|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: [BD] The last days
-
25-03-2014, 13:23 #1
[BD] The last days
interessante questo film spagnolo di fantascienza...non sempre tutto fila liscio come sceneggiatura ma è potabile e il finale secondo me è davvero buono.Il bd è ottimo con neri solidi,definizione eccellente ,incarnati porosissimi.extra assenti
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
25-03-2014, 15:21 #2
Senior Member
L' ho preso anche io lasciandomi ispirare dalla copertina e dal fatto che adoro il genere. Mi è piaciuto complessivamente, e gli riconosco una certa originalità. La regia ed il cast sono di buon livello cosi' come la messa in scena di alcune idee. Di certo non è produzione di alto livello o memorabile per la realizzazione tecnica o la profondità della trama , ma si lascia vedere con interesse dall'inizio alla fine . Il blu-ray inoltre è molto buono a livello tecnico.
Se piace il genere potete tranquillamente dare al film una possibilità .
I miei voti :
Voto al film 7
Voto al video 8,5
Voto audio ita 8
-
25-03-2014, 19:19 #3
io lo consiglio senza dubbio , un ottimo film , un blu ray ben fatto , gli spagnoli in questo momento sfornano horror e film di fantascienza niente male.
-
26-03-2014, 07:17 #4
Senior Member
si, attualmente la Spagna è in uno stato di grazia in questo campo cinematografico , e sono certo che se certi film avessero avuto a disposizione dei budget maggiori ne uscirebbero produzioni da far impallidire Hollywood .
Detto questo la regia di The Last Days l'ho trovata davvero ottima, specialmente nel rendere bene a schermo diverse idee non facili da gestire. Il film soffre un pò per via di alcuni clichè del genere o per la realizzazione tecnica non eccelsa di alcuni particolari, ma và comunque visionato imho .
-
26-03-2014, 08:20 #5
c'è da aggiungere volendo cercare il pelo nell'uovo,anche qualcosa di troppo inverosimile IMHO...e cioè
Spoiler: a me pare impossibile che la carica del navigatore rubato dalla macchina possa durare giorni Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)