K: tantissimi, credo siano nell'ordine di svariate decine se non addirittura qualche centinaio
    Effettivamente sarebbe interessante stilare un elenco riguardante queste uscite. Io a memoria ne ricordo pochini ma sono sicuro che qualcun'altro mi verrà in mente. Diciamo che, adesso, mi sovvengono:

- Robocop - nuova edizione
    - Terminator
    - Fargo - nuova edizione
    - Re Per Una Notte
    - Taxi Driver

Poi, in mio possesso c'è Thief (Strade Violente) di Michael Mann in edizione Criterion ma ovviamente in questo caso manca l'audio italiano ed il disco è Region A.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Ma di quei 20/30 dischi "mastered in 4k" non ce ne sono con audio ita?

sono quelli che ho indicato nel 3° post.....

Aggiungo poi Funny girl, Quel che resta del giorno e, a quanto pare, anche Philadelphia, seppure per quest'ultimo non è riportato sulla confezione.
    Non Sony c'è poi, oltre a quelli elencati da donniedarko, la versione ri-masterizzata di Rocky

Altri senza traccia ITA sono indicati qui
    Ultima modifica di bradipolpo; 30-05-2014 alle 20:41
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    Ma di quei 20/30 dischi "mastered in 4k" non ce ne sono con audio ita?
    No, non c'è il doppiaggio italiano in nessuno di quella serie
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    No, non c'è il doppiaggio italiano in nessuno di quella serie
    Io in italiano ho After Earth e Captain Phillips

Quei 20-30 non sono film in prima visione (già indicati nel terzo post, fra cui i due che hai citato), ma riedizioni di film già usciti in BD (Ghostbusters, Total recall (2011), la trilogia di Raimi Spiderman, ed altri che non ricordo): queste nuove edizioni sono tutte prive di audio ITA
    Ultima modifica di bradipolpo; 02-06-2014 alle 07:41

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Quei 20-30 non sono film in prima visione (già indicati nel terzo post, fra cui i due che hai citato), ma riedizioni di film già usciti in BD (Ghostbusters, Total recall (2011), la trilogia di Raimi Spiderman, ed altri che non ricordo): queste nuove edizioni sono tutte prive di audio ITA
    Un peccato perché queste nuove versioni "mastered 4K" di Sony, offrono per la prima volta lo spazio colore esteso xvYCC ( x.v.Color)

http://www.technologytell.com/homete...t-xvycc-color/

Questi sono quelli disponibili in Italia:

- Elysium
    - Captain Phillips
    - Puffi 2
    - Ghostbusters (nuova edizione 4K)
    - Ghostbuster 2
    - After Earth

penso anche altre uscite recenti.. http://www.sony.co.jp/SonyInfo/News/...512/index.html

Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 17-11-2014 alle 08:02

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •