Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Informazioni DVD Alta Definizione

Ciao a tutti!
    Sono un felice possessore di JVC HV-32P37SUE collegato ad un Irradio 105 via Component e devo dire che pur essendo un lettore DVD assolutamente economico si vede discretamente.
    Ho notato che si cominciano a vendere DVD con la dicitura Alta Definizione e necessiterei di alcune informazioni al riguardo: con la mia combinazione JVC+Irradio si potrebbe sfruttare questa Alta Risoluzione? Se no, in che modo si potrebbe?
    Un'ultima domanda, per vedere i DVD in Progressivo basta che premo il tasto "Progressive Scan" sul mio telecomando oppure anche il film deve essere fatto apposta?
    Vi ringrazio in anticipo, un saluto a tutti.

Augusto

Re: Informazioni DVD Alta Definizione

reset ha scritto:
    Ciao a tutti!
    Sono un felice possessore di JVC HV-32P37SUE collegato ad un Irradio 105 via Component e devo dire che pur essendo un lettore DVD assolutamente economico si vede discretamente.
    Ho notato che si cominciano a vendere DVD con la dicitura Alta Definizione e necessiterei di alcune informazioni al riguardo: con la mia combinazione JVC+Irradio si potrebbe sfruttare questa Alta Risoluzione?
    No.Serve un pc dedicato (HTPC) o un lettore specifico per WMVHD (Windows Media Video High Definition) ma al momento non esistono (almeno in europa)

Se no, in che modo si potrebbe?
    Vedi sopra

Un'ultima domanda, per vedere i DVD in Progressivo basta che premo il tasto "Progressive Scan" sul mio telecomando oppure anche il film deve essere fatto apposta?
    Non conosco il tuo sistema ma in generale dovrebbe bastare la pressione del tasto sul telecomando

Grazie mille delle informazioni e soprattutto per la rapidità.

A presto

deve essere compatibile lettore e tv , e mi sembra che il tuo jvc non sia compatibile.

infatti per adesso lettori da tavolo wmv-hd li ho visti via internet solo sul mercato americano, speriamo prima o poi si smuova qualcosa anche qui in europa... fare un htpc costa molto di più che prendere un lettore dvd stand-alone

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •