Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

[BD] Il lato positivo - silver linings playbook -

Ho cercato tanto sul forum e non ho trovato il titolo.
    se era stato già creato, cancellatelo... mi scuso.
    visto poche sere fà, edizione BD a 2 dischi (1 BD e 1 DVD ) il blu ray per me è buono anche ottimo...
    il film mi è piaciuto e sia Bradley che Jennifer ( bellissima ) sono bravi. reggono tutto il film.
    buona tutto sommato anche la prova di De Niro...
    audio ITA buono
    2 DVD di extra.
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

L'ho visto anche io, un po' di tempo fa, in versione noleggio.
    Per me, un buon film, con un degno cast.

Nulla da segnalare sul versante tecnico se non in positivo, almeno da quanto ricordi.
    Una curiosità: salvo qualche scena a tre perforazioni, il film è stato girato in Techniscope; roba d'altri tempi

Visto stasera, veramente un bel film, in perfetto equilibrio tra due generi (drammatico e comico); grandi interpretazioni di tutto il cast, con i due protagonisti veramente eccezionali.

Dal punto di vista tecnico il video mi è sembrato molto buono, anche l'audio italiano ripropone perfettamente dialoghi e bellissime musiche.

Per me da avere e sicuramente da rivedere.

Altro splendido film di O. Russell con un Bradley Cooper bravissimo ed una bellissima Lawrence .
    Strano vedere che un film cosi'bello e recente abbia soltanto pochi post nel suo topic Vi consiglio di rimediare ragazzi, specialmente se apprezzate lo stile di O.Russell o le commedie/drammatiche di buona fattura in generale.
    Blu-ray tecnicamente ottimo, senza se e senza ma di alcun genere da quel che ricordo della visione di alcuni mesi fa.
    I miei voti :
    Voto al film 8
    Voto al video 9
    Voto audio ita 9

A parte il grande Dario, in effetti pochi commenti su questa edizione blu ray! Mah?....
    Lucio, jessie, dart, alpy, poles, gianni...e altri... Allora? Possibile non avete visto questo film?
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

Urka, visto che mi chiami a raccolta, confesso di averlo acquistato al day one e di non averlo ancora messo su.

Ora comincio con l'espiazione dei miei peccati...
    Per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa...

Lo metto nella short list del prossimo weekend, promesso!

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

acquistato al day one e mai visto?? poles!!!!
    dai!! si ma lucio? lui vede di tutto e di piu, mo sto film niente?
    i misteri di av magazine...
    dai ragazzi e anche i non piu giovani... fatevi sentire su questo film...

ho visto il film un paio di volte(una volta sull'aereo ...l'altra su Sky)ecco perchè non ho comprato il bd....il film è fatto benissimo,bravissimi gli interpreti e De Niro fantastico...mi faceva sbellicare sopratutto nelle situazioni apparentemente(e non solo)tragiche
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

sull'aereo?? grande lucio. senti una curiosità ma tu eri quello iscritto diversi anni fa su af digitale? ricordi? eri tu??

sì ,con altro nickname....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Rivisto e confermo quanto scritto anni fa dagli altri utenti. Voto 9 sia per il video che per l'audio bene il disco bonus di extra in dvd. Film per me un capolavoro per dialoghi, le situazioni tragicomiche,i problemi tenuti dentro e nascosti dei "bugiardi" come dice tiffany,lo sviluppo dei personaggi e la loro crescita, un film che fa ridere, riflettere e piangere. Bravi gli attori buona musica. Da vedere e rivedere.
    Ultima modifica di Evanescence90; 24-09-2017 alle 17:20

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •