|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Informazioni DVD Alta Definizione
-
17-01-2005, 12:07 #1
Informazioni DVD Alta Definizione
Ciao a tutti!
Sono un felice possessore di JVC HV-32P37SUE collegato ad un Irradio 105 via Component e devo dire che pur essendo un lettore DVD assolutamente economico si vede discretamente.
Ho notato che si cominciano a vendere DVD con la dicitura Alta Definizione e necessiterei di alcune informazioni al riguardo: con la mia combinazione JVC+Irradio si potrebbe sfruttare questa Alta Risoluzione? Se no, in che modo si potrebbe?
Un'ultima domanda, per vedere i DVD in Progressivo basta che premo il tasto "Progressive Scan" sul mio telecomando oppure anche il film deve essere fatto apposta?
Vi ringrazio in anticipo, un saluto a tutti.
Augusto
-
17-01-2005, 12:11 #2
Guest
Re: Informazioni DVD Alta Definizione
reset ha scritto:
Ciao a tutti!
Sono un felice possessore di JVC HV-32P37SUE collegato ad un Irradio 105 via Component e devo dire che pur essendo un lettore DVD assolutamente economico si vede discretamente.
Ho notato che si cominciano a vendere DVD con la dicitura Alta Definizione e necessiterei di alcune informazioni al riguardo: con la mia combinazione JVC+Irradio si potrebbe sfruttare questa Alta Risoluzione?
Se no, in che modo si potrebbe?
Un'ultima domanda, per vedere i DVD in Progressivo basta che premo il tasto "Progressive Scan" sul mio telecomando oppure anche il film deve essere fatto apposta?
-
17-01-2005, 13:47 #3
Grazie mille delle informazioni e soprattutto per la rapidità.
A presto
-
22-01-2005, 06:11 #4
Senior Member
deve essere compatibile lettore e tv , e mi sembra che il tuo jvc non sia compatibile.
-
04-02-2005, 08:28 #5
infatti per adesso lettori da tavolo wmv-hd li ho visti via internet solo sul mercato americano, speriamo prima o poi si smuova qualcosa anche qui in europa... fare un htpc costa molto di più che prendere un lettore dvd stand-alone