Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [BD] Chernobyl Diaries

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.956

    [BD] Chernobyl Diaries


    Film niente male; non apporta grandi novità al genere ma riesce a essere abbastanza claustrofobico e vanta un'ambientazione da manuale che da sola regge il film su livelli discreti.
    Non male il cast anche se non eccelle più di tanto.
    A mio avviso consigliato.

    Il disco prodotto da M2 Pictures e distribuito da Eagle non presenza defezioni e restituisce un girato fedelmente digitale con pochissimo rumore video anche in scene difficili.
    Resa cromatica non brillante per via della fotografia desaturata e dettaglio ottimo ma non taglientissimo sempre per scelte tecniche di girato.
    Ottimi panorami e ambientazioni.

    Doppia traccia in DTS HD MA più o meno sugli stessi livelli.
    L'originale rende meglio sul parlato e vanta una maggiore apertura e una spinta a volte più piena sui momenti concitati ma le differenze sono minime.

    Video 9 (trasferimento 10)
    Audio ita 8,5
    Audio originale 9
    Film 7
    Ultima modifica di renato_blu; 12-03-2014 alle 17:04
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1.927
    Concordo sull'ambientazione che "regge" il film: una cosa incredibile, e per una volta è davvero interessante scoprire fra gli extra come questa sia stata "isolata" digitalmente dal resto del mondo.

    D'accordissimo anche sulla valutazione audio e video del Blu-Ray.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    740

    Film che non mi è affatto dispiaciuto e ho il blu-ray infatti da quando è stato disponibile per la vendita. Mi è venuta voglia di rivederlo con il nuovo impianto audio e dopo posterò le mie nuove impressioni


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •